Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Noi all' Europe Indoor Tour 09/10, racconta la tua serata...

« Older   Newer »
  Share  
blasca75
view post Posted on 7/10/2010, 16:31




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 3/10/2010, 17:40)
Quello di ieri sera a Casalecchio di Reno (Bologna) è stato per me e la mia signora... un concerto "strano"... inaspettato!
Dico così perche è arrivato dopo aver vinto i biglietti ad una lotteria benefica in occasione di una serata con la Vascombriccola.

La giornata è cominciata con un'altra sorpresa:
Ci siamo fermati a mangiare in un'ottimo ristorante di Zola Predosa (dove avevamo prenotato l'hotel), poco dopo esserci seduti al tavolo chi ti vedo entrare nella sala? Diego Spagnoli e due suoi collaboratori... :woot:
hanno mangiato qualcosa molto in fretta e se ne sono andati!
non ho avuto il coraggio però di fermarlo per una foto! :ph34r:

Il parterre è bello ma alla mia "tenera età" forse è meglio la tribuna! ://smile:
anche se gente più giovane di me, alla fine del concerto, era fuori a massaggiarsi i piedi!!! hahaha!!! ://faccia05:

Fantastico, anche se forse un pochino esagerato, vedere bimbi sul passeggino assieme a genitori e nonni assistere ad un concerto rock di questa portata!!!

Come al solito ineccepibile tutta la band, con un elogio al bravissimo batterista (Glen Sobel) che, con lo spartito a fianco, ha suonato di bruttoooo!!!

Vasco era in buona forma. Molte le micro pause ma tutto sommato il concerto è stato scorrevole.
Due "sole" novità rispetto le serate precedenti, faccio il militare e tango!

Molto meglio i palazzetti rispetto gli stadi! ne sono sempre più convinto dopo l'ennesimo concerto... si vede e si sente molto meglio, c'è un clima diverso, più sereno!

Chiudo dicendo che continuo a non capire come possano ridursi in quello stato "personaggi" adulti...
gente che trà birre, fumo, e quantaltro non riusciva nemmeno a reggersi in piedi sia durante che dopo il concerto!
i ragazzini erano molto più "sani" che non i quarantenni! :sick:

ma come non hai avuto il coraggioooooooooooo.... Blutoooooooooooooo.. :/wall/: :/wall/: :/wall/:

Che bello leggere dei concerti anche se non la penso cme te... per me lo stadio, la sua grandezza il calore di 80mila persone non ha prezzo e rivali.. :B):

ho voglia di VASCOOOOOOOOOOOOOO.... :/inc/: :/inc/: :/inc/:
 
Top
puzzistromberg
view post Posted on 11/10/2010, 13:03




Allora partenza da casa per le 13 e 30 in un oretta e mezza siamo in quel di Bolzano...Giriamo in tondo un pò e poi sbuca un "capannone" in stile fiera, (a me sembrava uno stand della Veronafiere), li davanti ci sono un centinaio di persone davanti a 4 cancelli. Parcheggiamo a 30 metri dal palazzetto e ci mettiamo seduti su un sacco nero della spazzatura ad aspettare...Davanti al nostro cancello ci saranno state 30 persone...Da li ad n paio d'ore comincia a riempirsi e mi trovo praticamente davanti ai cancelli con una decina di persone davanti e li si comincia a sperare di essere davanti... Altre 2 ore e per le 6 e 40 si aprono i cancelli via di corsa cercando di non cadere dalle scale e "Siiiiiii stupendo" ci ritroviamo in transenna o meglio in seconda fila per capirsi avevamo davanti solo una fila di persone appoggiate saldamente alla transenna...Ascoltiamo Diego che fa il suo piccolo Show e litigo con una signorina che voleva passarmi davanti <_< ...E poi le luci si spengono la folla urla e parte l'intro del concerto...Da li a 3 canzoni mi trovo completamente sudato con vasco praticamente a 1 metro e mezzo, lui in ottima forma fa la solita scaletta in acustico parte con Sally come sempre e la interrompe a metà per problemi tecnici e dice "scusate ma qui fa un caldo" (ho il video ;) ) Un urlo e si riprende finisce sally e il pubblico chiede "ogni volta" lui sorride e comincia con "Non siamo mica gli americani" poi ci guarda e dice "Non ho voglia di fare questa" arriva Solieri e parte Jenny è pazza e poi è tutto un'emozione...La mia prima volta in transenna per il miglior concerto mai fatto finora!!!In poche parole "Uuuuuuna splendida giornataaaa" :gioia: :gioia: :gioia:

Alcune fotine fatte da me..





 
Top
Key89
view post Posted on 11/10/2010, 16:02




cavolo sei arrivato al palasport alle 3 e sei riuscito ad essere praticamente sotto il palco? O.o
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 18:03

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Grandissimo il nostro Puzziiiiiiiii!!!

Bellissime le foto, complimenti!!!
Beato tu che sei riuscito ad andare così vicino...è un'emozione fortissima!!!
ora aspettiamo i video!!! :wish:
 
Web  Top
puzzistromberg
view post Posted on 11/10/2010, 19:29




CITAZIONE (Key89 @ 11/10/2010, 17:02)
cavolo sei arrivato al palasport alle 3 e sei riuscito ad essere praticamente sotto il palco? O.o

hahah si...Son rimasto sorpreso pure io...Non c'era molta gente li dalla mattina solo 4 tende...Poi in 2 si riesce meglio a sgattaiolare davanti alla gente :rolleyes: ...
 
Top
34 replies since 11/2/2010, 19:53   341 views
  Share