Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Chiusura tag

« Older   Newer »
  Share  
vivere_1favola
view post Posted on 28/6/2006, 16:42




Niente di personale Sunflower, io ci ho provato col dialogo ma ho visto cha non ha funzionato, c'è modo e modo di rispondere ad una persona. Mentre Daisy poneva le sue ragioni, te e Maverick dall'altra parte l'avete attaccata come si può ben vedere dalle espressioni(flame) che avete usato per risponderle.
A quanto ho appreso sei stata richiamata sul messenger da Bollicine quando scrivevi ieri nella tag. Nessuna ingiustizia dunque, bastava sapersi misurare con i termini un attimo prima. E poi mica siete semplici utenti che potete comportarvi in questa maniera, flame a go-go senza regole!

Penso che ognuno a questo punto deve riconoscere i suoi sbagli.

OGNUNO..

Comunque rimanete utenti, non vi abbiamo mica bannato! Semplicemente quelli che ci sono stati non ci sono sembrati comportamenti consoni da poter essere membri del nostro staff! Tutto qua! :)

CITAZIONE (S.Maverick @ 28/6/2006, 17:37)
Ricapitoliamo...

una discussione privata e relativa al solo staff è stata appena resa pubblica, i miei primi complimenti ;)

sono stato sollevato dall'incarico e mai nessuno mi ha chiesto di parlarne in un'altra sede come a quanto pare avete fatto con Daisy... di nuovo i miei complimenti.

Non vi arrabbiate se poi parlo di regime, poco fà la dittatura si è di nuovo fatta vedere visto che sono venuto a sapere la cosa dopo essere stato rimosso e non prima. Come se uno viene licenziato a lavoro e lo viene a sapere quando sedendosi alla sua scrivania trova un altro... ahahahahahah, mi fate davvero ridere sapete? Immaturità... volevate sapere cos'era? Eccovi serviti, vi basta uno specchio e avrete la risposta. Dovete ancora imparare a vivere e a rapportarvi con le persone.
Sono stato rimosso solo perchè non ero d'accordo con il vostro operato in questa cosa... in cui avete messo il naso nonostante non fossero fatti che vi riguardano... ergo, o sei d'accordo con me o ti faccio fuori... torna la dittatura (Mussolini docet).
Dici niente di personale... mi sembra proprio il contrario visto che con Daisy hai parlato in pvt e con me e Gina no ma ci hai semplicemente rimossi.

CITAZIONE
Non c'è nulla di personale con i suddetti utenti, le decisioni sono state prese per il bene di tutta la community valutando i fatti accaduti ieri ed oggi in questo thread e nella tag, facendo riferimento ai principi ed articoli contenuti nel regolamento. Le decisioni potranno nell'eventualità essere revocate qualora si riterrà giusto, valutando i futuri presupposti e buone intenzioni degli interessati a ricoprire di nuovo tali cariche e sempre se essi saranno disponibili ad assumere gli incarichi.

Ahahahahahaha, in base al regolamento.... ahahahahahahahah, ma se lo avete creato dopo l'accaduto... ahahahahahahahah, rido ancora di più :D
Personalmente non ricoprirò mai nessun ruolo visto che non mi piace chi gestisce il forum dato che agisce senza avvisare prima gli interessati ;)
Crescete gente... la maturità non si raggiunge con un esame alla fine del liceo ;)
Assurda poi l'esclusione di Gina... condannato in base a presunte illazioni senza aver fatto un nome.... kazzo, mandereste in galere il papa voi... ahahahahahah!

CITAZIONE
D'accordo Maverick, ogni spiegazione è sempre accetta, purchè senza flame.

Peccato per il ritardo.. ma meglio tardi che mai

Io il PM l'ho mandato... tu non mi hai mai chiesto spiegazioni, hai sempre giudicato dall'alto del tuo ruolo di fondatore senza mai chiedere spiegazioni nè a me tantomeno a Gina... ti devi solo vergognare per come hai agito! Ora non ha senso parlare via PM visto che voi mettete in piazza tutto... ci comunicavate nel forum dello staff la decisione, rispondevamo lì e poi ci cancellavate... avete sbagliato, ed è inutile che cercate di convincermi che avete agito bene.

Credo proprio che non abbiamo più niente da dirci ora, e credo proprio che mi cancellerò del forum, lungi da me darvi un utente visto che non lo frequenterò più.
Complimenti a Daisy... è riuscita a convincere gli admin fondatori ad escludere Gina e me... ed essendo lei stessa causa di dissapori e persona che ha ammesso di non andare d'accordo e di ignorare un admin (non un utente qualsiasi) è veramente degna di far parte del vostro staff.

Termino con un ultimo... complimenti... siete la nuova generazione, credo che l'italia debba piangere... ciaoooooo

Ciao Maverick. :)

..una sola cosa aggiungo: Sei il contraddittorio e la maleducazione fatta a forma di uomo!
 
Top
vivere_1favola
view post Posted on 28/6/2006, 17:25




Ma analizziamo un po' meglio..

"Ricapitoliamo...

una discussione privata e relativa al solo staff è stata appena resa pubblica, i miei primi complimenti"

Qual'è il problema? Sono presenti dati sensibili? La discussione riguarda due utenti e tre membri dello staff, altrimenti non avresti potuto leggerla.
______________________________
"sono stato sollevato dall'incarico e mai nessuno mi ha chiesto di parlarne in un'altra sede come a quanto pare avete fatto con Daisy... di nuovo i miei complimenti."

In un post precedente: "Io con questo post ho chiuso, non ho assolutamente più niente da dire, se avete qualcosa da dirmi fatelo tramite PM (sul messenger preferirei non mi contattaste"

Propensione al dialogo: Molto bassa, per PM devo dire che ci si spiega mooltoo beneee! E poi uno di quelli che si doveva spiegare eri te non io, quindi il contatto doveva muoversi da parte tua.
_______________________________

"Non vi arrabbiate se poi parlo di regime, poco fà la dittatura si è di nuovo fatta vedere visto che sono venuto a sapere la cosa dopo essere stato rimosso e non prima. Come se uno viene licenziato a lavoro e lo viene a sapere quando sedendosi alla sua scrivania trova un altro... ahahahahahah, mi fate davvero ridere sapete?"

Nessuno si arrabbia anche perchè le cose che vedi tu mi sa che non le vede nessuno, per rinfrescare sei stato avvisato con due flame prima della rimozione dell'incarico.
Sicuro che facciamo ridere solo noi?
_______________________________

"Immaturità... volevate sapere cos'era? Eccovi serviti, vi basta uno specchio e avrete la risposta. Dovete ancora imparare a vivere e a rapportarvi con le persone."

Grazie dell'illuminazione, sei il cameriere che serve lezioni di vita con lo specchio, un grande nel suo genere!!
_______________________________

"Sono stato rimosso solo perchè non ero d'accordo con il vostro operato in questa cosa... in cui avete messo il naso nonostante non fossero fatti che vi riguardano... ergo, o sei d'accordo con me o ti faccio fuori... torna la dittatura (Mussolini docet)."

Sei stato rimosso perchè non ti sei comportato da moderatore ed hai infranto il regolamento prima,non attenendoti alle regole del buon senso, e dopo, non avendo osservato alcuni punti in esso contenuti.
Abbiamo messo il naso?? Guarda che siamo amministratori e abbiamo diritto e dovere di moderare le discussioni riportandole nei giusti toni.. e poi a questo punto il naso lo hai messo anche tu dato che c'entravano Sunflower e Daisy.
Poi non parlare di mussolini.. ti hanno affascinato i genocidi quando studiavi storia? Ne sembri così affascinato nelle tue citazioni..
________________________________

"Ahahahahahaha, in base al regolamento.... ahahahahahahahah, ma se lo avete creato dopo l'accaduto... ahahahahahahahah, rido ancora di più"

Infatti gli eventi che hanno scatenato la vostra rimozione sono avvenuti dopo la pubblicazione dello stesso.. hai problemi spazio/temporali? Beh mi spiace.. comunque c'è l'ora e la data sopra ogni messaggio.
________________________________

"Personalmente non ricoprirò mai nessun ruolo visto che non mi piace chi gestisce il forum dato che agisce senza avvisare prima gli interessati"

Sei stato prima avvisato, poi 2 flame palesi poi è stato scritto il messaggio della vostra rimozione e poi sei stato rimosso.. mi sa che hai saltato qualche passaggio.
_______________________________

"Crescete gente... la maturità non si raggiunge con un esame alla fine del liceo"

Infatti pensa te che non sono manco diplomato! E guarda come scrivo! :D
_______________________________

"Assurda poi l'esclusione di Gina... condannato in base a presunte illazioni senza aver fatto un nome.... kazzo, mandereste in galere il papa voi... ahahahahahah!"

Aiutami a guarire da questa mia malattia.. affetto da una strana forma di compliciooomaniiaaaa :D
_______________________________

"Io il PM l'ho mandato... tu non mi hai mai chiesto spiegazioni, hai sempre giudicato dall'alto del tuo ruolo di fondatore senza mai chiedere spiegazioni nè a me tantomeno a Gina... ti devi solo vergognare per come hai agito!"

Il PM l'hai mandato a danni fatti.. per il resto mi sembra di averti già risposto. Gina ha il contatto MSN di Dome e non mi è sembrata propensa a spiegazioni. Vergognare? Questo thread rimarrà aperto vediamo se chi legge tutto capirà davvero la verità! (non ci vuole granchè..)
_______________________________

"ed è inutile che cercate di convincermi che avete agito bene."

Non ti convinciamo tranquillo.. magari poi veniamo citati per terrorismo! nun sia maaii :D

_______________________________

Mi dispiace che ti cancellerai, avevi operato così bene, ma alla fin fine scoprendoti in tal modo forse è meglio così. Daisy non ha convinto nessuno.. se uno si legge bene tutto questo thread capisce.. eehh se capisce! Tutta la chiave della soluzione sta nel primo post di Sunflower:

" ..non ho fatto il tuo nome perche' ho il buon senso ... agli occhi del forum tu non c'entravi una mazza .."

Un'offesa c'è stata, scrivendo così in qualche maniera è stata svelata dall'interessata che l'ha detta e te Maverick sei il paladino di una giustizia tutta tua!

Infine grazie per i complimenti, ma uno come te che serve lezioni di maturità dovrebbe sapere che l'Italia dovrebbe piangere per ben altro.

Ciao a tutti e senza rancore.

:)
 
Top
_ShArWiN_
view post Posted on 28/6/2006, 19:22




Ciao a tutti, sono probabilmente un 'estraneo' qua sul forum, ma intervengo dopo aver letto molto del dibattito qua sopra.

I flame purtroppo sono il male dei forum, ne ho visti tanti tanti...ce ne sono di vari tipi, ma dal più piccolo al più grande e dal più leggero al più pesante, sono sempre un male...in ogni loro lato.
L'importanza dell'amministrazione in questi casi è fondamentale, e dobbiamo tutti noi ricordarci non solo il regolamento di forumfree, ma anche il nostro buon senso e il comportamento e il rispetto di chi sta su un forum, cosi come nella vita "reale".
I forum sono uno splendido strumento di comunicazione che ci permette di ampliare le nostre conoscienze, ed anzichè imbambolarci con la televisione e con i suoi programmi demenziali (se mi passate il termine ^^)e comunicare con altre persone che hanno la nostra stessa passione che ci ha spinto ad entrare in una comunità online.

Purtroppo ancora adesso si vedono forum, anche frequentatissimi, usare termini veramente incredibili, e nonostante le ripetute segnalazioni sono ancora li allo stesso posto.Questo è un ottimo forum, e gestito da persone coerenti che rispettano e fanno rispettare il regolamento di forumfree, ma soprattutto la legge del buon senso e del rispetto reciproco.

Un ottimo forum, prima delle visite, prima della posizione in classifica, prima del numero degli utenti, prima di qualsiasi altra cosa si vede dalla gestione amministrativa degl'admin e dalla moderazione dei mod.
Posso dire che, da admin ad admin, questo è davvero un ottimo forum.
Preciso, che tutto quello che ho scritto, l'ho scritto senza entrare nel merito della discussione.
Scusate l'intrusione, e buon lavoro ;)

Ah sulla cosa del regolamento del forum:
Molti dicono che solo in minima parte viene letto, io sono del parere che è meglio averlo piuttosto che non averlo.

Se volete vi passo lo script che porta i visitatori che si iscrivono al forum, vengono (appena effettuano il primo accesso) portati alla pagina del regolamento interno del forum.
Praticamente volenti o dolenti i nuovi iscritti vanno a finire nel regolamento appena effettuano la registrazione.

 
Top
bollicine
view post Posted on 28/6/2006, 20:32




CITAZIONE (~SunfloweR~ @ 28/6/2006, 17:21)
ahahahahahah

mi fa' molto ridere la cosa ...

beh io sinceramente non voglio avere a che fare con gente poco seria e che parla di giustzia quando in primis siete voi a commettere ingiustizie :P non mi sembra di aver ricevuto pm o robe di altro genere in cui mi si richiamava ... idem sul forum ... avete preso la vostra decisione senza prima parlarne con i diretti interessati ..

bhe forse anche tu insieme a ste vi siete persi qualke passaggio

purtroppo cme giusto ke sia tolgo la conversazione anche se era solo una parte ..bhe lo avete letto lo stesso..l'ho richiamata almeno 2 o 3 volte dicendole di fare queste cose in pvt

Edited by bollicine - 28/6/2006, 22:28
 
Top
S.Maverick
view post Posted on 28/6/2006, 21:20




Bollicine sei admin fondatore di questo forum, e in quanto tale sicuramente sarai consapevole delle leggi di questo stato (Italia) riguardo l'argomento PRIVACY.
Suppongo tu abbia chiesto prima a Gina il permesso di postare una conversazione PRIVATA, vero Domenico? Oppure le cose che vi dite in privato è come se le diceste a tutto il mondo?
Ma ti rispondo io... NO, non gliel'hai chiesto. La pubblicazione di materiale privato, come conversazioni tramite programmi di messenger, senza il consenso di entrambe le parti è da ritenersi una violazione della privacy. Quindi Bollicine ti chiedo, in nome della civiltà che vi rappresenta e del fatto che ormai l'argomento era chiuso tanto che Gina era ormai anche cancellata dal forum (e quindi non può manco risponderti), di cancellare il post.

Poi se proprio vuoi mettere in mostra le tue conversazioni ti suggerisco, sempre dopo aver chiesto il consenso agli interessati, di postare quelle in cui dici a Gina che ha ragione a pensarla in quel modo di Daisy e che Daisy è una ragazza che non riesce ad andare d'accordo con nessuna ragazza.
Spero che stavolta il buon senso venga usato anche da voi ;)
 
Top
bollicine
view post Posted on 28/6/2006, 21:36




CITAZIONE (S.Maverick @ 28/6/2006, 22:20)
Bollicine sei admin fondatore di questo forum, e in quanto tale sicuramente sarai consapevole delle leggi di questo stato (Italia) riguardo l'argomento PRIVACY.
Suppongo tu abbia chiesto prima a Gina il permesso di postare una conversazione PRIVATA, vero Domenico? Oppure le cose che vi dite in privato è come se le diceste a tutto il mondo?
Ma ti rispondo io... NO, non gliel'hai chiesto. La pubblicazione di materiale privato, come conversazioni tramite programmi di messenger, senza il consenso di entrambe le parti è da ritenersi una violazione della privacy. Quindi Bollicine ti chiedo, in nome della civiltà che vi rappresenta e del fatto che ormai l'argomento era chiuso tanto che Gina era ormai anche cancellata dal forum (e quindi non può manco risponderti), di cancellare il post.

Poi se proprio vuoi mettere in mostra le tue conversazioni ti suggerisco, sempre dopo aver chiesto il consenso agli interessati, di postare quelle in cui dici a Gina che ha ragione a pensarla in quel modo di Daisy e che Daisy è una ragazza che non riesce ad andare d'accordo con nessuna ragazza.
Spero che stavolta il buon senso venga usato anche da voi ;)

..nonostante siamo in regime! ho ritenuto oppurtuno editare il msg (era un po cme sparare sulla croce rossa in effetti..e violava la privacy!)

CITAZIONE (S.Maverick @ 28/6/2006, 22:20)
Poi se proprio vuoi mettere in mostra le tue conversazioni ti suggerisco, sempre dopo aver chiesto il consenso agli interessati, di postare quelle in cui dici a Gina che ha ragione a pensarla in quel modo di Daisy e che Daisy è una ragazza che non riesce ad andare d'accordo con nessuna ragazza.
Spero che stavolta il buon senso venga usato anche da voi ;)

allora vedi ke hai fatto solo il finto tonto..dicendo ke nn sapevi niente ke in tag quello che diceva gina era rivolto a daisy...(al mio paese(Italia) è complicita)
cmq..fatti raccontare meglio le cose...le persone interessate sai di cosa stai parlando..e ke è una cazzata..ma ormai una piu una meno..basta solo il fatto ke Daisy è rimasta moderatrice..mentre voi 2 no.

Cordialmente.(e senza rancore) Bollicine
 
Top
S.Maverick
view post Posted on 28/6/2006, 21:56




Guarda che mi ha raccontato dopo le cose come stavano, quando le ho detto che avevi messo tutto in piazza, non farti film che non esistono ;) Ero tonto davvero :) Mi ha raccontato bene comunque, ma ovviamente lei non posterà una conversazione privata come è giusto che sia.
Comunque non mi sembra che non porti rancore e il fatto che Daisy sia moderatrice e io no non mi fà nè caldo nè freddo.... non sono un bambino che vuole il leccalecca.
Io c'ho il gioco e tu no... ma ti rendi conto che stai parlando come un bambino... hai 18 anni, è ora di crescere. Con questo vi saluto e tolgo il disturbo (perchè sono certo di essere questo ora per voi). Ciauz
 
Top
bollicine
view post Posted on 28/6/2006, 22:03




CITAZIONE (S.Maverick @ 28/6/2006, 22:56)
Guarda che mi ha raccontato dopo le cose come stavano, quando le ho detto che avevi messo tutto in piazza, non farti film che non esistono ;) Ero tonto davvero :) Mi ha raccontato bene comunque, ma ovviamente lei non posterà una conversazione privata come è giusto che sia.
Comunque non mi sembra che non porti rancore e il fatto che Daisy sia moderatrice e io no non mi fà nè caldo nè freddo.... non sono un bambino che vuole il leccalecca.
Io c'ho il gioco e tu no... ma ti rendi conto che stai parlando come un bambino... hai 18 anni, è ora di crescere. Con questo vi saluto e tolgo il disturbo (perchè sono certo di essere questo ora per voi). Ciauz

ciao :)
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 29/6/2006, 07:09




Io non ho più niente da dire...mi è bastato vedere e sentire che qualcuno prima mi ha dato della stronza e poi sempre questo qualcuno ha cercato di difendersi in tutta questa storia sostenendo le sue buone intenzioni con me visto che era in cerca di un rapporto civile!!

Sono sempre più convinta che avere evitato questo qualcuno sia stata la scelta migliore e piuttosto che essere falsi e menzogneri preferisco essere infantile...W L'INFANZIA E W I BAMBINI DI TUTTO IL MONDO!!!!!!!!!!

image
 
Top
bollicine
view post Posted on 29/6/2006, 08:43




CITAZIONE (S.Maverick @ 28/6/2006, 22:56)
[SunFlower]

ahahahahahah

mi fa' molto ridere la cosa ...

beh io sinceramente non voglio avere a che fare con gente poco seria


[/SunFlower]

Guarda che mi ha raccontato dopo le cose come stavano, quando le ho detto che avevi messo tutto in piazza, non farti film che non esistono ;)
Ero tonto davvero :) Mi ha raccontato bene comunque, ma ovviamente lei non posterà una conversazione privata come è giusto che sia.
Comunque non mi sembra che non porti rancore e il fatto che Daisy sia moderatrice e io no non mi fà nè caldo nè freddo.... non sono un bambino che vuole il leccalecca.
Io c'ho il gioco e tu no... ma ti rendi conto che stai parlando come un bambino... hai 18 anni, è ora di crescere. Con questo vi saluto e tolgo il disturbo (perchè sono certo di essere questo ora per voi). Ciauz

bhe forse un po meno a qualcuno. :blink: ..cmq forse non ti sei accorta ke tu sia stata sollevata dall'incarico proprio perchè ritenuta poco seria :o:

a Mav,
a me lo han detta la storia degli asini ke volano..e cme tale non ci ho creduto, bhe questa mi sembra molto simile...cme è possibile ke tu amico fidato e conosciuto da mooolto tempo(cme ha scritto gina) non eri a conoscenza ke i due avevano litigato..mentre io ke in confronto a te sn un "estraneo" sapevo tutto? <_<

uhm magari se rileggi...nn faresti male!! io dico ke se daisy è rimasta moderatrice ..forse nn è vero (dico forse :unsure: ) ke io penso le stesso cose di gina.

Bhe si devo crescere hai ragione ho ancora 18 anni e sn immaturo....ma se la tua è maturita.....W L'IMMATURITA'

Ciao Ste,Ciao Gina,
vi voglio ringraziare perche' avete contribuito e non poco alla crescita di questo forum :) !

Cordialmente Bollicine :)
 
Top
S.Maverick
icon1  view post Posted on 29/6/2006, 10:38




CITAZIONE
Io non ho più niente da dire...mi è bastato vedere e sentire che qualcuno prima mi ha dato della stronza e poi sempre questo qualcuno ha cercato di difendersi in tutta questa storia sostenendo le sue buone intenzioni con me visto che era in cerca di un rapporto civile!!

Sono sempre più convinta che avere evitato questo qualcuno sia stata la scelta migliore e piuttosto che essere falsi e menzogneri preferisco essere infantile...W L'INFANZIA E W I BAMBINI DI TUTTO IL MONDO!!!!!!!!!!

quella era una conversazione privata e tu non avresti neanche dovuto leggerla .. e sono sicuro che ti aveva gia' detto quello che pensava di te sul messenger, o comunque penso te l'abbia fatto capire .. ma a voi diverte il gossip .. di solito negli altri forum uno che pubblica cose private viene bannato all'istante ma qui e' addirittura l'admin che lo fa' ... senza parole. E tra l'altro era la sua reazione dopo che tu ti sei rifiutata di darle una motivazione sul perchè ti snervasse e non la sopportavi (perchè mi snervi? il silenzio non è una risposta, non lo sai nemmeno tu perchè forse)

CITAZIONE
bhe forse un po meno a qualcuno. ..cmq forse non ti sei accorta ke tu sia stata sollevata dall'incarico proprio perchè ritenuta poco seria

Forse non te ne sei accorto e quindi te lo ricordo io... Gina si è cancellata, non può leggere quello che scrivi ed educazione vuole che non si parli degli assenti soprattutto se questi non hanno modo di ribattere.
Potete scrivere tutte le cattiverie del mondo .. adesso la persona non puo' rispondere e se continuate a scrivere cattiverie a una persona che non ha possibilita' di replica e' solo a scapito vostro e del forum

CITAZIONE
a me lo han detta la storia degli asini ke volano..e cme tale non ci ho creduto, bhe questa mi sembra molto simile...cme è possibile ke tu amico fidato e conosciuto da mooolto tempo(cme ha scritto gina) non eri a conoscenza ke i due avevano litigato..mentre io ke in confronto a te sn un "estraneo" sapevo tutto?

uhm magari se rileggi...nn faresti male!! io dico ke se daisy è rimasta moderatrice ..forse nn è vero (dico forse ) ke io penso le stesso cose di gina.

Amico fidato e sincero, hai detto bene... ma io studio e lei lavora e non abbiamo molto tempo per parlare come voi altri, ti renderai conto benissimo da solo che non ci sono quasi mai connesso su msn ;)
Lo ha semplicemente detto a te anche perche' sei l'admin e ti parlava di una cosa avventua tra due persone del forum, niente di strano in questo... d'altronde ti considerava un amico e tu la trattavi da tale (Ginuzza qui Ginuzza là... mamma quanta falsità, e poi dite di noi!) ;)

CITAZIONE
Ciao Ste,Ciao Gina,
vi voglio ringraziare perche' avete contribuito e non poco alla crescita di questo forum

Beh, da persone serie abbiamo pensato sempre solo a far crescere il forum e sai il contributo che abbiamo dato... col senno di poi posso dire che non ve lo siete meritato ma lo rifarei lo stesso per la mia passione per Vasco :)

Ora mi cancello anche io perchè perdere tempo prezioso così è inutile. Pregherei tutti di non tirarmi in causa visto che non potrò leggere e rispondere e saluto tutte le altre persone che mi hanno tenuto compagnia in questo forum.

s.maverick

P.S. avrei scritto sull'altro post ma è stato chiuso non dando diritti di replica, vabeh, pazienza. Detto questo vi invito a chiudere anche questo tanto cancellandomi non potrò replicare lo stesso.
 
Top
vivere_1favola
view post Posted on 29/6/2006, 11:16




Dome ho letto bene la conversazione, lì è chiarissima l'affermazione che Sunflower fa dicendo di aver scritto nella tag cose che solo Daisy (secondo lei) avrebbe potuto capire. E qui non ci piove dunque, Sunflower ha continuato a negare l'evidenza in questo thread,in tutti i suoi post, che un'offesa diretta c'era stata. Io la classificherei Indiretta-diretta e chi la recepita non è stata solo Daisy e comunque è quanto basta per capire la verità dei fatti. Un'offesa c'è stata.

W la sincerità.

E Maverick? Lui difende a spada tratta senza se e senza ma, racchiuso in una cornice di finta ingenuità ed innocenza.. che non esiste.
Solo alla fine ammette di aver saputo qualcosa.. ma guarda un po' te! Forse di fronte all'evidenza palese un tantino ha ceduto anche lui..

Comunque inutile parlarne ancora, ogni dubbio è fugato, l'azione che abbiamo deciso di intraprendere è stata un'azione giusta poichè una violazione ed un abuso erano stati fatti, per offendere una persona su un forum di dominio pubblico.

Questo come avevo detto non è tollerabile.

E con questo messaggio chiudo qui, primo perchè non ho più niente da dire in merito, la verità e ciò che pensavo rimane scritto tutto in questo thread, e secondo perchè gli interessati non possono più rispondere.

>>Buoni o cattivi non è la fine.. prima c'è il giusto o sbagliato da sopportare!!!<<

Un'ultima cosa.. un ringraziamento a Sharwin per il suo commento intelligente, oltre alla voglia di leggersi buona parte della discussione per capirci qualcosa ha dato anche uno spunto intelligente di collaborazione.. davvero complimenti! :)
 
Top
bollicine
view post Posted on 29/6/2006, 12:11




un grazie anche da parte mia a Sharwin
 
Top
42 replies since 27/6/2006, 15:14   746 views
  Share