Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

I Simposon Il film

« Older   Newer »
  Share  
Daisy^^
view post Posted on 30/7/2007, 09:56







Simpson il Film narra le vicende della cittadina natale dei "gialli", la ridente Springfield, che è al centro di un massiccio inquinamento dovuto al lago locale e coadiuvato in parte all'incoscienza del patriarca Homer (doppiato nella v.o. da Dan Castellaneta, che dà voce a ben 10 personaggi). Dopo che la Environmental Protection Agency dichiara la comunità area disastrata e la mette in quarantena, toccherà proprio ad Homer Simpson cercare una via di salvezza per Springfield, nel tentativo di redimersi agli occhi di Marge (Julie Kavner) e il figlio Bart (Nancy Cartwright), che sentendosi trascurato dal padre si rifugia dal vicino zelante religioso Ned Flanders (Harry Shearer). Per finire, "tecnicamente, il film capitalizza l'aspetto cinematografico, senza alterare il look fondamentale della serie.


Regia: David Silverman
Sceneggiatura: Matt Groening, George Meyer
Data di uscita: Venerdì 14 Settembre 2007
Genere: Animazione
Distribuito da: 20TH CENTURY FOX ITALIA
 
Top
Sccioky
view post Posted on 30/7/2007, 13:48




sarà uno spettacolo sicuramente...
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 16/9/2007, 14:11




sono andata a vederlo ieri sera...davvero simpatico!!! :D
 
Top
-leonard-
view post Posted on 10/2/2008, 11:53




e' stato davvero divertente :D
 
Top
" Lunatica "
view post Posted on 10/2/2008, 14:29




si divertene.... specie SPAIDERPORK... SPAIDERPORK... IL SOFFITTO TU MI SPORK!!! =)=)=)
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 18:15

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


L'ho visto oggi in DVD a noleggio, demenziale al punto giusto!!!
penso però che ho fatto bene a non andare a vederlo al cinema, meglio in dvd, tra l'altro costa meno!
 
Web  Top
5 replies since 30/7/2007, 09:56   592 views
  Share