Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Piccolo problema

« Older   Newer »
  Share  
Daisy^^
view post Posted on 17/9/2007, 15:51




Dopo aver formattato il pc alcuni mesi fa, tutte le volte che lo accendo non mi si avvia in automatico come una volta ma ad un certo punto mi compare la schermata blu che mi chiede di cliccare sul nome utente...qualcuno sa spiegarmi come toglierlo?...perchè io ancora non l'ho capito! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 17/9/2007, 16:50

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Spiegartelo in italiano mi riesce difficile perchè non conosco i termini... Comunque devi andare nel pannello di controllo/utenti e li puoi selezionare come avviare il PC ... spero ci riuscirai altrimenti bisognerà aspettare qualcuno più pratico con i termini in italiano
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 17/9/2007, 17:05




se in italiano non riesci in quale altra maniera sapreati spiegarmelo? :D

Io ho fatto Pannello di controllo, account utente, cambia modalità di connessione, Usa schermata iniziale ( che io ho tolto) ma così facendo è sempre diverso da prima...perchè all'accesso poi mi spunta una finestra in cui mi chiede la pass di accesso...quindi non ho ancora ben capito in cosa sbaglio..
 
Top
view post Posted on 17/9/2007, 17:22
Avatar

presidente TAZ

Group:
Fedelissimi
Posts:
3,860
Location:
APRILIA (LT)

Status:


disy se ti può consolare anch'io ho lo stesso "problemino"....mi sono adeguato e clicco ok ogni volta (non serve immettere la pass ogni volta ).

ps. il nostro human è svizzero se ricordi bene .... quindi poliglotta :D prova a fartelo spiegare in francese o tedesco :ridere:
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2007, 17:54

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


QUOTE (Daisy^^ @ 17/9/2007, 18:05)
se in italiano non riesci in quale altra maniera sapreati spiegarmelo? :D

Io ho fatto Pannello di controllo, account utente, cambia modalità di connessione, Usa schermata iniziale ( che io ho tolto) ma così facendo è sempre diverso da prima...perchè all'accesso poi mi spunta una finestra in cui mi chiede la pass di accesso...quindi non ho ancora ben capito in cosa sbaglio..

Arrivando qui ci sono due caselle.... puntale tutte e due e dovrebbe funzionare...
Altrimenti ce un'altro metodo un po più complicato andando nel registro
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 17/9/2007, 21:41




CITAZIONE (HumanEquation @ 17/9/2007, 18:54)
CITAZIONE (Daisy^^ @ 17/9/2007, 18:05)
se in italiano non riesci in quale altra maniera sapreati spiegarmelo? :D

Io ho fatto Pannello di controllo, account utente, cambia modalità di connessione, Usa schermata iniziale ( che io ho tolto) ma così facendo è sempre diverso da prima...perchè all'accesso poi mi spunta una finestra in cui mi chiede la pass di accesso...quindi non ho ancora ben capito in cosa sbaglio..

Arrivando qui ci sono due caselle.... puntale tutte e due e dovrebbe funzionare...

ho provato ma non va neanche così...
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 06:13

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


 
Top
Daisy^^
view post Posted on 18/9/2007, 08:43




CITAZIONE (HumanEquation @ 18/9/2007, 07:13)

ok..proverò più tardi..grazie!!
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 14/3/2008, 11:04




dopo quasi un anno volevo annunciare che stamattina finalmente ho tolto quella fastidiosa schermata! :D
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 11:08

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


e come hai fatto? :lol:
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 14/3/2008, 11:17




pannello di controllo...account utente...elimina account guest.. ://faccia06: ://smile: :D


non avevo seguito la tua procedura perchè era un pò un macello..
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 11:22

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Se me lo dicevi prima che l'account guest era attivo ti risolvevo in 2 secondi :ridere:
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 14/3/2008, 11:24




CITAZIONE (HumanEquation @ 14/3/2008, 11:22)
Se me lo dicevi prima che l'account guest era attivo ti risolvevo in 2 secondi :ridere:

io non sapevo neanche che problema dovevo risolvere...comunque grazie a tutti...chiudo? :D
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 11:26

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Chiudi ://faccia1:
 
Top
13 replies since 17/9/2007, 15:51   145 views
  Share