Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

I nostri cuccioli..

« Older   Newer »
  Share  
Daisy^^
view post Posted on 13/6/2007, 20:10




Qui potete postare le foto dei vostri migliori amici...

Questo è il mio amore...un bastardino di sei anni che non vedo da due perchè, con il mio trasferimento, non l'ho portato con me ma è rimasto in Sicilia...

Si chiama Nico...e per me è troppo speciale... :wub:



Ciao cucciolotto...spero di rivederti presto...mi manchi tanto... :cry:
 
Top
blasca75
view post Posted on 13/6/2007, 20:15




ma quanto è bello daisy..! :rolleyes:
ci si affeziona sempre tanto ai propri animali...
appena riesco metterò anch'io la foto del mio bobo.. :)
 
Top
" Lunatica "
view post Posted on 13/6/2007, 20:19




ke duciiiiii !!!! uff io nn ne ho animali... ma ne vado matta!! pensate ke ieri sera... x nn svegliare 5 cani ek dormivano sulle scale... ho saltato 4 gradini e m sn fatta 1 bella distorsioneeee.... all caviglia! ke genio.... :cry: :cry:
 
Top
branz
view post Posted on 13/6/2007, 20:57




CITAZIONE (" Lunatica " @ 13/6/2007, 21:19)
ke duciiiiii !!!! uff io nn ne ho animali... ma ne vado matta!! pensate ke ieri sera... x nn svegliare 5 cani ek dormivano sulle scale... ho saltato 4 gradini e m sn fatta 1 bella distorsioneeee.... all caviglia! ke genio.... :cry: :cry:

sei grande lunatica :P
daisy il tuo cucciolotto è proprio bello :)
 
Top
" Lunatica "
view post Posted on 13/6/2007, 21:17




grazieee branzzz!!! ma ke dovevo fare... piuttosto ke svegliare loro m sn fatta male io!!
 
Top
branz
view post Posted on 13/6/2007, 22:10




CITAZIONE (" Lunatica " @ 13/6/2007, 22:17)
grazieee branzzz!!! ma ke dovevo fare... piuttosto ke svegliare loro m sn fatta male io!!

bau bau :wub:
 
Top
praticamente_perfetto
view post Posted on 13/6/2007, 22:47




io, oltre a me. in casa ho la bellezza di un animale: un bel pesce rosso di piu di un anno!
 
Top
Psychomagic
view post Posted on 14/6/2007, 02:57




bé carino...io ho una bella miciona,un bel pitbull e una bella bastardina...appena trovo le foto le passo sul comp e le posto
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 16:06

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Bel Topic Daisy.... e Nico è bellissimo.....

Ecco i miei migliori amici

Tykal (sopra) e Maya ... sono fratello e sorella anche se non si direbbe affatto



qui sono troppo :wub:

 
Top
blasca75
view post Posted on 14/6/2007, 17:03




human i tuoi micioni sono adorabili.... :wub:
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 14/6/2007, 17:25




anche se preferisco i cani ai gatti...questi micini sono troppo belli e teneri.. :wub:


e bravo Human... :P
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 17:29

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Io ho sempre preferito i gatti.... molto più indipendenti.... e poi hanno il loro carattere e se decidono di non cagarti non ti cagano e ti fanno imbestialire.... per questo li adoro
 
Top
blasca75
view post Posted on 14/6/2007, 17:42




CITAZIONE (HumanEquation @ 14/6/2007, 18:29)
Io ho sempre preferito i gatti.... molto più indipendenti.... e poi hanno il loro carattere e se decidono di non cagarti non ti cagano e ti fanno imbestialire.... per questo li adoro

:lol: :lol: :lol: ti quoto in pieno human..
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 14/6/2007, 17:58




solito discorso di chi ha sempre avuto i gatti...l'ho sentita un milione di volte dal mio ragazzo questa frase ma io non concordo...

sull'indipendenza ti posso dare ragione ma io sono un tipo troppo esuberante ed affettuosa...ho bisogno di sentire il cane che mi salta addosso e viene a farmi le feste quando mi vede...mi piace vederli che ti gironzolano intorno a mille con la coda scodinzolante quando torni a casa...

a me un gatto che se ne sta su una sedia o sotto il letto mi farebbe diventare matta....

sono troppo esaltata per avere un gatto che si fa i fatti suoi...sarà perchè ho sempre avuto cani rompi palle ma per me è così... :wub:
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 17:21

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Ma no Daisy... io ho avuto due cani... e li adoro...
Però quello che volevo dire è che adoro il loro lato strafottente..... fanno solo quello che hanno voglia di fare.... un cane riesci ad obbligarlo a fare qualcosa... un gatto se non ne ha voglia puoi anche morire che nun glie ne puo fregà de meno :lol:
 
Top
147 replies since 13/6/2007, 20:10   995 views
  Share