Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

VASCO ROSSI - EUROPE INDOOR TOUR - 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
blasca75
view post Posted on 6/2/2009, 12:22




CITAZIONE (HumanEquation @ 5/2/2009, 19:31)
I Fans ;)

D'accordo Human .. ma scusa l'annuncio che ha fatto il comune di Campobasso per la data zero? Mica possono dare notizie così tanto per.. chi gli ha dato il permesso di fare questo tipo di pubblicità.. qualcuno dello staff di Vasco sicuramente, no??
 
Top
branz
view post Posted on 6/2/2009, 19:02




CITAZIONE (blasca75 @ 6/2/2009, 12:22)
CITAZIONE (HumanEquation @ 5/2/2009, 19:31)
I Fans ;)

D'accordo Human .. ma scusa l'annuncio che ha fatto il comune di Campobasso per la data zero? Mica possono dare notizie così tanto per.. chi gli ha dato il permesso di fare questo tipo di pubblicità.. qualcuno dello staff di Vasco sicuramente, no??

in effetti notizie del genere non è che si danno senza un fondamebto...
 
Top
400caramelle
view post Posted on 6/2/2009, 23:01




Sono date inverosimili,un tour europeo in palasport da 15-20mila spettatori come Barcellona e Parigi?Mi dite Bresso che c'entra?A Roma poi il 16 giugno suonano i Depeche Mode,quindi 3 giorni dopo un concerto di Vasco e' impossibile,per quanto riguarda l' articolo,hanno solo ripreso le voci che circolano da tempo in rete.Forse ci sara' un concerto evento per ricordare i 10 anni della morte di Massimo Riva,questo e' quello che ho sentito,il resto sono ca**ate!!

Edited by blasca75 - 7/2/2009, 10:48
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 09:12

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


QUOTE (blasca75 @ 6/2/2009, 12:22)
QUOTE (HumanEquation @ 5/2/2009, 19:31)
I Fans ;)

D'accordo Human .. ma scusa l'annuncio che ha fatto il comune di Campobasso per la data zero? Mica possono dare notizie così tanto per.. chi gli ha dato il permesso di fare questo tipo di pubblicità.. qualcuno dello staff di Vasco sicuramente, no??

Il comune non ha dato nessun annuncio.... l'annuncio viene da un quotidiano locale che è ben diverso ;)
D'altronde il comune ha SMENTITO ;)
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 09:43

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


menomale!
 
Web  Top
branz
view post Posted on 7/2/2009, 10:14




CITAZIONE (400caramelle @ 6/2/2009, 23:01)
Sono date inverosimili,un tour europeo in palasport da 15-20mila spettatori come Barcellona e Parigi?Mi dite Bresso che c'entra?A Roma poi il 16 giugno suonano i Depeche Mode,quindi 3 giorni dopo un concerto di Vasco e' impossibile,per quanto riguarda l' articolo,hanno solo ripreso le voci che circolano da tempo in rete.Forse ci sara' un concerto evento per ricordare i 10 anni della morte di Massimo Riva,questo e' quello che ho sentito,il resto sono ca**ate!!

stai calmino però, mi raccomando, esprimiamoci senza sentenziare

Edited by blasca75 - 7/2/2009, 10:48
 
Top
praticamente_perfetto
view post Posted on 7/2/2009, 12:51




io di bresso al posto di san siro l'avevo gia sentito qualche mese fa..speriamo dai
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 13:23

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (praticamente_perfetto @ 7/2/2009, 12:51)
io di bresso al posto di san siro l'avevo gia sentito qualche mese fa..speriamo dai

tu sai nulla di Bresso?
si tratta del campo volo (parco nord) o dello stadio?
 
Web  Top
praticamente_perfetto
view post Posted on 7/2/2009, 13:28




io ho sentoto solo qualche mese fa che sostituiva san siro con bresso e mi pare che si parlava di questo parco, anche perche io sono andato a giocare a bresso e se quello è lo stadio ci stanno ben poche persone..anche perchè ha una tribuna sola..quindi penso che si tratti di questo parco
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 13:30

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


credo anch'io, grazie!
 
Web  Top
www.vascozeta.it
view post Posted on 8/2/2009, 10:50




parco, palazzetto, stadio ma anche per le strade, magari proprio sotto casa tua eh. l'importante è che si ricominci!!!
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 20:20

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Il promoter Roberto De Luca,ha recentemente dichiarato, che il rocker italiano Vasco Rossi avrebbe dovuto esibirsi con 6 date all’estero(il tour toccava anche Londra e Barcellona)ma per problemi tecnici è stato rimandato il tutto al tour 2009.Per Vasco sono ormai dieci anni che non varca i confini nazionali (escludendo la prossima tappa del 9 luglio in Svizzera).
fonte: zonarock.it
...........................................................................................................
..e poi secondo indiscrezioni (dal web):

Vasco ad Ancona, lancia la sei giorni di concerti al PalaRossini il prossimo autunno

Il Blasco nazionale torna nei palasport italiani dopo anni di concerti nei grandi stadi. Così, viste le dimensioni fortemente ridotte dei palasport, la produzione ha deciso di prolungare il più possibile l'evento. Ad ottobre Vasco occuperà il PalaRossini per ben sei giorni.

Probabili date anche a Milano con la presenza del Gallo.

speriamo sia vero! ;)
 
Web  Top
ARJS
view post Posted on 23/3/2009, 14:29




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 22/3/2009, 20:20)
Ad ottobre Vasco occuperà il PalaRossini per ben sei giorni.

bè ci faccia sapere al più presto...altrimenti vado da renato zeto ad ottobre! :P :)
 
Top
247 replies since 28/1/2009, 22:41   5132 views
  Share