Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Chiusura tag

« Older   Newer »
  Share  
S.Maverick
view post Posted on 28/6/2006, 09:38




CITAZIONE
Benissimo Maverick.. per l'appunto che non ci conosciamo non c'è motivo di prendersela anche perchè si presume che siamo tutte persone mature!

Ma io non ce l'ho con nessuno di voi proprio perchè non vi conosco (anche perchè sono qui per Vasco e non per fare amicizia)... ho solo criticato un modo di agire e non tutti sono aperti alle critiche. Riguardo la maturità mi spiace ma io non lo vedo come un presupposto nelle persone che non conosco proprio perchè tante volte ti dimostrano il contrario. La maturità non è innata ma la si raggiunge con l'esperienza. Non critico nessuno ma credo che qualcuno ancora debba raggiungerla del tutto... ma è normale :)

CITAZIONE
Bella la battuta sulla piramide gerarchica ma come vedi stai parlando col "sovrano" nel modo consono che più ti garba!

Beh, non era una battuta... però mi fà piacere ti sia piaciuta. Se non avessi potuto parlare nemmeno sicuramente ora già non sarei più qui. Non capisco cosa intendi con "il modo che tpiù ti garba"... non ho offeso nessuno parlando e non sono stato scostumato, ho solo descritto i fatti.

CITAZIONE
Non sapevo dell'affermazione di Bollicine, ne discuterò senz'altro, richiamando lui e me stesso alle stesse regole che dovrenno rispettare gli altri membri dello staff!

Infatti hai giudicato sentendo solo una parte, come se in un processo non fosse data voce alla difesa, vedi un pò tu.

CITAZIONE
Leggi qui non ce ne saranno mai, nessuno rivestirà mai cariche autoritarie nè tantomeno legislative, ci saranno regole poste per ricordare A TUTTI i buoni comportamenti da tenersi.

Regole e leggi in tal caso sono sinonimi, se non le rispetti vieni richiamato... se sei recidivo solitamente si incorre nel bann (almeno sugli altri forum).

CITAZIONE
Questo forum come ho detto è diverso dagli altri, si può dire quel che si vuole senza offendere nessuno! Poi il sarcasmo, la satira, sono anch'essi elementi della politica..
Noi ci ispiriamo ad alcuni principi che ispira Vasco nel sociale.. esternare un parere politico non fa male!

Su questo non mi trovi per niente d'accordo. Evito anche con gli amici a volte di parlare di politica proprio perchè rischia di rovinare le migliori amicizie. E' diverso dagli altri solo perchè a te piace fare del sarcasmo al riguardo. Ma guarda per una vignetta cosa hanno fatto gli islamici :P
Insomma, lì dove si possono evitare argomenti che generino flame o quant'altro meglio evitarlo... personalmente trovo poco carini i discorsi sulla politica e a volte cadono nell'offensivo. Noi ci ispiriamo a Vasco... se Vasco si butta da un ponte lo facciamo anche noi? Non credo... ci vuole razionalità nelle cose.


CITAZIONE
Comunque questo tuo post mi ha fatto un'impressione decisamente migliore del precedente!

Mi fà piacere ma li ho scritti con lo stesso animo, quindi le cose si prestano solo a diversa interpretazione.

CITAZIONE
Certo che se Domenico non hai ritenuto opportuno prendere dei provvedimenti più personali( cosa che altri amministratori al tuo posto avrebbero fatto)....

Avrei potuto fare la stessa cosa e venire a scrivere che certa gente anzichè lavorare si diletta ad andare in giro a insultare la gente e non fare un cavolo dalla mattina alla sera ma non ho voluto farlo perchè non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno e perchè non mi rodo dentro come evidentemente fanno certe persone

Ok, non ti conosco e non ti giudico... ma per favore... questo è tenere bassi i toni?



Beh, ho scritto altro papiro, sorry... ciauzzz
 
Top
vivere_1favola
view post Posted on 28/6/2006, 09:43




CITAZIONE (~SunfloweR~ @ 28/6/2006, 09:23)
CITAZIONE (vivere_1favola @ 28/6/2006, 08:43)
Mi fa piacere che anche da Gina l'idea di un regolamento è ben accetta. :)

Quindi presto il nostro forum ne avrà uno! ;)

non capisco perche' non dovrebbe esserlo per me .. o da parte tua qui c'e' qualche allusione che non mi ritieni una persona civile quindi pensavi non fossi d'accordo?

vorrei capire cosa intendi ;)

Nessuna allusione Gina, non è da me nel modo più assoluto fare allusioni, se devo dire qualcosa a qualcuno gliela dico direttamente in pubblico o in privato se si tratta di qualcosa di personale. Il mio era solamente un appunto per prendere atto che da più parti è arrivato l'invito di stilare un regolamento.

Tutto qui. ;)
 
Top
~SunfloweR~
view post Posted on 28/6/2006, 09:48




CITAZIONE (vivere_1favola @ 28/6/2006, 10:43)
se devo dire qualcosa a qualcuno gliela dico direttamente in pubblico o in privato se si tratta di qualcosa di personale. Il mio era solamente un appunto per prendere atto che da più parti è arrivato l'invito di stilare un regolamento.

Tutto qui. ;)

anche io. ;)

bene, quindi mi fa' piacere che la mia idea di stilare un regolametno sia stata speciale tanto da dedicare due righe solo a me.
 
Top
vivere_1favola
view post Posted on 28/6/2006, 09:55




Con "il modo che più ti garba" intendevo che puoi parlare con come e quanto vuoi rispettandomi come ti rispetto io :) Nella Gerarchia piramidale non so quanto poteva essere così..

Sull'affermazione di Bollicine: Mi riferivo a quel punto in primo piano, ho già detto che non avrei parlato senza essere a conoscenza dei fatti. Anche se non ero presente ho saputo quanto basta per poter intervenire come ho fatto. Certo che poi è difficile spiegarsi su un forum, sappiate soltanto tutti che i miei comportamenti e le mie decisioni sono sempre all'insegna della giustizia sociale, questo per dire che non ascolto mai una persona sola o agisco a senso unico.. mai.

Anche io a volte evito con gli amici di parlare di politica.. ma qui non penso si sia mai raggiunto l'eccesso sull'argomento. Ispirarsi a Vasco era per fare l'esempio del suo esprimersi sul voto al referendum sulla procreazione, l'anno scorso, è stata una sua manifestazione politica ben vista ed accetta da tutti.
Un conto è scherzare, avere delle posizioni più o meno rigide.. ma non mi vedrai mai far ridde politiche accese in un thread politico, non è il luogo ed il forum adatto ;)

L'ultima citazione che hai fatto Maverick non appartiene a me ma a Daisy che è stata anch'essa richiamata nel mio post più in alto! ;)
 
Top
S.Maverick
view post Posted on 28/6/2006, 10:01




CITAZIONE
ho già detto che non avrei parlato senza essere a conoscenza dei fatti. Anche se non ero presente ho saputo quanto basta per poter intervenire come ho fatto. Certo che poi è difficile spiegarsi su un forum, sappiate soltanto tutti che i miei comportamenti e le mie decisioni sono sempre all'insegna della giustizia sociale, questo per dire che non ascolto mai una persona sola o agisco a senso unico.. mai.

Quindi prima di agire hai parlato in privato anche con Daisy e Gina... ok, allora ho capito male io, pensavo avessi sentito solo Bollicine. Se è così chiedo scusa ;)

CITAZIONE
L'ultima citazione che hai fatto Maverick non appartiene a me ma a Daisy che è stata anch'essa richiamata nel mio post più in alto!

Si era per Daisy e riguardava la sua risposta nell'ultimo post che ha scritto ;)
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 28/6/2006, 12:31




CITAZIONE (S.Maverick @ 28/6/2006, 10:38)
CITAZIONE
Certo che se Domenico non hai ritenuto opportuno prendere dei provvedimenti più personali( cosa che altri amministratori al tuo posto avrebbero fatto)....

Avrei potuto fare la stessa cosa e venire a scrivere che certa gente anzichè lavorare si diletta ad andare in giro a insultare la gente e non fare un cavolo dalla mattina alla sera ma non ho voluto farlo perchè non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno e perchè non mi rodo dentro come evidentemente fanno certe persone

Ok, non ti conosco e non ti giudico... ma per favore... questo è tenere bassi i toni?

Giustamente non fa comodo capire quale fosse il tono di questo messaggio e capire cosa in realtà stavo cercando di fare capire.

Chiusa la discussione in privato eravamo rimaste che tutto sabbe continuato come prima...e infatti io l'ho fatto ritornando sul forum pacificamente come sempre senza offendere ed insultare nessuno e facendo finta di niente!

Eppure...se la civiltà è quella che ritiene di avere adottato lei avrei potuto dire quelle cose che ho scritto ma non l'ho fatto...perchè se ho detto che sono veramente disinteressata di una persona la ignoro veramente e la ignoro e basta!!!!

E' solo adottando i vostri toni (giusto per farvi capire come vi eravate espressi fino a quel momento) che sono andata oltre.
 
Top
~SunfloweR~
view post Posted on 28/6/2006, 13:21




CITAZIONE (Daisy^^ @ 28/6/2006, 13:31)
CITAZIONE (S.Maverick @ 28/6/2006, 10:38)
CITAZIONE
Certo che se Domenico non hai ritenuto opportuno prendere dei provvedimenti più personali( cosa che altri amministratori al tuo posto avrebbero fatto)....

Avrei potuto fare la stessa cosa e venire a scrivere che certa gente anzichè lavorare si diletta ad andare in giro a insultare la gente e non fare un cavolo dalla mattina alla sera ma non ho voluto farlo perchè non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno e perchè non mi rodo dentro come evidentemente fanno certe persone

Ok, non ti conosco e non ti giudico... ma per favore... questo è tenere bassi i toni?

Giustamente non fa comodo capire quale fosse il tono di questo messaggio e capire cosa in realtà stavo cercando di fare capire.

Chiusa la discussione in privato eravamo rimaste che tutto sabbe continuato come prima...e infatti io l'ho fatto ritornando sul forum pacificamente come sempre senza offendere ed insultare nessuno e facendo finta di niente!

Eppure...se la civiltà è quella che ritiene di avere adottato lei avrei potuto dire quelle cose che ho scritto ma non l'ho fatto...perchè se ho detto che sono veramente disinteressata di una persona la ignoro veramente e la ignoro e basta!!!!

E' solo adottando i vostri toni (giusto per farvi capire come vi eravate espressi fino a quel momento) che sono andata oltre.

ne hai ancora per molto? se hai da dirmi qualcosa dimmela in privato ...ma sono sicura non lo farai :rolleyes:

bla bla bla bla bla bla bla bla ...

visto che non sei predisposta ai rapporti interpersonali lasciami stare per favore ... io faro' lo stesso don't worry .. soprattutto ora che ho capito davvero come sei -_-

have fun! :woot:
 
Top
S.Maverick
view post Posted on 28/6/2006, 13:45




CITAZIONE (Daisy^^ @ 28/6/2006, 13:31)
Eppure...se la civiltà è quella che ritiene di avere adottato lei avrei potuto dire quelle cose che ho scritto ma non l'ho fatto...perchè se ho detto che sono veramente disinteressata di una persona la ignoro veramente e la ignoro e basta!!!!

E' solo adottando i vostri toni (giusto per farvi capire come vi eravate espressi fino a quel momento) che sono andata oltre.

Ma ci fai o ci sei? Le hai scritte, quindi lo hai fatto... non continuare a dire che non l'hai fatto. Come vedi non sei stata capace di ignorare fino in fondo. Scusa ma ora mi arrabbio perchè, a parte che non soppporto le persone che non ammettono le cose che hanno fatto anche se sono nere su bianco, hai cominciato a parlare al plurale includendo anche me ("i vostri toni", "vi eravate espressi")... io ho detto la mia senza sapere assolutamente niente di tutto quello che sembra sapevano tutti sul forum tranne me, nessun tono offensivo nei tuoi riguardi quindi occhio a quello che dici. Probabilmente il fatto che non abbia appoggiato la tua causa ai tuoi occhi ora mi fà apparire come un "nemico".
Io con questo post ho chiuso, non ho assolutamente più niente da dire, se avete qualcosa da dirmi fatelo tramite PM (sul messenger preferirei non mi contattaste, grazie mille ;) ).
 
Top
vivere_1favola
view post Posted on 28/6/2006, 13:50




Ancora Flame.. siete richiamati all'ordine, ora è presente un regolamento.

Vi prego di smetterla, grazie.
 
Top
S.Maverick
view post Posted on 28/6/2006, 14:33




Il regolamento è in via di ufficializzazione, non l'ho visto postato in pubblico ed ufficializzato e cmq recita...

CITAZIONE
Mentre per le contestazioni fra i membri dello staff si aprirà una discussione nella sezione dedicata unicamente allo staff per tentare di risolvere i problemi.

Mettetevi d'accordo :)


Comunque ho finito, ma gradirei che i richiami (anche se rivolti a tutti) non arrivassero solo se parlo io.

 
Top
vivere_1favola
view post Posted on 28/6/2006, 14:52




CITAZIONE (S.Maverick @ 28/6/2006, 15:33)
Il regolamento è in via di ufficializzazione, non l'ho visto postato in pubblico ed ufficializzato e cmq recita...

CITAZIONE
Mentre per le contestazioni fra i membri dello staff si aprirà una discussione nella sezione dedicata unicamente allo staff per tentare di risolvere i problemi.

Mettetevi d'accordo :)


Comunque ho finito, ma gradirei che i richiami (anche se rivolti a tutti) non arrivassero solo se parlo io.

@ Maverick

Il regolamento non è ufficializzato ma questo non è motivo per continuare i battibecchi, non vedo una vostra propensione verso la calma e questa non è una cosa positiva.

La citazione che hai fatto, oltre a risultare antipatica non ha senso poichè la discussione sul problema è gia aperta ed è questa e non ve n'è bisogno di aprirne un' altra. Pensavo ci arrivassi da solo.

Questo vale come 2° richiamo per Flame verso Maverick, oltre ad essere un modo scorretto di comportamento da parte di un moderatore, il perdurare dei tuoi post in chiave scherzosa e strafottente verso una discussione seria per la quale mi sono prodigato per giungere ad una soluzione, mi sembra una schietta e sincera mancanza di rispetto nonchè mancanza di collaborazione da parte tua.
 
Top
S.Maverick
view post Posted on 28/6/2006, 15:29




Ti rispondo in PM, almeno sono d'esempio per tutti :)
 
Top
vivere_1favola
view post Posted on 28/6/2006, 16:00




Visto il regolamento pubblicato,anche se non ancora ufficializzato, viene adottata dai soci fondatori del forum Bollicine e vivere_1favola la seguente decisione:

Il moderatore S.Maverick

e

L'amministratore Sunflower

Sono sollevati dagli incarichi dello staff per i seguenti motivi:

@S.Maverick: Nonostante i miei numerosi tentativi di riportare il forum alla calma, facendo sforzi ed impiegando tempo per stilare un regolamento, ha continuato ad invadere il thread con flame anzichè fungere da paciere e placare, esso per primo, i malumori presenti nello stesso.

@Sunflower: Viste le cause che hanno portato poi lo svolgersi e l'articolarsi di questa vicenda nella maniera che abbiamo visto, non si ritiene giusto, data anche l'importanza dell'immagine del ruolo che dovrebbe ricoprire un amministratore in questo forum, che continui ad essere amministratrice.

Non c'è nulla di personale con i suddetti utenti, le decisioni sono state prese per il bene di tutta la community valutando i fatti accaduti ieri ed oggi in questo thread e nella tag, facendo riferimento ai principi ed articoli contenuti nel regolamento. Le decisioni potranno nell'eventualità essere revocate qualora si riterrà giusto, valutando i futuri presupposti e buone intenzioni degli interessati a ricoprire di nuovo tali cariche e sempre se essi saranno disponibili ad assumere gli incarichi.

Per precisare..

@Daisy: La posizione di Daisy è stata valutata e discussa,poichè disponibile ad un dialogo aperto e sopratutto sereno, e si è giunti alla conclusione che può rimanere moderatrice.

CITAZIONE (S.Maverick @ 28/6/2006, 16:29)
Ti rispondo in PM, almeno sono d'esempio per tutti :)

D'accordo Maverick, ogni spiegazione è sempre accetta, purchè senza flame.

Peccato per il ritardo.. ma meglio tardi che mai.
 
Top
~SunfloweR~
view post Posted on 28/6/2006, 16:21




CITAZIONE (vivere_1favola @ 28/6/2006, 17:00)
Visto il regolamento pubblicato,anche se non ancora ufficializzato, viene adottata dai soci fondatori del forum Bollicine e vivere_1favola la seguente decisione:

Il moderatore S.Maverick

e

L'amministratore Sunflower

Sono sollevati dagli incarichi dello staff per i seguenti motivi:

@S.Maverick: Nonostante i miei numerosi tentativi di riportare il forum alla calma, facendo sforzi ed impiegando tempo per stilare un regolamento, ha continuato ad invadere il thread con flame anzichè fungere da paciere e placare, esso per primo, i malumori presenti nello stesso.

@Sunflower: Viste le cause che hanno portato poi lo svolgersi e l'articolarsi di questa vicenda nella maniera che abbiamo visto, non si ritiene giusto, data anche l'importanza dell'immagine del ruolo che dovrebbe ricoprire un amministratore in questo forum, che continui ad essere amministratrice.

Non c'è nulla di personale con i suddetti utenti, le decisioni sono state prese per il bene di tutta la community valutando i fatti accaduti ieri ed oggi in questo thread e nella tag, facendo riferimento ai principi ed articoli contenuti nel regolamento. Le decisioni potranno nell'eventualità essere revocate qualora si riterrà giusto, valutando i futuri presupposti e buone intenzioni degli interessati a ricoprire di nuovo tali cariche e sempre se essi saranno disponibili ad assumere gli incarichi.

Per precisare..

@Daisy: La posizione di Daisy è stata valutata e discussa,poichè disponibile ad un dialogo aperto e sopratutto sereno, e si è giunti alla conclusione che può rimanere moderatrice.

CITAZIONE (S.Maverick @ 28/6/2006, 16:29)
Ti rispondo in PM, almeno sono d'esempio per tutti :)

D'accordo Maverick, ogni spiegazione è sempre accetta, purchè senza flame.

Peccato per il ritardo.. ma meglio tardi che mai.

ahahahahahah

mi fa' molto ridere la cosa ...

beh io sinceramente non voglio avere a che fare con gente poco seria e che parla di giustzia quando in primis siete voi a commettere ingiustizie :P non mi sembra di aver ricevuto pm o robe di altro genere in cui mi si richiamava ... idem sul forum ... avete preso la vostra decisione senza prima parlarne con i diretti interessati ..

io cercavo il dialogo con Daisy e vengo pure penalizzata .. Daisy mi dice che le sto' antipatica e che la snervo senza mai averci parlato insieme .. le dico che mi dispiace per la situazione che si e' venuta a creare (senza motivo!) e lei mi dice che non puo' farci niente ma a pelle non mi regge ed evita i miei posts ...ero la prima a cercare l'armonia ma adesso vengo colpevolizzata perche' sulla tag ho scritto che non sopporto le persone ottuse e infantili ... era semplicemente la verita' .. non le sopporto e non le sopportero' mai. L'avete fatta diventare voi una tragedia ;)

ma e' inutile darvi spiegazioni e poi a questo punto la decisione l'avete gia' presa ... io credo soltanto siate un po' immaturi per affrontare le cose con correttezza.

che vi devo dire ... passatevela bene.




 
Top
S.Maverick
view post Posted on 28/6/2006, 16:37




Ricapitoliamo...

una discussione privata e relativa al solo staff è stata appena resa pubblica, i miei primi complimenti ;)

sono stato sollevato dall'incarico e mai nessuno mi ha chiesto di parlarne in un'altra sede come a quanto pare avete fatto con Daisy... di nuovo i miei complimenti.

Non vi arrabbiate se poi parlo di regime, poco fà la dittatura si è di nuovo fatta vedere visto che sono venuto a sapere la cosa dopo essere stato rimosso e non prima. Come se uno viene licenziato a lavoro e lo viene a sapere quando sedendosi alla sua scrivania trova un altro... ahahahahahah, mi fate davvero ridere sapete? Immaturità... volevate sapere cos'era? Eccovi serviti, vi basta uno specchio e avrete la risposta. Dovete ancora imparare a vivere e a rapportarvi con le persone.
Sono stato rimosso solo perchè non ero d'accordo con il vostro operato in questa cosa... in cui avete messo il naso nonostante non fossero fatti che vi riguardano... ergo, o sei d'accordo con me o ti faccio fuori... torna la dittatura (Mussolini docet).
Dici niente di personale... mi sembra proprio il contrario visto che con Daisy hai parlato in pvt e con me e Gina no ma ci hai semplicemente rimossi.

CITAZIONE
Non c'è nulla di personale con i suddetti utenti, le decisioni sono state prese per il bene di tutta la community valutando i fatti accaduti ieri ed oggi in questo thread e nella tag, facendo riferimento ai principi ed articoli contenuti nel regolamento. Le decisioni potranno nell'eventualità essere revocate qualora si riterrà giusto, valutando i futuri presupposti e buone intenzioni degli interessati a ricoprire di nuovo tali cariche e sempre se essi saranno disponibili ad assumere gli incarichi.

Ahahahahahaha, in base al regolamento.... ahahahahahahahah, ma se lo avete creato dopo l'accaduto... ahahahahahahahah, rido ancora di più :D
Personalmente non ricoprirò mai nessun ruolo visto che non mi piace chi gestisce il forum dato che agisce senza avvisare prima gli interessati ;)
Crescete gente... la maturità non si raggiunge con un esame alla fine del liceo ;)
Assurda poi l'esclusione di Gina... condannato in base a presunte illazioni senza aver fatto un nome.... kazzo, mandereste in galere il papa voi... ahahahahahah!

CITAZIONE
D'accordo Maverick, ogni spiegazione è sempre accetta, purchè senza flame.

Peccato per il ritardo.. ma meglio tardi che mai

Io il PM l'ho mandato... tu non mi hai mai chiesto spiegazioni, hai sempre giudicato dall'alto del tuo ruolo di fondatore senza mai chiedere spiegazioni nè a me tantomeno a Gina... ti devi solo vergognare per come hai agito! Ora non ha senso parlare via PM visto che voi mettete in piazza tutto... ci comunicavate nel forum dello staff la decisione, rispondevamo lì e poi ci cancellavate... avete sbagliato, ed è inutile che cercate di convincermi che avete agito bene.

Credo proprio che non abbiamo più niente da dirci ora, e credo proprio che mi cancellerò del forum, lungi da me darvi un utente visto che non lo frequenterò più.
Complimenti a Daisy... è riuscita a convincere gli admin fondatori ad escludere Gina e me... ed essendo lei stessa causa di dissapori e persona che ha ammesso di non andare d'accordo e di ignorare un admin (non un utente qualsiasi) è veramente degna di far parte del vostro staff.

Termino con un ultimo... complimenti... siete la nuova generazione, credo che l'italia debba piangere... ciaoooooo
 
Top
42 replies since 27/6/2006, 15:14   743 views
  Share