Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

NUOVO ALBUM : Batosta o Sorpresa??, Ognuno dica la sua, anche se negativa, azzuffiamoci nel dibattito!!

« Older   Newer »
  Share  
angelo214
icon4  view post Posted on 16/2/2008, 00:12




Un altro album sta per arrivare....chissà come sarà...personalmente stupido hotel è il più brutto che vasco abbia mai fatto....buoni o cattivi in qualche modo si salva ma niente a che vedere coi vecchi....dopo stupido hotel e BoC ne arriva un terzo...chissà, magari sarà peggio di sti due...o magari un capolavoro...(ma la vedo dura)...vasco sta perdendo l'ispirazione???

RAGAZZI E UN DIBATTITO APERTISSIMO, TUTTI AVRANNO OPININI DIVERSE...OGNUNO ACCETTI QUELLE DEGLI ALTRI, DISCUTIAMO E LITIGHIAMO ANCHE MA SEMPRE COL RISPETTO SIA DI VASCO SIA DEGLI ALTRI UTENTI....

://faccia9: ://faccia9: ://faccia9: :/sado/: ://smile:
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 16/2/2008, 12:26




Io voglio sperare in una sorpresa! ://faccia03:
 
Top
blasca75
view post Posted on 16/2/2008, 12:28




CITAZIONE (Daisy^^ @ 16/2/2008, 12:26)
Io voglio sperare in una sorpresa! ://faccia03:

io sono certa della sorpresa invece.. :D
 
Top
Key89
view post Posted on 16/2/2008, 12:47




a me stupido hotel invece è piaciuto...
 
Top
branz
view post Posted on 16/2/2008, 13:02




e pensare che domani sarà sempre meglio....
 
Top
puzzistromberg
view post Posted on 16/2/2008, 13:05




CITAZIONE (branz @ 16/2/2008, 13:02)
e pensare che domani sarà sempre meglio....

://faccia03:
 
Top
angelo214
view post Posted on 16/2/2008, 13:12




un forum di ottimisti...mi fa piacere....magari sono io che son troppo pessimista...il fatto è che su dodici canzoni già tre sono bruciate...ci saranno non sopporto (vi è piaciuta in concerto?? io la dovrei risentire però non mi è sembrata un granché....e poi è stato tutto un ripescaggio, perché vasco quella canzone l'ha già scritta molto tempo fa ma mai pubblicata....),poi ci sarà basta poco(che personalmente non mi dispiace come canzone, l'apertura in live era bella e mi ha emozionato, pero l'idea di pagarla per la terza volta mi fa incazzare, dato che prima l'ho comprata da itunes, dato che vasco aveva detto di non fare più album, e anche qui ci ha presi per il culo, perché come sappiamo ha un contratto con la emi e lui fino al 2010 deve fare ancora un album dopo questo....poi ho comprato il "vasco extended play" e adesso comprerò il nuovo album, il che significa pagarla ben TRE VOLTE...VI PARE NORMALE? poi ci sarà ancora la compagnia, e sarà la seconda volta che la pago, perché anche lei presente nel "vasco extended play"...quindi ci restano 9 canzoni...vasco ha detto che il pezzo con slash è formidabile ed è stupito del lavoro fatto in tutto il disco....addirittura STUPEFATTO di cosa ne sia venuto fuori....io comunque resto dubbioso...già il fatto che mette due canzoni già proposte significa che fa di tutto per riempire il disco...senza guardar la qualità...e accaparrandosi soldi che non merita....per il resto speriamo davvero!!!! ditemi che ne pensate....

e aggiungo...menomale che il nome dell'album non sarà DISCO VOLANTE... perché già mi sarei sparato...
 
Top
branz
view post Posted on 17/2/2008, 12:23




io sinceramente non ho mai creduto al fatto che non facesse più album, poi non compro i prodotti "piccoli", ma veri e propri album, i "mini cd" con due o tre canzoni non m'interessena, soprattutto a certi prezzi, mica so' paperon de' paperoni che c..o soldi la mattina, quindi il problema di aver comprato per tre volte la stessa canzone non mi si pone, e ribadisco che compro solo album.....va bene così?
 
Top
vasconvolta1982
view post Posted on 17/2/2008, 13:01




che dire...per me Vasco è e sempre resterà un mito,qualunque cosa faccia.anche io ho già comprato l'extended play,ma non importa se dovrò ripagare di nuovo basta poco e la compagnia.
stupido hotel non mi è piaciuto come album,buoni o cattivi più o meno. A me non importa se questo nuovo album sarà eccelente o mediocre (anche se penso che sarà un bell'album)
dai andiamo, lui è Vasco!! può fare quello che vuole
 
Top
angelo214
view post Posted on 17/2/2008, 13:16




può fare quello che vuole ok...però non vi sembra un po' assetato di soldi? ogni scusa è buona per fotterci soldi diciamo la verità....avete visto i prezzi dei biglietti di quest'anno paragonati a quelli dell'anno scorso? mi sembra solo messina siano rimasti più o meno uguali...prezzi assurdi...milano per il prato 46 euro...10 in più dell'anno scorso...roma 40...sembrano pochini ma basta fare 10 x 80 000 e vedi subito che si prende quasi un milioncino in più...tra 5 anni per andare a vedere vasco dovremo fare un mutuo...non ci pensate a questo??
 
Top
puzzistromberg
view post Posted on 17/2/2008, 13:26




CITAZIONE (angelo214 @ 17/2/2008, 13:16)
può fare quello che vuole ok...però non vi sembra un po' assetato di soldi? ogni scusa è buona per fotterci soldi diciamo la verità....avete visto i prezzi dei biglietti di quest'anno paragonati a quelli dell'anno scorso? mi sembra solo messina siano rimasti più o meno uguali...prezzi assurdi...milano per il prato 46 euro...10 in più dell'anno scorso...roma 40...sembrano pochini ma basta fare 10 x 80 000 e vedi subito che si prende quasi un milioncino in più...tra 5 anni per andare a vedere vasco dovremo fare un mutuo...non ci pensate a questo??

Tanto finchè c'è gente che compra ogni suo cd singolo o meno e va a vedere 3 concerti in un solo tour magari ripetendo la stessa data vuol dire che la gente non ha problemi a spendere per il vasco...Poi lui mica è stupido vede che la gente compra e va ai concerti senza problemi finanziari e non si fa problemi ad alzare i prezzi...Poi non dipende tutto da lui perchè prendere lo stadio pagare corrente e tutte le persone che gli venno dietro son costi che salgono anche a lui e quindi alza i prezzi dei biglietti...questo è quello che penso io...
 
Top
vasconvolta1982
view post Posted on 17/2/2008, 13:38




ha ragione puzzi..l'inflazione colpisce anche Vasco!!
e poi chi lo ama non ha problemi a spendere soldi x lui..
almeno io non ne ho proprio!! i biglietti mi sa che alla fine dovrò comprarli dal bagarino.. ://smile:
 
Top
angelo214
view post Posted on 17/2/2008, 13:39




io son tra quelli k si fanno tre date (come quest'anno farò)...e k compro i singoli....ma cosa vuol dire questo? che allora siccome la gente compra lui deve far salire i prezzi?? vasco non era quello che stava dalla nostra parte?che la pensava come noi...oggi penso si stia sempre più allontanando...commercializzandosi troppo e alzando i prezzi ogni anno....stromberg saresti felice ra due o tre anni se il biglietto costasse 60 euro???penso proprio di no...con 60 euro l'anno scorso ti facevi due date...
 
Top
vasconvolta1982
view post Posted on 17/2/2008, 13:44




gurda angelo che non sono solo i prezzi per i biglietti per il concerto di Vasco a salire,è la vita in generale che divente sempre più cara. poi non è Vasco a decidere il costo dei biglietti.
 
Top
angelo214
view post Posted on 17/2/2008, 13:50




e chi decide? beh comunque chi li incassa?...lasciando perdere il costo dei biglietti vasco ha fatto i suoi capolavori quando non aveva na lira e girava sempre con la stessa giacca...oggi che i soldi gli cadono dal cielo invece ci fa dei capolavori come stupido hotel....allora uno qua mi direbbe: si ma tu faresti la stessa cosa e tutto...avete ragione...tutti lo farebbero...a tutti fan comodo i soldi...solo che cosa posso aspettarmi da prossimo disco viste le aspettative?personalmente nulla di buono....rimpiango il vecchio vasco...almeno sul fatto che vasco non è più quello che era spero siate daccordo con me...mi sembra piuttosto evidente...
 
Top
72 replies since 16/2/2008, 00:12   705 views
  Share