Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Stadio, ..sempre grandi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2007, 06:17

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Al via il tour degli Stadio

Prenderà il via il prossimo 3 aprile a Città di Castello, Perugia, il nuovo tour degli Stadio: il gruppo di Gaetano Curreri sarà impegnato nella promozione del nuovo disco, "Parole nel vento", fino al prossimo 27 aprile, data per la quale è stata fissata l'ultima tappa della tournée a Cesena.
 
Top
Blumarinets
view post Posted on 28/5/2007, 11:03




Finalmente qualcuno che ama gli Stadio come me, il 24 giugno li vedo a Rovigo, non vedo l'ora! Ciao
 
Top
maccheronico
view post Posted on 1/5/2008, 11:27




anche a me piacciono gli stadio. le canzoni scritte da vasco con gaetano, il cantante del gruppo, sono bellisiime con dei testi fantastici.
ascolto in questo momento quella che hanno scritto per patty pravo " dimmi che non vuoi morire" cantata dagli stadio, bellissima!
 
Top
pippi75
view post Posted on 1/5/2008, 22:49




mi piace ascoltarli quando mi capita in radio....
 
Top
branz
view post Posted on 2/5/2008, 11:23




li ho visto tre volte dal vivo, grande gaetano (ho anche l'autografo con dedica che prima o poi posterò) :D
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 2/5/2008, 12:08




io li ascolto raramente ma sempre molto volentieri..
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 11:49

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Diluvio Universale è il nuovo disco degli Stadio

Dall' Italia - 30 gennaio 2009
Diluvio Universale è il titolo del nuovo album degli Stadio in uscita il 20 marzo su etichetta Capitol/Emi Music.

-A conferma di anni di collaborazione tra gli Stadio e Vasco Rossi La title track dell'album é una canzone scritta da Vasco Rossi e Gaetano Curreri.

-Tra i brani scritti insieme da due pilastri della musica come Curreri e Rossi ricordiamo Acqua e Sapone, La Faccia Delle Donne e Lo Zaino, pezzo con il quale si classificarono al Festival di Sanremo del 1998 in quinta posizione.

-Gli Stadio sono l'unica band italiana che riesce a coniugare il pop-rock con la grande musica d'autore, e sono un unico, stimato contenitore inesauribile di canzoni di successo per sé e per altri.

-La band degli Stadio è formata da: Gaetano Curreri, Andrea Fornili, Roberto Drovandi e Giovanni Pezzoli, mentre il produttore e autore è Saverio Grandi, che ha scritto con Curreri i più grandi successi della band.

-Il 23 di marzo invece, subito dopo l'uscita del disco, partirà l'omonimo tour, prodotto dalla Color Sound: tra le prime città, Bologna (23 Marzo, Teatro Delle Celebrazioni), Roma (24 Marzo, Gran Teatro), Genova (27 Marzo, Teatro Politeama), Napoli (30 Marzo, Teatro Acacia) e Milano (5 Aprile, Teatro Smeraldo).

Aspetteremo impazienti il 20 marzo, per essere travolti dall'onda musicale di Diluvio Universale!

Fonte: Ansa


 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2009, 13:17

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Gran bel disco... anche se i migliori Stadio sono finiti da anni....
La canzone scritta da Vasco non è tra le migliori comunque....
 
Top
blasca75
view post Posted on 18/4/2009, 14:35




Non ho sentito nè l'album nè la canzone di Vasco ://faccia04:
 
Top
branz
view post Posted on 18/4/2009, 15:05




CITAZIONE (HumanEquation @ 18/4/2009, 14:17)
Gran bel disco... anche se i migliori Stadio sono finiti da anni....
La canzone scritta da Vasco non è tra le migliori comunque....

a valè sò fini praticamenti tutti anni fa :D
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 16:40

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Anche questo è vero :lol:
 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 14:35

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Il nuovo videoclip di Diluvio Universale, la canzone scritta da Vasco Rossi e Gaetano Curreri che dà il titolo al nuovo album degli Stadio.

 
Web  Top
pippi75
view post Posted on 20/9/2009, 12:01




molto bravi come sempreeee
 
Top
vany70
view post Posted on 20/9/2009, 22:38




pensate che quando io e pippi abbiamo conosciuto vasco rossi c'erano pure gli stadio ma ......non ce li siamo filati per niente.......e ci sono rimasti pure male....ma c'era solo vasco nelle nostre teste!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 11:34

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (vany70 @ 20/9/2009, 23:38)
pensate che quando io e pippi abbiamo conosciuto vasco rossi c'erano pure gli stadio ma ......non ce li siamo filati per niente.......e ci sono rimasti pure male....ma c'era solo vasco nelle nostre teste!!!!!!!!!!!!!

://faccia05:
 
Web  Top
30 replies since 26/6/2006, 15:25   399 views
  Share