Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

L'ultimo film che avete visto..

« Older   Newer »
  Share  
blasca75
view post Posted on 15/4/2007, 22:02




di solito vado a vedere film tratti da libri che ho letto..quindi l'ultimo film è stato Ho Voglia Di Te...non mi è piaciuto! :cry:
i libri sì lo ammetto, il primo tanto il secondo un pò meno...
mentre il film anzi i film Tre Metri Sopra Il Cielo e Ho Voglia Di Te non molto...soprattutto il secondo dove c'è questa chiatti che non mi piace niente e scamarcio neanche... <_<
ma quanto se la tira scamarcio...? certo può far tipo ma tutta sta bellezza io non la vedo...boooohhh! :blink:

adesso ho comprato l'ultimo libro di moccia ... mi piace come scrive ...
vedremo com'è! :D
 
Top
praticamente_perfetto
view post Posted on 16/4/2007, 14:09




anchio ho visto ho voglia di te come ultimo film...mooolto meglio tre metri sopra il cielo..ma il film piu bello rimane TRE UOMINI E UNA GAMBA
 
Top
blasca75
view post Posted on 18/4/2007, 16:35




ah un'altra cosa..moccia col suo libro ha creato dei mostri....i muri della mia città sono imbrattati da scritte "io e te tre metri sopra il cielo" addirittura anche "io e te OLTRE tre metri sopra il cielo"....da voi no????
 
Top
branz
view post Posted on 18/4/2007, 18:49




CITAZIONE (blasca75 @ 18/4/2007, 17:35)
ah un'altra cosa..moccia col suo libro ha creato dei mostri....i muri della mia città sono imbrattati da scritte "io e te tre metri sopra il cielo" addirittura anche "io e te OLTRE tre metri sopra il cielo"....da voi no????

io sti idioti che sporcano i muri co' ste cazzate li metterei....tre metri, ma sotto terra ://smile: :dead:
 
Top
praticamente_perfetto
view post Posted on 18/4/2007, 19:33




IO sul mio muro ci ho scritto ''ma te ti sento dentro come un pugno''

altro che le altre cagatine
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 18/4/2007, 22:41




giusto per ritornare in tema...l'altra sera ho visto un film ma non mi ricordo il titolo... :D
 
Top
blasca75
view post Posted on 18/4/2007, 22:49




ahh bello daisy...eeeeeeeeeeeeee mò???????
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 18/4/2007, 22:55




e mò devo cercare di ricordarlo e poi ve lo dico...è stato carino...volevo consigliarvelo.. :rolleyes:
 
Top
blasca75
view post Posted on 18/4/2007, 23:02




grassie :D
allora attendiamo ok? :rolleyes:
 
Top
branz
view post Posted on 19/4/2007, 18:25




CITAZIONE (Daisy^^ @ 18/4/2007, 23:41)
giusto per ritornare in tema...l'altra sera ho visto un film ma non mi ricordo il titolo... :D

ti è rimasto impresso vedo :lol: :lol: :lol:
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 19/4/2007, 19:27




L'ho cercato per voi...il titolo proprio non lo ricordavo più...

comunque è DERAILED attrazione letale.. ^_^
 
Top
blasca75
view post Posted on 19/4/2007, 23:12




con?
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 20/4/2007, 09:20




Un film di Mikael Hafström. Con Clive Owen, Jennifer Aniston, Vincent Cassel, Melissa George, Addison Timlin, Tom Conti, Giancarlo Esposito, David Morrissey, Rachel Blake. Genere Thriller, colore, 107 minuti. Produzione USA 2005.


 
Top
blasca75
view post Posted on 20/4/2007, 10:28




uauh mi bastavano gli attori principali.... :woot:

ah se non ci fosse la nostra daisy bisognerebbe inventarla :wub:
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 8/5/2007, 17:15




Svalvolati on the road




Quattro amici decidono di risvegliare le loro monotone vite da uomini di mezza età con un viaggio in motocicletta in piena libertà. Quando il quartetto male assortito, oramai assuefatto molto più al divano che al sellino, si imbarca per quest’esperienza unica nella vita, incontra un mondo che presenta molte più cose di quante ne avrebbero mai immaginate.

l'ho visto sabato sera al cinema...carino...


 
Top
283 replies since 31/5/2006, 09:41   1366 views
  Share