Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Va be... (se proprio te lo devo dire)!, ...sfoghiamoci quì...

« Older   Newer »
  Share  
blasca75
view post Posted on 23/4/2008, 23:05




volevo solo dirti che sei tutto...
 
Top
pippi75
view post Posted on 24/4/2008, 08:49




volevo dirti il dolore immenso quando te ne sei andato ://faccia5: ....papà.....e l'immensa gioia quando ci siamo riappacificati :P .....
 
Top
vany70
view post Posted on 24/4/2008, 09:40




volevo solo dire grazie a mia nonna di esistere perchè nel mio cuore ha un posto speciale image
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 24/4/2008, 09:44




volevo dire a mia cugina che sono incazzata nera perchè da quando è venuta qui per studiare non fa che far stare in pensiero mia zia e nessuno riesce a capire che cavolo di intrallazzi abbia... -_-

giuro che se dovessi dirle tutto quello che penso la sottorrerei in un attimo.
 
Top
blasca75
view post Posted on 24/4/2008, 09:46




CITAZIONE (Daisy^^ @ 24/4/2008, 10:44)
volevo dire a mia cugina che sono incazzata nera perchè da quando è venuta qui per studiare non fa che far stare in pensiero mia zia e nessuno riesce a capire che cavolo di intrallazzi abbia... -_-

giuro che se dovessi dirle tutto quello che penso la sottorrerei in un attimo.

io canterei tàtà.. ://faccia03:
 
Top
branz
view post Posted on 24/4/2008, 09:47




CITAZIONE (Daisy^^ @ 24/4/2008, 10:44)
volevo dire a mia cugina che sono incazzata nera perchè da quando è venuta qui per studiare non fa che far stare in pensiero mia zia e nessuno riesce a capire che cavolo di intrallazzi abbia... -_-

giuro che se dovessi dirle tutto quello che penso la sottorrerei in un attimo.

distruggila ://faccia05:
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 24/4/2008, 09:50




CITAZIONE (blasca75 @ 24/4/2008, 10:46)
CITAZIONE (Daisy^^ @ 24/4/2008, 10:44)
volevo dire a mia cugina che sono incazzata nera perchè da quando è venuta qui per studiare non fa che far stare in pensiero mia zia e nessuno riesce a capire che cavolo di intrallazzi abbia... -_-

giuro che se dovessi dirle tutto quello che penso la sottorrerei in un attimo.

io canterei tàtà.. ://faccia03:

socia...quando mi incazzo e dico tutto quello che penso non è una cosa molto bella...rischio seriamente di litigare e ferire le persone perchè a me la gente strafottente non piace e non è giusto che non si debba sapere e chiedere niente di quello che fa..

non è giusto che tutti si chiedano che vita faccia e se abbia qualche problema visto che quando si fa vedere non ti viene altro da pensare oltre che sia "strana"..ma ti sembra giusto?io non credo proprio...

quindi per il momento me ne sto sulle mie se la dovessi vedere...prima poi questo muro crollerà...
 
Top
blasca75
view post Posted on 24/4/2008, 10:02




CITAZIONE (Daisy^^ @ 24/4/2008, 10:50)
CITAZIONE (blasca75 @ 24/4/2008, 10:46)
io canterei tàtà.. ://faccia03:

socia...quando mi incazzo e dico tutto quello che penso non è una cosa molto bella...rischio seriamente di litigare e ferire le persone perchè a me la gente strafottente non piace e non è giusto che non si debba sapere e chiedere niente di quello che fa..

non è giusto che tutti si chiedano che vita faccia e se abbia qualche problema visto che quando si fa vedere non ti viene altro da pensare oltre che sia "strana"..ma ti sembra giusto?io non credo proprio...

quindi per il momento me ne sto sulle mie se la dovessi vedere...prima poi questo muro crollerà...

:unsure: ahi..... :unsure:

però quando sarai un pò più calma...secondo me dovresti dirgliele certe cose...è anche vero che, dato che vive lì, alla fine siete voi un pò responsabili o noooo??
è questo che ti fa andare fuori...
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 24/4/2008, 10:10




CITAZIONE (blasca75 @ 24/4/2008, 11:02)
CITAZIONE (Daisy^^ @ 24/4/2008, 10:50)
socia...quando mi incazzo e dico tutto quello che penso non è una cosa molto bella...rischio seriamente di litigare e ferire le persone perchè a me la gente strafottente non piace e non è giusto che non si debba sapere e chiedere niente di quello che fa..

non è giusto che tutti si chiedano che vita faccia e se abbia qualche problema visto che quando si fa vedere non ti viene altro da pensare oltre che sia "strana"..ma ti sembra giusto?io non credo proprio...

quindi per il momento me ne sto sulle mie se la dovessi vedere...prima poi questo muro crollerà...

:unsure: ahi..... :unsure:

però quando sarai un pò più calma...secondo me dovresti dirgliele certe cose...è anche vero che, dato che vive lì, alla fine siete voi un pò responsabili o noooo??
è questo che ti fa andare fuori...

no...calma...responsabili un corno perchè non vive con noi...e non si può essere responsabili di una vita di cui non si è partecipe...

il fatto è che abbiamo capito tutti come è fatta..e cioè..che piuttosto che mentire preferisce non parlare, non farsi sentire e non farsi vedere...

non si capisce se il problema sia lo studio ( qualche esame andato male ) o troppe uscite che si concede e che vuol tener nascoste o altro ancora e chissà cosa..ma dico io..che modi sono?

l'ho sempre detto che non ha neanche l'intelligenza di divertirsi e farsi i fatti i suoi senza avere il peso degli altri addosso!

scusate lo sfogo! -_-
 
Top
blasca75
view post Posted on 24/4/2008, 10:54




ah avevo capito male...credevo stesse sotto il vostro tetto..
in ogni caso la troppa indipendenza, quando si è giovani, a volte, da alla testa... ://faccia03:
 
Top
branz
view post Posted on 24/4/2008, 11:20




io per carattere sono abbastanza drastico, quindi per fortuna non è successo am (almeno per ora), altrimenti poche parole e più fatti... ://faccia05:
SPOILER (click to view)
 
Top
blasca75
view post Posted on 24/4/2008, 11:24




domanda..ma quando la pancia ti fa crà crà crà....è solo fame???.. :unsure:
perchè è dalle 10 che me lo fà...
 
Top
branz
view post Posted on 24/4/2008, 11:26




CITAZIONE (blasca75 @ 24/4/2008, 12:24)
domanda..ma quando la pancia ti fa crà crà crà....è solo fame???.. :unsure:
perchè è dalle 10 che me lo fà...

almeno che i criceti si sono spostati dal pc nel tuo pancino, è solo fame :D
 
Top
blasca75
view post Posted on 24/4/2008, 11:29




CITAZIONE (branz @ 24/4/2008, 12:26)
CITAZIONE (blasca75 @ 24/4/2008, 12:24)
domanda..ma quando la pancia ti fa crà crà crà....è solo fame???.. :unsure:
perchè è dalle 10 che me lo fà...

almeno che i criceti si sono spostati dal pc nel tuo pancino, è solo fame :D

mà... :unsure: e se c'ho i criceti??................... :D
 
Top
branz
view post Posted on 24/4/2008, 11:30




CITAZIONE (blasca75 @ 24/4/2008, 12:29)
mà... :unsure: e se c'ho i criceti??................... :D

ma quale criceti, c'hai na fame........altro che chiacchiere ://faccia05:
 
Top
2391 replies since 20/4/2008, 08:15   7751 views
  Share