Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Basta poco, i nostri commenti sulla canzone...

« Older   Newer »
  Share  
Eddie Guerrero-The best
view post Posted on 22/1/2007, 21:40




un buon 7 a basta poko
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 22/1/2007, 21:56




nessuno ha il coraggio di dare 10??? :rolleyes: chi offre di più??? :P
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 09:58

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Io non vado oltre il 6... ora sarò additato come colui che non sa far altro che criticare... :D
Comunque dai... è una canzonetta e niente di più.
Chiaro che se al voto aggiungiamo la gioia di risentire Vasco... del conseguente (ipotetico) tour... allors il voto sale vertiginosamente. Ma se dobbiamo votare obbiettivamente la canzone non vale più di un 6.
Siamo sinceri... L'avrebbe cantata Simone saremmo qui a picchiarlo :B):

Io un 10 lo do... Ma al fatto che finalmente Vasco si fa sentire in musica :extremetallo:
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 23/1/2007, 13:38




a me la cosa che più infastidisce, a parte la gente poco obiettiva che giustifica e accetta con 10 e lode tutto ciò che porti dietro il nome di Vasco, è che tantissima e dico tantissima gente abbia apprezzato questa canzone solo perchè segna il ritorno di Vasco,perchè magari già la immagina in versione live dove si pensa e si spera che possa rendere di più e poi per il tema in se della canzone...per le verità che dice...; però dovendo essere sinceri, anche se tutto questo può essere da me condiviso, rimane pur sempre una canzone che al primo impatto non mi ha fatto fare salti di gioia...che ho imparato ad apprezzaare dopo averla ascoltata più volte e comunque resta il fatto che finora non mi ha ancora fatto impazzire perchè rimane pur sempre una "canzonetta" e niente di più!!!
Per il resto...W Vasco e bentornato...sperando che per prossima non abbia fretta di farcela ascoltare e magari ci lavori un pò di più su...per accontentare tutti i suoi fans...anche alla luce delle critiche che sono state fatte a questa canzone!!!! ;)
 
Top
bollicine
view post Posted on 23/1/2007, 14:04




CITAZIONE (HumanEquation @ 23/1/2007, 09:58)
L'avrebbe cantata Simone saremmo qui a picchiarlo :B):

io lo picchierei se potessi anche senza che lui la cantasse :lol:
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 14:21

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


QUOTE (bollicine @ 23/1/2007, 14:04)
QUOTE (HumanEquation @ 23/1/2007, 09:58)
L'avrebbe cantata Simone saremmo qui a picchiarlo :B):

io lo picchierei se potessi anche senza che lui la cantasse :lol:

:ridere: :ridere: :ridere:

Come darti torto...? :D

Per il resto quoto Daisy alla grande
://faccia6:

 
Top
bollicine
view post Posted on 23/1/2007, 14:41




CITAZIONE (HumanEquation @ 23/1/2007, 14:21)
CITAZIONE (bollicine @ 23/1/2007, 14:04)
CITAZIONE (HumanEquation @ 23/1/2007, 09:58)
L'avrebbe cantata Simone saremmo qui a picchiarlo :B):

io lo picchierei se potessi anche senza che lui la cantasse :lol:

:ridere: :ridere: :ridere:

Come darti torto...? :D

è proprio difficile :D

 
Top
Daisy^^
view post Posted on 23/1/2007, 16:13




comunque aggiungo un'altra mia personalissima riflessione...: si è tanto parlato, criticato e discusso per la sua commercializzazione e lui cosa ha fatto???Un pezzo per le radio...vuol dire che gli sta bene ed è quello che vuole...basta prenderne atto e farsene una ragione a questo punto...per la serie...contento lui... :P
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 16:24

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Quante perle di saggezza che ci sta regalando Daisy in questi giorni......
Ma brava... :lol:
 
Top
bollicine
view post Posted on 23/1/2007, 16:32




CITAZIONE (HumanEquation @ 23/1/2007, 16:24)
Quante perle di saggezza che ci sta regalando Daisy in questi giorni......
Ma brava... :lol:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 23/1/2007, 16:42




CITAZIONE (HumanEquation @ 23/1/2007, 16:24)
Quante perle di saggezza che ci sta regalando Daisy in questi giorni......
Ma brava... :lol:

sto mettendo un pò di sentimento...hai visto??? :woot: :lol:

e poi mi sa che Vasco mi fa questo effetto...che ci vuoi fà??? Mi apre la mente.. :P
 
Top
imba.pat
view post Posted on 23/1/2007, 22:24




://MONTE: ciao... io penso che è una canzone straordinaria come del resto tutte.l'aspettavo con anzia non si smentisce mai....è un grande fenomeno,ma la cosa che mi preoccupa è che ho letto sul suo sito che non ha piu' intenzione di fare album.spero che non sia cosi' altrimenti come faccio io a vivere????!!!!ciao da imba.pat
 
Top
vivere_1favola
view post Posted on 24/1/2007, 00:19




Io non ho dato un voto numerico e non mi sono espresso nell'immediato perchè mi sono concentrato per cercare di percepire al meglio il messaggio fra le parole di Vasco, riascoltando più volte la canzone..

Alcuni si aspettano sempre il massimo dalle canzoni di Vasco e sostengono che ormai è da un pezzo che non è più quello di una volta... l'evoluzione fa parte della vita..
Vasco per un periododo della sua vita è stato un grande.. così grande che rimarrà nella storia della musica italiana e per me è quanto basta per considerarlo il migliore... e con questo non voglio dire che tutto ciò che produce è ottima musica per carità ma comprendo che è una persona come tante, non è il genio della musica, perfetto(se lo dice lui stesso che è imperfetto,insicuro..)

E' solo uno come tanti noi che è riuscito a realizzare il sogno della sua vita; essere un catalizzatore di emozioni per la quale vale la pena di aver vissuto a pieno i suoi anni, nel bene e nel male, ed essere apprezzato per davvero per come è riuscito ad esprimersi e per la capacità di emozionare ed unire.

In due parole.. un grande
 
Top
view post Posted on 24/1/2007, 07:28

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


QUOTE (vivere_1favola @ 24/1/2007, 00:19)
Io non ho dato un voto numerico e non mi sono espresso nell'immediato perchè mi sono concentrato per cercare di percepire al meglio il messaggio fra le parole di Vasco, riascoltando più volte la canzone..

Alcuni si aspettano sempre il massimo dalle canzoni di Vasco e sostengono che ormai è da un pezzo che non è più quello di una volta... l'evoluzione fa parte della vita..
Vasco per un periododo della sua vita è stato un grande.. così grande che rimarrà nella storia della musica italiana e per me è quanto basta per considerarlo il migliore... e con questo non voglio dire che tutto ciò che produce è ottima musica per carità ma comprendo che è una persona come tante, non è il genio della musica, perfetto(se lo dice lui stesso che è imperfetto,insicuro..)

E' solo uno come tanti noi che è riuscito a realizzare il sogno della sua vita; essere un catalizzatore di emozioni per la quale vale la pena di aver vissuto a pieno i suoi anni, nel bene e nel male, ed essere apprezzato per davvero per come è riuscito ad esprimersi e per la capacità di emozionare ed unire.

In due parole.. un grande

La prima parte del discorso è stata già affrontata con poco successo :lol:
Che sia riuscito a realizzare il suo sogno.. beh .. non era per niente il suo sogno all'inizio....
Che sia un grande nessuno lo mette in dubbio (giustamente per quel che è riuscito a fare nel passato)

Comuqnue tutto questo é OT ... si parla di Basta Poco :P
 
Top
vivere_1favola
view post Posted on 24/1/2007, 10:07




Human sono punti di vista diversi.. :)

Se dovessimo metterci a moderare da precisoni per argomento troveremmo dimezzati i messaggi nel forum :lol:
 
Top
95 replies since 19/1/2007, 08:42   652 views
  Share