Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

NUOVO ALBUM : Batosta o Sorpresa??, Ognuno dica la sua, anche se negativa, azzuffiamoci nel dibattito!!

« Older   Newer »
  Share  
ARJS
view post Posted on 10/10/2008, 09:52




anche secondo me "stupido hotel " è il più brutto ...salvo solo "Siamo soli". riguardo "buoni o cattivi" salvo solo "e.., senorita, un senso "
l'ultimo album invece lo trovo bellissimo. mi piacciono quasi tutte le canzoni.all'inizio "gioca con me" non mi piaceva molto adesso invece la trovo molto orecchiabile...oh dio non è tutta questa gran poesia (come rewind) ma il ritmo mi piace molto. molto bella "e adesso che tocca a me" image
 
Top
Key89
view post Posted on 10/10/2008, 12:21




in stupido hotel salvo solamente siamo soli e stupido hotel, anche per quanto mi riguarda nn mi è piaciuto granchè come album. in buoni o cattivi invece salvo anymore, non basta niente, da sola con te, e..., senorita e un senso. in pratica tutte ^_^
 
Top
...†WhitE AngeL†...
view post Posted on 12/10/2008, 16:17




avanti ragazzi...è una cosa stupida dire che il blasco non è più quello di un tempo! Questa è una cosa naturalissima...Sono anni che incide, non può mica fare sempre canzoni uguali?! E' ovvio che fa cose "diverse", e per giudicare i nuovi pezzi non possiamo sempre paragonarli a quelli vecchi...
"il mondo che vorrei" mi sembra un buon album con dei pezzi stupendi come il mondo che vorrei, adesso che tocca a me. Anche gli altri brani non è che facciano schifo, secondo me...
 
Top
branz
view post Posted on 12/10/2008, 17:11




CITAZIONE (...†WhitE AngeL†... @ 12/10/2008, 17:17)
Sono anni che incide, non può mica fare sempre canzoni uguali?! E' ovvio che fa cose "diverse", e per giudicare i nuovi pezzi non possiamo sempre paragonarli a quelli vecchi...

sono d'accordo
 
Top
WalrusGirl
view post Posted on 27/10/2008, 23:53




Io adoro l'ultimo album e quindi direi una bellissima sorpresa
 
Top
Principessa_Gabri
view post Posted on 3/1/2009, 12:00




Io lo trovo bellissimo...Amo da morire: Vieni qui, Dimmelo te e Colpa del whisky...
Adoro ogni suo album...Ogni cosa ke fa...Tutto...
Ti amo Vascoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
puzzistromberg
view post Posted on 3/1/2009, 12:01




CITAZIONE (Principessa_Gabri @ 3/1/2009, 12:00)
Io lo trovo bellissimo...Amo da morire: Vieni qui, Dimmelo te e Colpa del whisky...
Adoro ogni suo album...Ogni cosa ke fa...Tutto...
Ti amo Vascoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

dimmelo te secondo me è la migliore... :rolleyes: :/vasco/:
 
Top
CaptainAmerica
view post Posted on 12/1/2009, 02:24




Lo trovo un buon album per quest'era musicale .
Cioè , come dicevano qualcuno prima , siamo noi chesbagliamo ad aspettarci un altra siamo solo noi .
Però mi fa piacere in quest'album che abbia ritrovato uno spirito rock , chitarre impazzite . I pezzi sono molto da medley rock x concerti futuri ( Cosa che in buoni o cattivi succedeva solo con Cosa vuoi da me e Buoni o Cattivi forse ) Però testi con significato solo il mondo che vorrei ( Cosa che in buoni o cattivi c'era )
Sinceramente un album abbastanza postivo .
Mi piace meno di buoni o cattivi , perchè comunque buoni o cattivi lo reputo un album stuoendo ( apparte dimenticarsi )
E Lo reputo migliore di stupido hotel , album che non aveva ne pezzi rock , ne testi stupendi .
Voto : 7 ( Per la nuova generazione sarà un album che avrà successo )
 
Top
WalrusGirl
view post Posted on 12/1/2009, 13:22




CITAZIONE
Però testi con significato solo il mondo che vorrei ( Cosa che in buoni o cattivi c'era )
Sinceramente un album abbastanza postivo .

E "E adesso che tocca a me?" "Non sopporto" ? "Basta poco"? Non sono significativi? :blink:

CITAZIONE
E Lo reputo migliore di stupido hotel , album che non aveva ne pezzi rock

Beh ad essere migliore di Stupido hotel ci vuol poco :D
 
Top
puzzistromberg
view post Posted on 12/1/2009, 15:11




Beh a dire che è meglio buoni o cattivi...non mi trovo daccordo con te...Ma i gusti son gusti...
 
Top
CaptainAmerica
view post Posted on 12/1/2009, 15:59




Vabè , io amo Buoni o cattivi per una canzone in cui vivo . Ora ditemi quello che volete ma Non basta niente io la amo .
E Adsesso che tocca a me l'avevo dimenticata :lol: Però non sopporto la odio , invece in buoni o cattivi anymore , non basta niente , e .. , Un senso sono un pò più belle come testo SECONDO ME .
Sono d'accordo che ad essere migliore di stupido hotel ci volgia poco :D
Comunque sono gusti e non stiamo certo parlando di canzoni che hanno fatto Vasco quello che è , perchè sentirmi dire da un fan una cosa del tipo Vita spericolata fa schifo lì sarebbe sconvolgente .
 
Top
fibrone
view post Posted on 24/5/2010, 17:16




Ciao a tutti,vorrei replicare i vostri commenti,di certo alcuni o non tutti quell'album Stupido Hotel sara stato un fiasco per ognuno di noi,ma prima di giudicare o avere pregiudizi su come sara l'ultimo album,diamo tempo alla casa discografica della Emi di far uscire questo benedetto album,forse pieno di risorse e parole di amore,Vasco disse che non era dipeso da lui far uscire questo album,se fosse stato per lui gia da ieri era uscito in commercio,pertanto ricordiamoci anche quel famoso Stupido Hotel Tour (dedicata a Massimo Riva),io c'ero a Roma in quel concerto ed e stato bellissimo,come dire ragazzi,siiiiiiiiiiiii Stupendo!!!!
Un abbraccio a tutti!!!
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 17:34

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Grazie del tuo commento! :rolleyes:

Certo è che, come dici tu, la voce del padrone la fa sicuramente la casa discografica!
 
Web  Top
72 replies since 16/2/2008, 00:12   705 views
  Share