Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]


La canzone più bella - Sondaggio 6
Poll choicesVotesStatistics
Vivere7 [38.89%]
Lo Show6 [33.33%]
Dillo alla luna3 [16.67%]
Albachiara2 [11.11%]
This poll is closed (Voters: 18)

La canzone più bella - Sondaggio 6, Seconda fase

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2009, 21:45

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (Daisy^^ @ 15/1/2009, 20:32)
puoi sempre cambiare bluto...basta che avvisi Human e ne tiene conto nel risultato...

no, ho votato albachiara perchè credo sia la migliore tra queste, ma in questo momento non può competere con sally <_<
invece lo show potrebbe essere una bella sorpresa nell'eventualità andasse in finale
 
Web  Top
Francy1000
view post Posted on 15/1/2009, 22:54




Vivere
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 08:03

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


QUOTE (John "Bluto" Blutarsky @ 15/1/2009, 21:45)
QUOTE (Daisy^^ @ 15/1/2009, 20:32)
puoi sempre cambiare bluto...basta che avvisi Human e ne tiene conto nel risultato...

no, ho votato albachiara perchè credo sia la migliore tra queste, ma in questo momento non può competere con sally <_<
invece lo show potrebbe essere una bella sorpresa nell'eventualità andasse in finale

Votate quello che sentite dentro.... cominciare a votare l'eventuale candidata che darà problemi a Sally non sarebbe giusto ;)
 
Top
vasconvolta1982
view post Posted on 16/1/2009, 09:16




qui è davvero difficile sceglierne una sola..
ma dovendo farlo dico dillo alla luna
 
Top
pippi75
view post Posted on 16/1/2009, 17:54




vivere senza dubbio
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 18:52

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (HumanEquation @ 16/1/2009, 08:03)
CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 15/1/2009, 21:45)
no, ho votato albachiara perchè credo sia la migliore tra queste, ma in questo momento non può competere con sally <_<
invece lo show potrebbe essere una bella sorpresa nell'eventualità andasse in finale

Votate quello che sentite dentro.... cominciare a votare l'eventuale candidata che darà problemi a Sally non sarebbe giusto ;)

hai perfettamente ragione Human, ho votato la canzone che preferisco come faccio solitamente,
ho espresso anche un pensiero sul futuro del sondaggio, sicuramente è prematuro ma quando si trovano assieme tutte queste bellissime canzoni la mente mi va già alla finale! ://faccia06:
 
Web  Top
blasca75
view post Posted on 17/1/2009, 08:49




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 16/1/2009, 18:52)
CITAZIONE (HumanEquation @ 16/1/2009, 08:03)
Votate quello che sentite dentro.... cominciare a votare l'eventuale candidata che darà problemi a Sally non sarebbe giusto ;)

hai perfettamente ragione Human, ho votato la canzone che preferisco come faccio solitamente,
ho espresso anche un pensiero sul futuro del sondaggio, sicuramente è prematuro ma quando si trovano assieme tutte queste bellissime canzoni la mente mi va già alla finale! ://faccia06:

sono d'accordo Bluto.. se vince di nuovo Sally sciopero per i prossimi sondaggi.. -_-
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 08:51

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (blasca75 @ 17/1/2009, 08:49)
CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 16/1/2009, 18:52)
hai perfettamente ragione Human, ho votato la canzone che preferisco come faccio solitamente,
ho espresso anche un pensiero sul futuro del sondaggio, sicuramente è prematuro ma quando si trovano assieme tutte queste bellissime canzoni la mente mi va già alla finale! ://faccia06:

sono d'accordo Bluto.. se vince di nuovo Sally sciopero per i prossimi sondaggi.. -_-

schhhhhhhhhh!!!! ://faccia06:
...se ti sente Human! :D
 
Web  Top
branz
view post Posted on 17/1/2009, 12:30




CITAZIONE (blasca75 @ 17/1/2009, 08:49)
sono d'accordo Bluto.. se vince di nuovo Sally sciopero per i prossimi sondaggi.. -_-

ti ti d'accordo con patata :D
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 11:00

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


QUOTE (John "Bluto" Blutarsky @ 17/1/2009, 08:51)
QUOTE (blasca75 @ 17/1/2009, 08:49)
sono d'accordo Bluto.. se vince di nuovo Sally sciopero per i prossimi sondaggi.. -_-

schhhhhhhhhh!!!! ://faccia06:
...se ti sente Human! :D

Mah.... se ti sente Human <_< .... :lol:

Sembra che io sia il difensore di Sally :lol: .... tra l'altro nell'ultimo girone non l'ho neanche votata. Ma non è che sto qui a far campagna anti-Sally ... che ancora non capisco da dove sia nata...

Comunque se decidete di scioperare.... tanto meglio.... mi risparmierò il "lavoro" di creare sti sondaggi :P
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 11:29

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (HumanEquation @ 18/1/2009, 11:00)
Sembra che io sia il difensore di Sally :lol: .... tra l'altro nell'ultimo girone non l'ho neanche votata. Ma non è che sto qui a far campagna anti-Sally ... che ancora non capisco da dove sia nata...

Comunque se decidete di scioperare.... tanto meglio.... mi risparmierò il "lavoro" di creare sti sondaggi :P

Sti sondaggi, come li hai chiamati tu, sono la cosa che tiene vivo il forum...e guai se mancassero! ;)

Lo so bene che tu non vuoi difendere Sally e che tieni a che il sondaggio sia corretto e sincero, come tutti noi del resto...

credo che da parte di alcuni ( :wish: ) si sia solo verificato nei confronti di sally, che premetto è una bellissima canzone, una forma di assuefazione, tutto quì.
scusami Human della mia puntualizzazione.
Buon lavoro. ://faccia21:
 
Web  Top
CaptainAmerica
view post Posted on 18/1/2009, 11:54




Vivere .
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 08:03

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


QUOTE (John "Bluto" Blutarsky @ 18/1/2009, 11:29)
QUOTE (HumanEquation @ 18/1/2009, 11:00)
Sembra che io sia il difensore di Sally :lol: .... tra l'altro nell'ultimo girone non l'ho neanche votata. Ma non è che sto qui a far campagna anti-Sally ... che ancora non capisco da dove sia nata...

Comunque se decidete di scioperare.... tanto meglio.... mi risparmierò il "lavoro" di creare sti sondaggi :P

Sti sondaggi, come li hai chiamati tu, sono la cosa che tiene vivo il forum...e guai se mancassero! ;)

Lo so bene che tu non vuoi difendere Sally e che tieni a che il sondaggio sia corretto e sincero, come tutti noi del resto...

credo che da parte di alcuni ( :wish: ) si sia solo verificato nei confronti di sally, che premetto è una bellissima canzone, una forma di assuefazione, tutto quì.scusami Human della mia puntualizzazione.
Buon lavoro. ://faccia21:

Ed è questo che non capisco.... come mai per altre canzoni presenti in tutti i concerti da ancor prima di Sally non c'è questa assuefazione... (C'è chi dice no - Gli spari sopra - Stupendo - Vivere) ... e l'innominata Rewind (presente da meno tempo (poco eh....) ma di fattura molto molto inferiore a Sally...
È quello che non capisco ;) ... da dove sia partita la crociata anti-Sally ;)

Se verrebbe tolta a scapito di canzoni più vecchie.... sarei il primo ad esserne felice ;) .... Ma non succederà.... così come Un senso dal 2004 e per tutti i concerti a venire (tranquilli che sarà così) ...
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 19/1/2009, 11:22




mi sono rotta anche io della 'crociata anti- Sally'...anche perchè in fin dei conti ha vinto un solo anno...e se...continua ad andare avanti vuol dire che a tanti comunque garba...i risultati li decidiamo NOI TUTTI!

SPOILER (click to view)
è ora di smetterla... -_-
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 18:49

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


ok
 
Web  Top
32 replies since 15/1/2009, 07:42   220 views
  Share