Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

per smettere di fumare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2009, 12:39

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (vasconvolta1982 @ 6/3/2009, 09:28)
io da quando l'ho finito non ho più fumato.
se segui le istruzioni funziona

funziona si, ma bisogna volerlo fare altrimenti non ci sono libri che tengano!
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2009, 12:50

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


QUOTE (John "Bluto" Blutarsky @ 6/3/2009, 12:39)
funziona si, ma bisogna volerlo fare altrimenti non ci sono libri che tengano!

Chi vuole VERAMENTE smettere lo fa senza il libro ;) come tanta gente è già riuscito a fare.


Poi ricordatevi una cosa... il fumo uccide tanta gente... ma ne fa vivere molta di più con il lavoro che da ;)

Per ogni fumatore che lascia e si allunga la vita... ci sono famiglie che muoiono perchè non hanno più un lavoro e non hanno più niente da mangiare... È uno scenario catastrofico e forse esagerato (mica tanto poi) ma ci sono paesi che vivono solo ed esclusivamente di tabacco.

Non voglio certo invogliare a fumare.. sia chiaro.... era solo un discorso mio ;)
Ma del fatto che un libro ti faccia smettere di fumare beh.... per me è una cazzata (parer mio... non te la prendere sconv. ;) )
 
Top
branz
view post Posted on 6/3/2009, 13:49




CITAZIONE (HumanEquation @ 6/3/2009, 12:50)
CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 6/3/2009, 12:39)
funziona si, ma bisogna volerlo fare altrimenti non ci sono libri che tengano!

Chi vuole VERAMENTE smettere lo fa senza il libro ;) come tanta gente è già riuscito a fare.


Poi ricordatevi una cosa... il fumo uccide tanta gente... ma ne fa vivere molta di più con il lavoro che da ;)

valè a volte mi sconvolgi :ridere: :ridere: :ridere:
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 15:13

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


In che senso? :lol:
 
Top
branz
view post Posted on 6/3/2009, 19:23




CITAZIONE (HumanEquation @ 6/3/2009, 15:13)
In che senso? :lol:

nel senso che trovi sempre una motivazione :lol:
 
Top
view post Posted on 7/3/2009, 09:26

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


:ridere:
 
Top
branz
view post Posted on 7/3/2009, 12:57




ma questa volta t'appoggio :B): ://faccia05:
 
Top
view post Posted on 7/3/2009, 20:38

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


://faccia6: ://faccia6:
://faccia05:
 
Top
vany70
view post Posted on 8/3/2009, 10:27




io il libro l'ho comprato sono arrivata a pagina 49 e ancora fumo!!!!!!!vediamo se come dice il libro leggendo l'ultima pagina fumerò l'ultima sigaretta!!!!!!
 
Top
vasconvolta1982
view post Posted on 10/3/2009, 09:15




bho io non ho più fumato..ma perchè volevo smettere..se lo vuoi anche tu e leggi il libro allora funziona!
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 13:06

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (vasconvolta1982 @ 10/3/2009, 09:15)
bho io non ho più fumato..ma perchè volevo smettere..se lo vuoi anche tu e leggi il libro allora funziona!

è vero, il libro serve solo a farti riflettere e pensare nel modo corretto, poi stà al fumatore fare una scelta.


CITAZIONE (HumanEquation @ 6/3/2009, 12:50)
Chi vuole VERAMENTE smettere lo fa senza il libro ;) come tanta gente è già riuscito a fare.


Poi ricordatevi una cosa... il fumo uccide tanta gente... ma ne fa vivere molta di più con il lavoro che da ;)

Per ogni fumatore che lascia e si allunga la vita... ci sono famiglie che muoiono perchè non hanno più un lavoro e non hanno più niente da mangiare... È uno scenario catastrofico e forse esagerato (mica tanto poi) ma ci sono paesi che vivono solo ed esclusivamente di tabacco.

Ce ne sono invece molti che hanno bisogno di aiuto per smettere
Sempre meglio un libro che qualche "centro per fumatori" che spella solo soldi ai malcapitati...

ci sono anche paesi che vivono di piantagioni di coca o "maria", non è che mi metto a drogarmi altrimenti quelli muoiono di fame..., non lo trovo un motivo di discussione,
piuttosto che i governi ci lucrino sopra questo è fuori di dubbio! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2009, 18:14

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


QUOTE (John "Bluto" Blutarsky @ 10/3/2009, 13:06)
ci sono anche paesi che vivono di piantagioni di coca o "maria", non è che mi metto a drogarmi altrimenti quelli muoiono di fame..., non lo trovo un motivo di discussione,
piuttosto che i governi ci lucrino sopra questo è fuori di dubbio! ;)

Quando quoti... quota tutto ;)
Non ho mai detto che DEVI fumare per quel motivo

QUOTE (HumanEquation @ 6/3/2009, 12:50)
Non voglio certo invogliare a fumare.. sia chiaro.... era solo un discorso mio ;)Ma del fatto che un libro ti faccia smettere di fumare beh.... per me è una cazzata (parer mio... non te la prendere sconv. ;) )

Ero stato chiaro mi sembra

E non ho mai parlato dei governi.. ma delle famiglie che purtroppo vivono solo di quello ;)
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 19:34

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


:cry: .......... ;)

Human, ho quotato solo la frase che ritenevo più importante per abbreviare un po', il senso del tuo discorso credo di averlo capito ;)

Chiarisco il mio intervento:
ho risposto al tuo discorso dei paesi poveri, portando ad esempio quelli che coltivano "droga",
perchè sicuramente dispiace per quelle genti, ma dire che "smettere di fumare, in qualche misura, fa morire altre persone" mi lascia pensare...
...sono casomai i Governi (e questo l'ho detto io) che invece di fare campagne antitabacco vere, ci lucrano sopra sfruttando quelle persone da una parte e traendone profitto dalle tasse che impongono sui pacchetti dall'altra.
 
Web  Top
mcqueen.vlr89
view post Posted on 10/3/2009, 20:22




per smettere di fumare basta mangiare tante liquirizie. oppure rischiare di morire e sentirsi dire da un dottore che ti resta poco, ma veramente poco se non smetti subito.
mio nonno ha provato prima con le liquirizie, poi essendo fumatore dalla precoce età di 8 anni ed avendo una media alquanto considerevole di pacchetti fumati al giorno (circa 3 = 60 sigarette [importazione nazionale senza filtro]) ha smesso in una settimana, avendo saputo della nefasta notizia.
è tosta, ma è così.
 
Top
branz
view post Posted on 10/3/2009, 20:41




i soliti luoghi comuni....
 
Top
60 replies since 2/3/2009, 12:24   290 views
  Share