Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

fabrizio moro

« Older   Newer »
  Share  
branz
view post Posted on 5/3/2008, 14:55




salve ragazzi vorrei sapere cosa ne pensavate della canzone che fabrizio moro aportato a san remo, premetto che io ancora non l'ho ascoltata, dicono che è stile vasco, secondo voi?
 
Top
blasca75
view post Posted on 5/3/2008, 17:34




nin sò...non l'ho sentita...mà...che è fabrizio moro??
 
Top
pippi75
view post Posted on 5/3/2008, 18:18




mi dispiace ma neanche io lo conosco
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 5/3/2008, 19:59




l'ho sentita solo una volta ma non la ricordo per niente...mi sembrava un pò simile a quella dello scorso anno però..come stile intendo..
 
Top
Key89
view post Posted on 5/3/2008, 21:34




io ho letto che è ed è sempre stato un fanatico di vasco, canzone preferita: jenny è pazza
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 11/3/2008, 19:03




l'ho appena ascoltata..io non credo che sia in stile Vasco...o almeno voglio crederci.. ://faccia06:
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 13:58
Avatar

presidente TAZ

Group:
Fedelissimi
Posts:
3,860
Location:
APRILIA (LT)

Status:


Fabrizio Moro ha anche aperto dei concerti di Vasco l'anno scorso.... comunque la canzone con la quale ha vinto il festival l'anno scorso non è male.....se non sbaglio si intitola "Pensa".
 
Web  Top
Scascia91
view post Posted on 24/5/2008, 00:23




secondo me è un grande cantante fabrizio moro e lui vorrebbe interpretare lo stile d vasco,ma secondo me ancora nn centra proprio cn vasco
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 14:07
Avatar

Senza parole

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


La canzone di quest'anno non l'ho sentita. Quella dell'anno scorso: "Pensa" è molto bella. (E' contro la mafia)
 
Top
ARJS
view post Posted on 8/2/2009, 10:26




a me piaceva molto "Pensa" poi però mi ha deluso tantissimo quando ha detto che non era dedicata alla mafia...mà???
 
Top
branz
view post Posted on 8/2/2009, 12:46




CITAZIONE (ARJS @ 8/2/2009, 10:26)
a me piaceva molto "Pensa" poi però mi ha deluso tantissimo quando ha detto che non era dedicata alla mafia...mà???

e quando l'ha smentito?
 
Top
ARJS
view post Posted on 8/2/2009, 14:10




durante il dopo festival...ricordo che la Parietti ci rimase male e disse qualcosa del tipo " ti abbiamo votato per questo"
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 18:44

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


lo stò ascoltando (Barabba e Domani, gli ultimi due lavori)
è bravo!
Mi piacciono sia le musiche che i testi...
complimenti a questo giovane!
 
Web  Top
,Rose.
view post Posted on 30/7/2009, 13:56




Mi piace abbastanza!
Diventerà un grande secondo me
 
Top
billoLibero
view post Posted on 23/9/2010, 15:31




Qui si parla del mio attuale artista preferito!! Me lo sentivo da poco quando l'ho sentito per la prima volta allo stadio olimpico nel 2007 credo, prima di un concerto di vasco. Me ne sono innamorato, sono andato a fondo nella sua discografia e se vi posso dire la mia, sono sicuro che è un'artista che farà un sacco di strada, per due motivi, non è mai banale e fà delle canzoni adattissime ai live..
detto questo "pensa" l'ha scritta dopo aver visto un film dedicato a borsellino, la mafia è si l'argomento principale della canzone, ma è piu che altro una canzone fatta per "smuovere" la coscenza della gente, come per dire ke prima di sparare minchiate, bisogna pensare realmente a cosa c'è dietro, e non fare di gente ke ucciso come se niente fosse un mito!!

"ci sono stati uomini che sono morti giovani, ma consapevoli ke le loro idee, sarebbero rimaste nei secoli come parole iperbole, intatte reali come piccoli miracoli, idee di ugualianza, idee di educazione, CONTRO OGNI UOMO, CHE ESERCITI OPPRESSIONE, contro ogni suo simile contro chi è piu debole, contro chi sotterra la coscenza nel cemento, PENSA PRIMA DI SPARARE PENSA"

io sentendo questo pezzo penso alla miriade di uomini ke sono morti giovani per difendere la loro idea di libertà, uomini tipo peppino impastato..
 
Top
16 replies since 5/3/2008, 14:55   169 views
  Share