Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

help

« Older   Newer »
  Share  
DrOgAtA_dI_VaScO_
view post Posted on 21/6/2008, 22:06




vorrei tanto entrare nella sezione protetta per poter postare pure io le mie foto da vascodipendente ke devo fare? :unsure: ? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 22/6/2008, 06:48

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Ti rispondo io, spero di essere in grado!
Devi avere solo un pocino di pazienza e dimostrare di essere corretta, frequentare il forum con costanza, essere dei nostri insomma...
Non avere fretta che il divertimento non è certo vedere le nostre belle faccine :B): , ma la passione per Vasco.
Grazie.
SPOILER (click to view)
accetta un consiglio da amico: scrivi con un carattere normale e limita solo a qualche parola i colori o altro, grazie ancora! ;)
 
Web  Top
DrOgAtA_dI_VaScO_
view post Posted on 22/6/2008, 09:47




uh va bene^_^ hihihihi grazie del consiglio :P
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 22/6/2008, 10:44




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 22/6/2008, 07:48)
Ti rispondo io, spero di essere in grado!
Devi avere solo un pocino di pazienza e dimostrare di essere corretta, frequentare il forum con costanza, essere dei nostri insomma...
Non avere fretta che il divertimento non è certo vedere le nostre belle faccine :B): , ma la passione per Vasco.
Grazie.
SPOILER (click to view)
accetta un consiglio da amico: scrivi con un carattere normale e limita solo a qualche parola i colori o altro, grazie ancora! ;)

fin troppo esauriente! ;)
 
Top
view post Posted on 22/6/2008, 16:55

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (Daisy^^ @ 22/6/2008, 11:44)
CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 22/6/2008, 07:48)
Ti rispondo io, spero di essere in grado!
Devi avere solo un pocino di pazienza e dimostrare di essere corretta, frequentare il forum con costanza, essere dei nostri insomma...
Non avere fretta che il divertimento non è certo vedere le nostre belle faccine :B): , ma la passione per Vasco.
Grazie.
SPOILER (click to view)
accetta un consiglio da amico: scrivi con un carattere normale e limita solo a qualche parola i colori o altro, grazie ancora! ;)

fin troppo esauriente! ;)

...grassie Daisy!
 
Web  Top
DrOgAtA_dI_VaScO_
view post Posted on 15/7/2008, 14:49




qnt punti devo fare?XD image
 
Top
5 replies since 21/6/2008, 22:06   89 views
  Share