Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

VASCO ROSSI - EUROPE INDOOR TOUR - 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
branz
view post Posted on 4/2/2009, 18:54




vi ricordo che non è ancora niente di ufficiale, stiamo calmi, non vorrei illudermi per poi rimanere scottato...
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 4/2/2009, 19:19




ma quindi a me tocca andare ad Amsterdam! :D :/inc/: ://faccia05:
 
Top
puzzistromberg
view post Posted on 4/2/2009, 19:56




CITAZIONE (blasca75 @ 4/2/2009, 16:09)
CITAZIONE (puzzistromberg @ 4/2/2009, 15:57)
Non mi piace niente... <_<

perchè gioia?? :unsure:

Facesse l'europeo si sapeva, e li non posso andare, poi tranne l'olimpico :cry: (Fatalità quando ho la maturità), son tutti "stadietti" al nord si salverebbe firenze e al sud non penso di poter andare (Bari mi piacerebbe)...e poi non c'è san siro :angry: ...Io rubo un f16 e rado al suolo tutte le case attorno al meazza e vadano a farsi fottere quelli dell' anti rumore!!! :/wall/:
 
Top
vany70
view post Posted on 4/2/2009, 21:40




io sono contenta per l'olimpico e poi quasi quasi mi faccio riprestare la casa a parigi da quell'amica mia.....solo che i parigini che cantano vasco non ce li vedo proprio!!!!!!!!!! image
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 00:37

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


non credo sia possibile che al nord ci sia solo il nuovo stadio di Bresso, che non conosco anche se abito ad una trentina di chilimetri da lì.
il No a San Siro è probabile viste le note questioni, ma niente Torino ne Bergamo ne Verona... mi pare quantomeno strano <_<
Il mio sogno sarebbe l'Autodromo di Monza, che diedero solo ai Pink Floyd nel 1988 credo!
se queste date e posti dovessero essere quelli reali mi sa che quest'anno non mi vede il Vasco! -_-
 
Web  Top
ARJS
view post Posted on 5/2/2009, 07:37




CITAZIONE (blasca75 @ 4/2/2009, 15:33)
11-04 Barcellona - Palau Sant Jordy
17-04 Londra - National sports centre
25-04 Amsterdam - Sporthallen zuid
01 e 02-05 Parigi - Palais des Sports
09-05 Locarno - Stadio lido
15 e 16-05 Praga - Sazka arena

13-06 Data 0: Campobasso - Stadio Selvapiana
19 e 20-06 Roma - Stadio Olimpico
26 e 27-06 Bresso – Nuovo Stadio Comunale
03 e 04-07 Modena – Stadio Braglia
11-07 Bari - Stadio S.Nicola
17-07 Cosenza – Stadio San Vito
25-07 Messina – Stadio San Filippo
01-08 Perugia - Stadio Renato Curi
07 e 08-08 Firenze - Stadio Franchi

Nella ripresa a Settembre ci saranno Stadi non citati come Bologna,Berlino,Bruxelles,Salerno,Torino,Udine…
CHIARAMENTE LE DATE IN QUESTIONI NON SONO ASSOLUTAMENTE DA PRENDERE COME DATE UFFICIALI!!!
non ci resta che aspettare Febbraio con l’ufficialità…

a me non piacciono per niente!!! ://faccia5:
sono tutti giorni festivi e fine settimana...giorni in cui lavoro!!! :angry:
speravo nella fine di maggio a Roma così avrei incluso il concerto nel mio viaggio di nozze...Bari poi non ne parliamo proprio capita di sabato! che palleee...non mi resta che sperare nelle date di settembre....
potrei considerare Bruxelles ho parenti in quella zona...spero siano date infrasettimanali.

Ps: raga, se eventualmente riesco a venire a roma il 19, c'è qualche alberghetto economico vicino lo stadio dove andare a dormire?

Edited by ARJS - 5/2/2009, 09:41
 
Top
blasca75
view post Posted on 5/2/2009, 11:27




Arjs non correre troppo non c'è nulla di certo ancora.. :lol:

non credo al cento per cento alle date perchè l'anno scorso le hanno cambiate mi sembra anche più volte... ma di una cosa sono proprio contenta.. del fatto che si parlava di un suo tour solo europeo, ed invece farà anche gli stadi italiani..

ecco io ho già un happy hour in corso tra i miei globuli e piastrine e via dicendo.. :gioia: :D
 
Top
ARJS
view post Posted on 5/2/2009, 12:13




siiiiii anch'ioo sono tutta agitata...speriamo vengano modificate!
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 12:40

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


QUOTE (blasca75 @ 5/2/2009, 11:27)
Arjs non correre troppo non c'è nulla di certo ancora.. :lol:

non credo al cento per cento alle date perchè l'anno scorso le hanno cambiate mi sembra anche più volte... ma di una cosa sono proprio contenta.. del fatto che si parlava di un suo tour solo europeo, ed invece farà anche gli stadi italiani..

ecco io ho già un happy hour in corso tra i miei globuli e piastrine e via dicendo.. :gioia: :D

Non per spezzare gli entusiasmi come al solito eh :lol:
Ma neanche questo è certo... per adesso anche il fatto che ci sia un tour è ancora solo un'IPOTESI ;)
 
Top
branz
view post Posted on 5/2/2009, 13:45




CITAZIONE (blasca75 @ 5/2/2009, 11:27)
ecco io ho già un happy hour in corso tra i miei globuli e piastrine e via dicendo.. :gioia: :D

:woot: :woot: :woot:
 
Top
blasca75
view post Posted on 5/2/2009, 15:50




CITAZIONE (HumanEquation @ 5/2/2009, 12:40)
CITAZIONE (blasca75 @ 5/2/2009, 11:27)
Arjs non correre troppo non c'è nulla di certo ancora.. :lol:

non credo al cento per cento alle date perchè l'anno scorso le hanno cambiate mi sembra anche più volte... ma di una cosa sono proprio contenta.. del fatto che si parlava di un suo tour solo europeo, ed invece farà anche gli stadi italiani..

ecco io ho già un happy hour in corso tra i miei globuli e piastrine e via dicendo.. :gioia: :D

Non per spezzare gli entusiasmi come al solito eh :lol:
Ma neanche questo è certo... per adesso anche il fatto che ci sia un tour è ancora solo un'IPOTESI ;)

come mi tagli le gambe tu Human caro.. non c'è nesuno..

Ma perchè ogni anno ci dev'esere questo velo di mistero sul tour.. uffaaaaaa.. -_-
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 17:33

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Quest'anno è una cosa esagerata proprio....
Non c'è un nuovo album... quindi sarebbe anche più che plausibile che non ci fosse alcun Tour... invece tutti a parlare come se un tour quest'anno fosse scontato :lol:
 
Top
ARJS
view post Posted on 5/2/2009, 17:52




che anno sarebbe senza il tour?
 
Top
blasca75
view post Posted on 5/2/2009, 17:57




CITAZIONE (HumanEquation @ 5/2/2009, 17:33)
Quest'anno è una cosa esagerata proprio....
Non c'è un nuovo album... quindi sarebbe anche più che plausibile che non ci fosse alcun Tour... invece tutti a parlare come se un tour quest'anno fosse scontato :lol:

ma allora chi cacchio mette in giro queste voci??
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 19:31

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


I Fans ;)
 
Top
247 replies since 28/1/2009, 22:41   5131 views
  Share