Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Laura Pausini

« Older   Newer »
  Share  
Daisy^^
view post Posted on 3/6/2007, 12:31




Ho visto su canale 5 alcuni momenti del concerto della Pausini...deprimente o no io penso che sia stato molto bello perchè l'ho vista molto grintosa e oggi mi sembra una donna diversa dalla ragazzina angosciata dei primi anni...

Aspettiamo notizie di blasca che se l'ho goduto.. :)
 
Top
branz
view post Posted on 3/6/2007, 12:50




ho visto anch'io quel servizio, pensa che erano in 70.000, almeno così hanno detto!!!
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 3/6/2007, 12:59




con San Siro pieno si raggiungono sempre 70.000 o 80.000 persone...
 
Top
blasca75
view post Posted on 3/6/2007, 13:25




alluuraa...
inizio con una domanda...ma da quando allo stadio per un concerto i posti sono tutti numerati????? :blink:
comunque dopo essere stata cacciata da un posto, ed aver a mia volta (costretta) cacciato altri..verso le 8 lo stadio era pieno..non esaurito..ma sì 70000 c'erano..
ha smesso di piovere giusto giusto per l'inizio del concerto, lei esce canta 2 canzoni, urla "senza pioggiaaa"..ed in men che non si dica si è scaricato su di lei il diluvio universale ..una pioggia incessante che non l'ha mollata per tutto il concerto...era vi giuro fradicia ma così fradicia che si poteva strizzare.. :woot:
bhè nonostante la pioggia lei è stata veramente brava..non posso dire assolutamente il contrario..grintosissima...una voce spacca timpano..era emozionatissima, durante le prime canzoni aveva gli occhi lucidi...ha parlato anche parecchio con i suoi fans (cosa che di Vasco un pò mi manca)..il palcoscenico anche molto bello..
doveva essere bello anche il duetto che ha fatto con Tiziano Ferro..peccato che non l'ho sentito perchè avevo dietro una sciura sui 50 circa che non ha smesso di gridare un secondo... ://smile: ://smile: ://smile:

una cosa che non mi è piaciuto di lei, e guardandomi intorno ho notato che non ero l'unica di questa opinione, è che ha cantato parecchio in spagnolo e qualcosa in francese...così facendo ha tappato la bocca ai fans che volevano cantare con lei e in italiano... -_-

ahh ultima cosa poteva fare più canzoni sue..il 90% delle canzoni erano di altri artisti.. :ph34r:

comunque ragazzi deve essere così pazzescamente adrenalinico salire sul palco di san siro perchè lei finito il concerto non riusciva ad andarsene...
 
Top
branz
view post Posted on 3/6/2007, 13:51




poteva restare sul palco fino al 20, perchè il 21 c'è l'unico e il solo animale da palcoscenico rock...IL BLASCOOOOOOOOOOO :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
blasca75
view post Posted on 3/6/2007, 14:13




:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

madonna non vedo l'oraaaaaa :gioia:

ah e poi la pausini sai che ha detto??..ha detto che alla fine di un concerto è bene fare l'amore..
 
Top
branz
view post Posted on 3/6/2007, 14:15




avrà imparato sempre da vasco :D
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 11:53

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


QUOTE
ha parlato anche parecchio con i suoi fans (cosa che di Vasco un pò mi manca)

Vasco non ha mai amato parlare..... e per quanto mi riguarda tanto meglio...
Meno parla più musica c'è ;)
Quando penso a tutti quei discorsi folosofici di Baglioni o di Zero.... spesso vedendo i concerti in TV mi veniva da dire: Ma statte zitt e canta :lol:
 
Top
branz
view post Posted on 4/6/2007, 12:27




CITAZIONE (HumanEquation @ 4/6/2007, 12:53)
CITAZIONE
ha parlato anche parecchio con i suoi fans (cosa che di Vasco un pò mi manca)

Vasco non ha mai amato parlare..... e per quanto mi riguarda tanto meglio...
Meno parla più musica c'è ;)
Quando penso a tutti quei discorsi folosofici di Baglioni o di Zero.... spesso vedendo i concerti in TV mi veniva da dire: Ma statte zitt e canta :lol:

quoto
 
Top
bollicine
view post Posted on 4/6/2007, 17:40




CITAZIONE (HumanEquation @ 4/6/2007, 12:53)
CITAZIONE
ha parlato anche parecchio con i suoi fans (cosa che di Vasco un pò mi manca)

Vasco non ha mai amato parlare..... e per quanto mi riguarda tanto meglio...
Meno parla più musica c'è ;)
Quando penso a tutti quei discorsi folosofici di Baglioni o di Zero.... spesso vedendo i concerti in TV mi veniva da dire: Ma statte zitt e canta :lol:

:lol: esatto , per parlare ci sono le interviste al concerto ci deve essere solo musica :extremetallo:
 
Top
blasca75
view post Posted on 4/6/2007, 17:48




voi dite..???
io a qualche parolina in più non direi no... :P
 
Top
branz
view post Posted on 4/6/2007, 19:36




no blasca già canta poche canzoni :unsure:
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 4/6/2007, 21:23




io sono per qualche urlo in meno e una parola di più...a me piace sentirlo parlare anche perchè altrimenti sembra davvero di sentire un nastro....
 
Top
blasca75
view post Posted on 5/6/2007, 08:38




CITAZIONE (Daisy^^ @ 4/6/2007, 22:23)
io sono per qualche urlo in meno e una parola di più...a me piace sentirlo parlare anche perchè altrimenti sembra davvero di sentire un nastro....

ohhh là..! una che la pensa come me..! :lol:
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 09:25

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Beh... ognuno il suo parere chiaro che non sei la sola Blasca
Io preferisco la musica... Vasco quello che ha da dire lo dice in musica... quando lo deve esprimere a parole è spesso molto impacciato :lol:

Sentire un nastro come dice daisy... beh.. Abbiamo la "fortuna" che il nostro Vasco le canzoni le sconvolge spesso e volentieri live
 
Top
42 replies since 3/6/2007, 12:31   344 views
  Share