Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Soft Air

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2007, 23:20
Avatar

presidente TAZ

Group:
Fedelissimi
Posts:
3,860
Location:
APRILIA (LT)

Status:


Ecco cosa faccio da 15 anni la domenica mattina (quando non devo lavorare <_< )





Accetto domande e pareri ma non critiche.... chi non conosce non può commentare , si informi prima..... GRAZIE ;)
 
Web  Top
Daisy^^
view post Posted on 5/9/2007, 10:42




Visto che non conosco allora mi devo astenere dai commenti ma..ho delle domande da porti :

1) Come è nata questa tua passione?

2) La guerra oggi non è solo finzione ma una realtà che distrugge e annienta purtroppo migliaia di persone, famiglie e paesi interi: come ti giustificheresti o ti sei già giustificato alle persone che potrebbero dirti che, giocare alla simulazione di una cosa che nella realtà porta tanta sofferenza, possa essere una cosa un pò di cattivo gusto?

 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 23:08
Avatar

presidente TAZ

Group:
Fedelissimi
Posts:
3,860
Location:
APRILIA (LT)

Status:


Grazie per la tua serietà in questo caso , sapevo di poter esporre un argomento a me caro a persone intelligenti e aperte alle "diversità" (Vasco insegna ;) )

Dunque.... la mia passione per il softair è nata all'età di circa 4 anni , come tutti i bambini (almeno i maschi) dell'universo , giocavo a cowboy e indiani , nascondino , con la fionda , i soldatini di plasica , ecc.