Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Le nostre pagelle sul nuovo album, IL MONDO CHE VORREI

« Older   Newer »
  Share  
Daisy^^
view post Posted on 28/3/2008, 14:19




Ho avuto un'idea carina ( o almeno credo ) :D

Che ne dite di fare delle pagelle per ogni singola canzone dando un voto da 1 a 10 per Musica e Testo ?

io sto stilando le mie...se qualcuno ha già le idee chiare dica pure!
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 28/3/2008, 15:09




Ecco la mia pagella! Ovvio che è basata sui primi ascolti ma come tutti penso di avere le idee già un pò chiare. Visti i voti non molto alti spero in alcuni ripensamenti! :D



IL MONDO CHE VORREI : TESTO 8 MUSICA 8

VIENI QUI : TESTO 7 MUSICA 7 ( a parte quell'inizio stonato orrido )

GIOCA CON ME : TESTO 5 MUSICA 5

E ADESSO CHE TOCCA A ME : TESTO 6 ( per mancanza di alcune connessioni logiche :D ) MUSICA 6

DIMMELO TE
: TESTO 7 MUSICA 7

COSA IMPORTA A ME : TESTO 4 MUSICA 4 ( molto scontata )

NON VIVO SENZA TE : TESTO 6 MUSICA 6 (il ritornello mi sembra qualcosa di già sentito )

QUI SI FA STORIA
: TESTO 5 MUSICA 6

COLPA DEL WISHKY : TESTO 7 MUSICA 7 ( una delle mie preferite non perchè sia un capolavoro ma mi è piaciuta al primo ascolto e la sento molto mia )

NON SOPPORTO : TESTO 5 MUSICA 5

HO BISOGNO DI TE : TESTO 2 ( sempre se di testo si possa parlare ) MUSICA 6

BASTA POCO : TESTO 5 MUSICA 5



P.S la mia pagella mi fa pensare che il rock di Vasco non è molto di mio gradimento perchè le canzoni con i voti più bassi sono proprio le più rock.

Edited by Daisy^^ - 2/4/2008, 14:13
 
Top
branz
view post Posted on 28/3/2008, 16:22




cara daisy mi trovo abbastanza d'accordo con te, ma le pagelle non le faccio però :rolleyes:
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 28/3/2008, 16:29





CITAZIONE (branz @ 28/3/2008, 16:22)
cara daisy mi trovo abbastanza d'accordo con te, ma le pagelle non le faccio però :rolleyes:

perchè?
 
Top
branz
view post Posted on 28/3/2008, 16:40




CITAZIONE (Daisy^^ @ 28/3/2008, 16:29)
CITAZIONE (branz @ 28/3/2008, 16:22)
cara daisy mi trovo abbastanza d'accordo con te, ma le pagelle non le faccio però :rolleyes:

perchè?

non sono capace :rolleyes: , soprattutto in questo momento :D
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 28/3/2008, 16:43




CITAZIONE (branz @ 28/3/2008, 16:40)
CITAZIONE (Daisy^^ @ 28/3/2008, 16:29)
perchè?

non sono capace :rolleyes: , soprattutto in questo momento :D

tempo al tempo..io le aspetto! ;)
 
Top
puzzistromberg
view post Posted on 28/3/2008, 18:15




io non lo so...fra un mesetto forse commenterò...
 
Top
davo1984
view post Posted on 29/3/2008, 10:49




Io lo sto ascoltando da ieri mattina e sto preparando accuratamente le pagelle... Arriveranno tra poco...
 
Top
view post Posted on 29/3/2008, 11:31

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Fare le pagelle non è il mio forte...
Qui c'è comunque la mia recensione per chi volesse....

http://vascorossi.forumfree.net/?t=2651105...stpost#lastpost
 
Top
davo1984
view post Posted on 29/3/2008, 14:50




Ragazzi non saprei che pagelle dare...
Purtroppo più lo ascolto più mi rendo conto che di chicche ce n'è davvero ben poche...
Forse per la troppa attesa ma ad ora non ho più il giudizio positivo di ieri...
E soprattutto vogliamo spendere due parole sui titoli? Gioca con me, E adesso che tocca a me, cosa importa a me, dimmelo te, non vivo senza te, ho bisogno di te... Cioè ci sto facendo caso ed è abbastanza imbarazzante...

Comunque si, non ci sono disastri inascoltabili (a parte Non Sopporto) però davvero non ne ho trovate di canzoni fantastiche... Si c'è il Mondo che vorrei, forse l'unico pezzo che davvero uno si ricorderà quest anno...

Nessuno logicamente si aspettava capolavori come quelli del passato, però che senso ha dover per forza far uscire un album????? Piuttosto si può aspettare un paio d'anni in più ed uscire quando c'è qualcosa che rimarrà... non so se mi sono spiegato...
Mah, sono un po' più deluso.

E SOPRATTUTTO:
di queste canzoni (che occuperanno quasi metà dei concerti di questo tour) quali vi sembrano da emozioni da concerto????????????
a me personalmente nessuna, forse ancora il mondo che vorrei, o qualche pezzettino qua e là...

Con questo nulla da criticare, è solo un parere, in quanto purtroppo come ho già detto, Vasco ha quasi 60 anni e non più 30. Sarebbe come chiedere a Maldini di giocare come 20 anni fa... E' impossibile, però qualche chicca sarebbe stata ancora possibile...

Un saluto e commentate!!!!
 
Top
view post Posted on 29/3/2008, 18:12

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (Daisy^^ @ 28/3/2008, 14:19)
Ho avuto un'idea carina ( o almeno credo ) :D

Che ne dite di fare delle pagelle per ogni singola canzone dando un voto da 1 a 10 per Musica e Testo ?

io sto stilando le mie...se qualcuno ha già le idee chiare dica pure!

L'idea è molto carina,
per poter dare un voto ho bisogno di ascoltare alcune volte il cd
se dovessi votare ora rischierei di rimandare a settembre il Sig. Rossi Vasco.

 
Web  Top
-leonard-
view post Posted on 29/3/2008, 18:20




e' ancora troppo presto for me, penso che tra 1 settimana le daro' ;)
 
Top
branz
view post Posted on 31/3/2008, 15:18




daisy, ribadisco che mi trovo d'accordo con te su tutte tranne che su cosa importa a me, che per quanto riguarda la musica a me piace :D
 
Top
praticamente_perfetto
view post Posted on 31/3/2008, 17:56




secondo me le migliori sono (in ordine sparso): il mondo che vorrei, non sopporto, cosa importa a me, adesso che tocca a me, colpa del whisky e vieni qui...gioca con me carina, da concerto come qui si fa la storia..non mi gusta tanto non vivo senza te..ho bisogno di te e dimmelo devo ancora approfondirle..nel complesso molto buono..secondo me
 
Top
vany70
view post Posted on 1/4/2008, 13:26




nel complesso il mio voto e un bel 9!!!!bravo vasco
 
Top
41 replies since 28/3/2008, 14:19   475 views
  Share