Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Come postare le foto

« Older   Newer »
  Share  
Daisy^^
view post Posted on 9/4/2008, 11:32




Visto che molti utenti hanno spesso difficoltà a postare le foto o immagini ho deciso di chiarirvi un pò le idee..

Premetto che lo faccio adesso che ho imparato ad usare le funzioni che il forum ci mette a disposizione perchè ho sempre usato programmi di grafica e altri siti per hostare le foto..

comunque..bando alle ciance...

Una volta che avete cliccato sul tasto "rispondi" trovate un link Imageshack-tos...ci cliccate su, verificate che sia segnata l'opzione upload, poi cliccate su "sfoglia"..prendete la vostra img dal vostro computer..poi cliccate su "resize image" per spuntare la finestrella e scegliete nell'elenco a fianco la dimensione 640x480 (dimensione che eviterà che postiate delle fote enormi come molto spesso in tanti fanno ) e poi cliccate su "host It". Quando vi appariranno una serie di link copiate ed incollate il terzo...quello con il 2 tra parentesi ed il gioco è fatto.

Lo stesso procedimento potete fare per cambiare i vostri avatar con l'accortezza però di usare la dimensione 100x75..questo lo dico per tutti quegli utenti che ancora oggi non hanno una img personale perchè forse non sanno come fare! :D

Spero di essere stata chiara..in ogni caso se avete dei dubbi chiedete pure qui e provate per vedere se con questa piccola spiegazione riuscite a non avere più nessun problema!
 
Top
blasca75
view post Posted on 18/10/2008, 17:55




ragazzi la socia ha inserito la possibilità di utilizzare anche "Tinypic" per postare le vostre foto.. così potete scegliere il modo a voi più comodo.. :)

io che non lo avevo mai usato lo preferisco, in più lo trovo più rapido..

grazie socia.. :D
 
Top
branz
view post Posted on 18/10/2008, 17:56




grazie daisy, lo utilizzerò al più presto per vedere come funziona :D
 
Top
puzzistromberg
view post Posted on 18/10/2008, 17:57




CITAZIONE (blasca75 @ 18/10/2008, 18:55)
ragazzi la socia ha inserito la possibilità di utilizzare anche "Tinypic" per postare le vostre foto.. così potete scegliere il modo a voi più comodo.. :)

io che non lo avevo mai usato lo preferisco, in più lo trovo più rapido..

grazie socia.. :D

Grande cosa!!!!

 
Top
pippi75
view post Posted on 18/10/2008, 22:35




grazie daisy...io come al solito non ho ben capito...pian piano ci arriverò pure io...
 
Top
Francy1000
view post Posted on 18/10/2008, 22:36




CITAZIONE (pippi75 @ 18/10/2008, 23:35)
grazie daisy...io come al solito non ho ben capito...pian piano ci arriverò pure io...

://faccia06: dai, mi offro volontario per spiegarti ://faccia06:
 
Top
pippi75
view post Posted on 19/10/2008, 14:19




grazie francy......ha postare le posto le foto ..il problema sono le dimensioni...se non riesco ve lo farò sapere..... image
 
Top
vany70
view post Posted on 19/10/2008, 14:55




CITAZIONE (pippi75 @ 19/10/2008, 15:19)
grazie francy......ha postare le posto le foto ..il problema sono le dimensioni...se non riesco ve lo farò sapere..... image

pippi l'acca non ci và ....are ere ire l'acca deve sparire......chissà di chi ha ripreso germana!!!!!!!! :D
 
Top
pippi75
view post Posted on 19/10/2008, 20:11




[QUOTE=vany70,19/10/2008, 15:55]
CITAZIONE (pippi75 @ 19/10/2008, 15:19)
grazie francy......ha postare le posto le foto ..il problema sono le dimensioni...se non riesco ve lo farò sapere..... image

pippi l'acca non ci và ....are ere ire l'acca deve sparire......chissà di chi ha ripreso germana!!!!!!!! :D
[/QUOTE
:wish: :wish: :wish: :wish:
 
Top
8 replies since 9/4/2008, 11:32   140 views
  Share