Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Rinnoviamociiiii

« Older   Newer »
  Share  
Daisy^^
icon4  view post Posted on 24/8/2006, 10:27




Visto che nuova stagione sta per iniziare (almeno per me che considero l'estate già finita.... :unsure: ).....che ne direbbe il nostro capo di rinnovare un pò il forum e togliere questo sfondo "marinaro"????? :P (sempre se ha tempo si intende, ovvio!!!! ;) )

proporrei anche di cambiare la skin... image altrimenti questo forum resterà per sempre in vacanza!!!! :D

si accettano proposte, consigli e suggerimenti... ^_^
 
Top
bollicine
view post Posted on 24/8/2006, 16:53




cambiata la skin appena ci becchiamo su msn ne parliamo :angry: :lol:
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 24/8/2006, 17:08




troppo spaziale.... :P

madò...ma sto capo è troppo tempestivo oh....esprimi un desiderio e sarà esaurito!!!! ^_^

mi piace molto...decisamente invernale vista l'estate finita ormai....ma aspettiamo altri commenti!!!! ;)

ps. msn dicevi???? :unsure: mi si è bloccato e dovrei riavviare il pc per farlo andare...e non mi va.... :ph34r: ....ma porc...è possibile che ogni giono mi si blocchi e non mi apre la finestra???? <_<
 
Top
bollicine
view post Posted on 24/8/2006, 17:17




CITAZIONE (Daisy^^ @ 24/8/2006, 18:08)
troppo spaziale.... :P

madò...ma sto capo è troppo tempestivo oh....esprimi un desiderio e sarà esaurito!!!! ^_^

e certo!! :woot: :P
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 24/8/2006, 17:40




CITAZIONE (bollicine @ 24/8/2006, 18:17)
CITAZIONE (Daisy^^ @ 24/8/2006, 18:08)
troppo spaziale.... :P

madò...ma sto capo è troppo tempestivo oh....esprimi un desiderio e sarà esaurito!!!! ^_^

e certo!! :woot: :P

ci mancherebbe.... ://faccia3:

cambieresti anche la foto di Vasco in fondo alla home...quella in blu...visto che sei in ballo???!!! :rolleyes:
 
Top
bollicine
view post Posted on 24/8/2006, 22:46




CITAZIONE (Daisy^^ @ 24/8/2006, 18:40)
CITAZIONE (bollicine @ 24/8/2006, 18:17)
CITAZIONE (Daisy^^ @ 24/8/2006, 18:08)
troppo spaziale.... :P

madò...ma sto capo è troppo tempestivo oh....esprimi un desiderio e sarà esaurito!!!! ^_^

e certo!! :woot: :P

ci mancherebbe.... ://faccia3:

cambieresti anche la foto di Vasco in fondo alla home...quella in blu...visto che sei in ballo???!!! :rolleyes:

ops me n'ero scordato pardon!
 
Top
view post Posted on 25/8/2006, 06:01

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Bellissima.....
Ottima idea Daisy e ottimo lavoro
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 25/8/2006, 08:10




sono contenta che ti piaccia.... ^_^
 
Top
view post Posted on 25/8/2006, 08:11

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


A mio parere è anche più accogliente così
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 25/8/2006, 08:14




CITAZIONE (bollicine @ 24/8/2006, 23:46)
CITAZIONE (Daisy^^ @ 24/8/2006, 18:40)
CITAZIONE (bollicine @ 24/8/2006, 18:17)
e certo!! :woot: :P

ci mancherebbe.... ://faccia3:

cambieresti anche la foto di Vasco in fondo alla home...quella in blu...visto che sei in ballo???!!! :rolleyes:

ops me n'ero scordato pardon!

figurati...fa niente....carina cmq quella nuova... ;)

CITAZIONE (HumanEquation @ 25/8/2006, 09:11)
A mio parere è anche più accogliente così

anche secondo me...poi questo blu è davvero bello cmq....molto diverso anche dai soliti cambiamenti..... ;)
 
Top
tribalina
view post Posted on 25/8/2006, 16:51




scusate... 1° d tt buona sera!!! 2° volevo dire il mio parere.... qsto blu è tr spento c vorrebbe qlksa d vivace d attivo cm lo è il nostro Vasco!!!!!!! :wacko: lo sappiamo ke ormai l'estate sta x finire ma prima dell'inverno c'è l'autunno .... ed ancora qlke speranza d divertimento c potrebbe essere se riuscirete ad animare cm prima il mitico forum cn qlke colore + vivace !!!!!!! ciaooooooooooo forum
 
Top
_ShArWiN_
view post Posted on 28/8/2006, 22:43




Non male questa skin bollicine...effettivamente i ragazzi del forumfree skin ci stanno dando dentro..sfornano lavori molto elaborati.

A mio avviso potresti provare a dare un tocco allo sfondo...fallo in movimento..ovvero che scorre in su e in giù...assieme alle tabelle del forum ;)

Prova, magari poi è una boiata, ma a volte da un effetto notevole :P
Provare x credere! ^_^

Sempre se hai voglia, potresti creare delle targhette per gl'admin, mod e per gli utenti...magari in tema con vasco.
E' molto semplice, posso fornirti il link di alcuni tutorial, oppure anche sostituire i bottoni "rispondi" "nuova discussione" "sondaggio" eccetera eccetera...piccole cose! ^_^

La skin a me piace molto, ma perchè amo le skin scure e non quelle chiare!!

oh---> sono solo piccolezze grafiche...ovviamente se la skin non piace, poco cambia con queste piccolezze, ma visto che molti pareri sono positivi ne approfitterei ^_^
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 28/8/2006, 22:55




visto che sei sempre iperattivo e ti diverti a creare perche non ci fornisci tu delle targhette e dei bottoni nuovi per il forum????? :rolleyes:

potresti anche provare a fare uno sfondo più animato e particolare che si intoni con questa skin... :D

insomma....facci vedere quello che sai fare, no???..io ti consiglierei di metterti al lavoro... :rolleyes: :P
 
Top
bollicine
view post Posted on 29/8/2006, 18:46




CITAZIONE (Daisy^^ @ 28/8/2006, 23:55)
visto che sei sempre iperattivo e ti diverti a creare perche non ci fornisci tu delle targhette e dei bottoni nuovi per il forum????? :rolleyes:

potresti anche provare a fare uno sfondo più animato e particolare che si intoni con questa skin... :D

insomma....facci vedere quello che sai fare, no???..io ti consiglierei di metterti al lavoro... :rolleyes: :P

esatto :P
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 29/8/2006, 19:09




CITAZIONE (bollicine @ 29/8/2006, 19:46)
CITAZIONE (Daisy^^ @ 28/8/2006, 23:55)
visto che sei sempre iperattivo e ti diverti a creare perche non ci fornisci tu delle targhette e dei bottoni nuovi per il forum????? :rolleyes:

potresti anche provare a fare uno sfondo più animato e particolare che si intoni con questa skin... :D

insomma....facci vedere quello che sai fare, no???..io ti consiglierei di metterti al lavoro... :rolleyes: :P

esatto :P

ma esatto che???? dovresti pensarci tu.... <_<

povera me... che per campare e mandare avanti questo forum devo chiedere aiuto alla gente... :cry:
 
Top
21 replies since 24/8/2006, 10:27   362 views
  Share