Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Svendo pc...

« Older   Newer »
  Share  
Daisy^^
view post Posted on 24/8/2006, 17:36




per l'esattezza il mio...che tra un mesetto compie solo un anno e già non vale più niente....ma che problemi ha???? :cry:

io cerco di andargli incontro ma non proprio lo capisco...si accettano suggerimenti... :cry:
 
Top
bollicine
view post Posted on 25/8/2006, 11:28




ke problemi????
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 25/8/2006, 12:20




mi si blocca msn, poi mi si blocca quando deve caricare alcune pag..per esempio e soprattutto quando cerco di entrare in una discussione nel forum..e poi l'altra volta ho preso un giochino per il pc e mentre ci giocavo dava problemi...si bloccava...e a volte lo schermo si scuriva e iniziavano a spuntare righe nere... <_< :cry:

basta per poter dire che ha qualche problema o devo aspettare ancora qualche acciacco??? :(
 
Top
bollicine
view post Posted on 26/8/2006, 19:39




cosa è windows? hai mai verificato se l'hard disk è danneggiato? :shifty:
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 27/8/2006, 00:35




si... e fino a poco tempo fa andava tutto bene...uff.... :(


 
Top
bollicine
view post Posted on 27/8/2006, 08:09




CITAZIONE (Daisy^^ @ 27/8/2006, 01:35)
si... e fino a poco tempo fa andava tutto bene...uff.... :(

x caso hai incominciato ad avere problemi dopo aver installato qualcosa??? <_< xkè nn tutti i programmi sn scritti a regola d'arte oppure vanno in conflitto con altri e creano problemi cme quelli ke hai tu..

intanto:
allora dotati di questi software:(gratis)
AVAST (ANTIVIRUS)

SPYBOT (ANTI-ADWARE E SIMILI)


fai un bella scansione con questi due programmi vedi se trovano qualke problema ;)

Poi ti consiglio di dotarti del "Norton system works"(a pagamento..)questo corregge tutti gli errori di windows ,dal registro ai collegamenti!

se il problema è a livello software dovresti avere la meglio con questi programmi.


se invece è qualcosa a livello hardware(hard disk) devi probabilmente sostituirlo
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 27/8/2006, 12:21




non ricordo di aver avuto particolari problemi dopo l'installazione di qualcosa....

cmq sia non penso di avere dei virus o cosa perchè anche quando tempo fa avevo avuto dei problemi avevo fatto una bella scansione con due programmi ma il risulatato è stato nullo...

penso di portarlo a farlo vedere e cambiare qualche pezzo cmq perchè vorrei approfittare del fatto che è in garanzia ancora per un solo mesetto.... ;)

se poi il problema dovesse persistere al massimo provvederò con una formattazione...che ne dici????

grazie mille comunque!!!! :)
 
Top
bollicine
view post Posted on 28/8/2006, 12:01




CITAZIONE (Daisy^^ @ 27/8/2006, 13:21)
non ricordo di aver avuto particolari problemi dopo l'installazione di qualcosa....

cmq sia non penso di avere dei virus o cosa perchè anche quando tempo fa avevo avuto dei problemi avevo fatto una bella scansione con due programmi ma il risulatato è stato nullo...

penso di portarlo a farlo vedere e cambiare qualche pezzo cmq perchè vorrei approfittare del fatto che è in garanzia ancora per un solo mesetto.... ;)

se poi il problema dovesse persistere al massimo provvederò con una formattazione...che ne dici????

grazie mille comunque!!!! :)

la formattazione
ti risolve il problema a livello software se l'hard disk è danneggiato non cambia nulla

cmq vedi ke i virus posso entrare in qualsiasi momento ti consiglio di farle entrambe sopratutto se navighi con internet explorer <_<
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 28/8/2006, 12:31




oggi o domani lo faccio vedere....magari se c'è da cambiare qualche pezzo ne approfitto perchè tra un mesetto finirà la garanzia... <_<

se sarò latitante sarà per quello...ne approfitto per informarvi e spero di ritornare presto.... :(
 
Top
bollicine
view post Posted on 29/8/2006, 18:40




CITAZIONE (Daisy^^ @ 28/8/2006, 13:31)
oggi o domani lo faccio vedere....magari se c'è da cambiare qualche pezzo ne approfitto perchè tra un mesetto finirà la garanzia... <_<

se sarò latitante sarà per quello...ne approfitto per informarvi e spero di ritornare presto.... :(

ma se mi seguivi ogni tanto forse nn latitavi :shifty:

fai quei controlli!!!!!!! molto probabile ke il problema è a livello software!!!!
 
Top
9 replies since 24/8/2006, 17:36   123 views
  Share