Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Noi all' Europe Indoor Tour 09/10, racconta la tua serata...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2010, 11:55

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (Messi 10 @ 19/9/2010, 12:38)
posso dire solo una cosa: Grazie Vasco....

mai provate emozioni simili... ieri notte ero l'uomo più felice del mondo....era un sogno a occhi aperti...quando ha cantato anima fragile è stato magico, è scesa la lacrima :/vasco/: è la mia canzone preferita e vedere Vasco cantarla con una simile intensità è stato magico...

un gruppo strepitoso...tutti fenomeni....e il batterista è stato veramente all'altezza....ci ha regalato anche a noi Jenny è pazza...

Mentre cantava Gli Angeli si è vista una stella cadente sopra il palco...ha aggiunto un pò di magia a questo meraviglioso concerto...

Grazie Vasco

://faccia6: ://faccia6: ://faccia6:
..guarda il destino, splendido e crudele!!!!!!

Sono felice per te, Vasco lascia sempre emozioni grandissime!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2010, 13:02

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


La scaletta è rimasta comunque invariata rispetto gli ultimi concerti...
nessuna novità quindi!?!?!?!?
 
Web  Top
Messi 10
view post Posted on 19/9/2010, 13:55




uhm credo di no, nessuna variazione

nei post precedenti si parlava di Colpa D'Alfredo...ieri ha cantato solo la prima frase ed è passato a sally, dopo di che ha cantato jenny è pazza, dillo alla luna e piano piano si è inserita il resto della band per ridere di te, incredibile romantica etc
 
Top
Key89
view post Posted on 19/9/2010, 16:08




ma ha inaugurato il concerto con "un gran bel film" o "ho fatto un sogno"??
 
Top
Messi 10
view post Posted on 20/9/2010, 18:39




un gran bel film.....
 
Top
Key89
view post Posted on 20/9/2010, 19:57




meno male!!!
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 20:02

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (Key89 @ 19/9/2010, 17:08)
ma ha inaugurato il concerto con "un gran bel film" o "ho fatto un sogno"??

CITAZIONE (Messi 10 @ 20/9/2010, 19:39)
un gran bel film.....

://faccia6:

CITAZIONE (Key89 @ 20/9/2010, 20:57)
meno male!!!

://faccia05:
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2010, 16:40

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Quello di ieri sera a Casalecchio di Reno (Bologna) è stato per me e la mia signora... un concerto "strano"... inaspettato!
Dico così perche è arrivato dopo aver vinto i biglietti ad una lotteria benefica in occasione di una serata con la Vascombriccola.

La giornata è cominciata con un'altra sorpresa:
Ci siamo fermati a mangiare in un'ottimo ristorante di Zola Predosa (dove avevamo prenotato l'hotel), poco dopo esserci seduti al tavolo chi ti vedo entrare nella sala? Diego Spagnoli e due suoi collaboratori... :woot:
hanno mangiato qualcosa molto in fretta e se ne sono andati!
non ho avuto il coraggio però di fermarlo per una foto! :ph34r:

Il parterre è bello ma alla mia "tenera età" forse è meglio la tribuna! ://smile:
anche se gente più giovane di me, alla fine del concerto, era fuori a massaggiarsi i piedi!!! hahaha!!! ://faccia05:

Fantastico, anche se forse un pochino esagerato, vedere bimbi sul passeggino assieme a genitori e nonni assistere ad un concerto rock di questa portata!!!

Come al solito ineccepibile tutta la band, con un elogio al bravissimo batterista (Glen Sobel) che, con lo spartito a fianco, ha suonato di bruttoooo!!!

Vasco era in buona forma. Molte le micro pause ma tutto sommato il concerto è stato scorrevole.
Due "sole" novità rispetto le serate precedenti, faccio il militare e tango!

Molto meglio i palazzetti rispetto gli stadi! ne sono sempre più convinto dopo l'ennesimo concerto... si vede e si sente molto meglio, c'è un clima diverso, più sereno!

Chiudo dicendo che continuo a non capire come possano ridursi in quello stato "personaggi" adulti...
gente che trà birre, fumo, e quantaltro non riusciva nemmeno a reggersi in piedi sia durante che dopo il concerto!
i ragazzini erano molto più "sani" che non i quarantenni! :sick:
 
Web  Top
puzzistromberg
view post Posted on 6/10/2010, 09:28




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 3/10/2010, 17:40)
i ragazzini erano molto più "sani" che non i quarantenni! :sick:

://faccia05: ://faccia05: ://faccia05: ://faccia05: ://faccia05: ://faccia05: ://faccia05: ://faccia05:


Raga un consiglio...Io vado Venerdì da casa mia (Verona) a Bolzano impiego 2 orette 2 orette e mezza massimo...Non so se partire prima o dopo le 12...A che ore aprono i cancelli nei palazzetti? Sempre per le 3 come negli stadi o aprono più tari essendo più piccoli? Voglio partire in previsone di stare ovviamente più avanti possibile (son in pareterre :gioia: dopo 2 anni torno sotto il palco :woot: ) voi grandi esperti vasconvolti, che mi consigliate per il mio 4 concerto ed il mio primo in palazetto??? Grazie anticipatamente!!!Un saluto a tutti!!! ://faccia1:
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 11:42

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


:rolleyes: Ciao Carissimo,
I cancelli a Bologna li hanno aperti alle 19 circa, se vuoi stare sotto il palco devi ovviamente vedertela con tutti quelli che sono li dalla mattina...
io sono entrato poco prima delle 20 e più in là della metà campo non sono andato...
essendo piuttosto piccoletto non è che vedevo granchè purtroppo...
l'audio, a differenza degli stadi, è ottimo ovunque!
Buon concerto Puzzi, divertiti e ...facci sapere!!!!
 
Web  Top
Key89
view post Posted on 6/10/2010, 12:18




a me tocca il 17 ottobre a firenze...se mi presento davanti ai cancelli alle 9 del mattino pensate che sarò il primo o ci sarà altra gente?
 
Top
puzzistromberg
view post Posted on 6/10/2010, 12:53




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 6/10/2010, 12:42)
:rolleyes: Ciao Carissimo,
I cancelli a Bologna li hanno aperti alle 19 circa, se vuoi stare sotto il palco devi ovviamente vedertela con tutti quelli che sono li dalla mattina...
io sono entrato poco prima delle 20 e più in là della metà campo non sono andato...
essendo piuttosto piccoletto non è che vedevo granchè purtroppo...
l'audio, a differenza degli stadi, è ottimo ovunque!
Buon concerto Puzzi, divertiti e ...facci sapere!!!!

ottimo allora...Vediamo che dirà la mia vascompare... :gioia: Vi racconterò!!!
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 17:16

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (Key89 @ 6/10/2010, 13:18)
a me tocca il 17 ottobre a firenze...se mi presento davanti ai cancelli alle 9 del mattino pensate che sarò il primo o ci sarà altra gente?

se sarai davvero li per le 9, minimo ti devono far salire sul palco a cantare... :D
il 17 c'è anche Sasillo se non sbaglio!!!
buon concerto anche a voi!!!
 
Web  Top
Key89
view post Posted on 6/10/2010, 18:30




dici è troppo presto?? a che ora mi consigli di arrivare per essere uno tra i primi?? grazie
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 20:04

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


non saprei cosa consigliarti... "chi primo arriva meglio s'accomoda!"
io personalmente non lo farei mai di arrivare presto, per ovvi "motivi d'età" :B): ( mi si sono scassate le gambe a stare fermo in piedi 3 ore :cry: )

Tu sei giovane, se hai una bella compagnia e vuoi passare qualche ora con loro perchè no, vai alla mattina e fatti largo.. sotto al palco è una vera figata!!!
:/vasco/: :/vasco/:
 
Web  Top
34 replies since 11/2/2010, 19:53   341 views
  Share