Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Il cantante che odiate

« Older   Newer »
  Share  
tribalina
view post Posted on 27/10/2007, 17:04




Dò per scondato che tutti noi del forum amiamo VASCO...
Ma qual'è il cantante che più odiate...quello che quando lo sentite alla radio o lo vedete alla tv cambiate canale nel giro di un secondo...

Il mio è Renato Zero (va bè alcune canzoni sono carine ma solo quando non le canta lui)
 
Top
view post Posted on 27/10/2007, 22:48
Avatar

presidente TAZ

Group:
Fedelissimi
Posts:
3,860
Location:
APRILIA (LT)

Status:


Non tollero Gigi D'Alessio.........mi fa alzare la glicemia , definirlo un uomo è una presa in giro alla categoria....comunque ha schritto dei bei versi .
 
Web  Top
Psychomagic
view post Posted on 28/10/2007, 01:22




uhm...ce ne sarebbero...comunque Fabri Fibra,mi piace il rap ma non quello cosi volgare ed idiota...
 
Top
~ªMarius~
view post Posted on 28/10/2007, 02:01




Allora cambierei stazione radio o canale tv solo se vedessi o sentissi questi cantanti:

Renato Zero
Fabri Fibra
Carmen Consoli
Dj Francesc

Renato zero non sopporto proprio la sua voce , è un fattore di pelle credo

Fabri fibra è troppo stupido

Carmen consoli la sua musica e i suoi testi sono troppo complessi e non mi va di star li a cercare di capire che diavolo vuol dire

Dj Francesco ...vedi Fabri Fibra
 
Top
mmuccaliu
view post Posted on 29/10/2007, 12:47




A parte tiziano ferro, gigi d'alessio e compagna, fabri fibra, michele zarrillo, paolo vallesi, marco masini, al bano, i ricchi e poveri e massimo di cataldo direi che vanno più o meno tutti bene...... :P
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 13:56

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


QUOTE (mmuccaliu @ 29/10/2007, 12:47)
A parte tiziano ferro, gigi d'alessio e compagna, fabri fibra, michele zarrillo, paolo vallesi, marco masini, al bano, i ricchi e poveri e massimo di cataldo direi che vanno più o meno tutti bene...... :P

Beh.... diciamo che condivido quasi interamente la tua lista.....
Tranne Zarrillo ... non mi piace quello che fa ma la sua voce si... e poi lo rispetto se non altro per il suo passato nel prog (Semiramis)

Però aggiungerei qualche nome... tipo
Meneguzzi.... Max Pezzali .... ecc
 
Top
mmuccaliu
view post Posted on 29/10/2007, 16:00




meneguzzi? perchè è un cantante? :o:
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 29/10/2007, 20:48




a me Zarillo piace...anche se è un pò paranoico! :D

cantante che odio...mmm...una volta non sopportavo Morandi...ma adesso mi è un pò più simpatico...forse la Zanicchi ecco.. ://faccia03:
 
Top
blasca75
view post Posted on 29/10/2007, 21:17




CITAZIONE (Daisy^^ @ 29/10/2007, 20:48)
a me Zarillo piace...anche se è un pò paranoico! :D

cantante che odio...mmm...una volta non sopportavo Morandi...ma adesso mi è un pò più simpatico...forse la Zanicchi ecco.. ://faccia03:

:ridere: :ridere: :ridere:
ti straquoto per la zanicchi socia.

in più ci metto l'odiosissimo Baglioni....mi sta così antipatico che cambio subito radio.....insopportabile :/sado/:

e poi ha iniziato a starmi antipatico D'Alessio dopo che ha lasciato moglie e figli per quella sciacquetta....ecco!!! -_-
 
Top
mmuccaliu
view post Posted on 30/10/2007, 11:42




CITAZIONE (blasca75 @ 29/10/2007, 21:17)
in più ci metto l'odiosissimo Baglioni....mi sta così antipatico che cambio subito radio.....insopportabile :/sado/:

ma nooooo baglioni è bravooooo :wish: :wish:
 
Top
SpariSopra
view post Posted on 30/10/2007, 11:57




1- D'Alessio :sick: non aggiungo altro...
2-Caparezza(un cd intero equivale alla follia mentale...ho dovuto subirlo ad alto volume per svariato tempo...)
3-insieme Fabri Fibra e Mondomarcio(argh!!!)

Questi per me sono i peggiori...
 
Top
praticamente_perfetto
view post Posted on 31/10/2007, 00:07




gigi d'alessio..semplicemente odiooooso e inutile..e quei 3 ... degli studio 3
 
Top
branz
view post Posted on 1/11/2007, 13:16




per rispondere a questa domanda mi prendo un pò di tempo per preparare l'elenco e poi ve lo farò sapere ;)
 
Top
branz
view post Posted on 21/11/2007, 19:31




tiziano ferro, fibra fibra, gigi d'alessio, baglioni, caparezza e per ora mi fermo qui.......
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 21/11/2007, 20:32




qualche giorno fa ho scoperto che la mia migliore amica, grandissima fan di vasco, ascolta anche fabri fibra... :cry:
 
Top
139 replies since 27/10/2007, 17:04   1240 views
  Share