Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

domande generali sul forum.

« Older   Newer »
  Share  
blasca75
view post Posted on 12/9/2008, 10:49




CITAZIONE
non ho capito dove trovare sti topic...io trovo quella generale...e gli altri????

CITAZIONE
scusate mi vergogno un pò a dirlo..ma non riesco a capire dove trovate tutte le voci....su off topic???????non ridete però......

Se non ho capito male Pippi, tu entri a rispondere nei vari topic che t'interessano cliccando sulla discussione messa in rilievo (ovvero quella che leggi a destra, con il nome dell'ultimo utente che ha postato), vorresti sapere come trovare le altre discussioni presenti ad esempio in "siamo solo noi" piuttosto che in "vasco rossi", giusto?
se è questo quello che chiedi.. devi aprirti semplicemente "siamo solo noi" o "vasco rossi" cliccando sulla sinistra.

e troverai tutte le discussioni che cerchi..

://faccia06:
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 12/9/2008, 10:55




CITAZIONE (blasca75 @ 12/9/2008, 11:49)
CITAZIONE
non ho capito dove trovare sti topic...io trovo quella generale...e gli altri????

CITAZIONE
scusate mi vergogno un pò a dirlo..ma non riesco a capire dove trovate tutte le voci....su off topic???????non ridete però......

Se non ho capito male Pippi, tu entri a rispondere nei vari topic che t'interessano cliccando sulla discussione messa in rilievo (ovvero quella che leggi a destra, con il nome dell'ultimo utente che ha postato), vorresti sapere come trovare le altre discussioni presenti ad esempio in "siamo solo noi" piuttosto che in "vasco rossi", giusto?
se è questo quello che chiedi.. devi aprirti semplicemente "siamo solo noi" o "vasco rossi" cliccando sulla sinistra.

e troverai tutte le discussioni che cerchi..

://faccia06:


 
Top
blasca75
view post Posted on 12/9/2008, 11:01




credi che avrò capito bene ciò che chiedeva?

ora faccio lezioni sull'era primordiale.. :lol:

Pippi sei troppo forte sei riuscita a battere me quando muovevo i miei primi passi sul forum... e guarda che ce ne vuole ehh !!! :ridere:
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 12/9/2008, 11:02




CITAZIONE (blasca75 @ 12/9/2008, 12:01)
credi che avrò capito bene ciò che chiedeva?

ora faccio lezioni sull'era primordiale.. :lol:

Pippi sei troppo forte sei riuscita a battere me quando muovevo i miei primi passi sul forum... e guarda che ce ne vuole ehh !!! :ridere:

socia..ma secondo me non voleva sapere questo...cioè...dai..
 
Top
blasca75
view post Posted on 12/9/2008, 11:10




CITAZIONE (Daisy^^ @ 12/9/2008, 12:02)
CITAZIONE (blasca75 @ 12/9/2008, 12:01)
credi che avrò capito bene ciò che chiedeva?

ora faccio lezioni sull'era primordiale.. :lol:

Pippi sei troppo forte sei riuscita a battere me quando muovevo i miei primi passi sul forum... e guarda che ce ne vuole ehh !!! :ridere:

socia..ma secondo me non voleva sapere questo...cioè...dai..

secondo me sì.. ://faccia03:

rileggiti bene ciò che chiede.. non mi viene in mente altro..
 
Top
blasca75
view post Posted on 12/9/2008, 15:04




up per pippi..
 
Top
pippi75
view post Posted on 12/9/2008, 15:18




ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeee...si era quello blasca......quindi se io apro ogni sezione io trovo tutti gli argomenti??????? perchè vedo ogni tanto argomenti che io non ho mai visto e poi non trovo degli argomenti che magari cerco...eo che poi dopo un pò di tempo me li ritrovo grazie a qualcuno che lo riporta sulle discussione attive in alto a destra dove clicco io...sempre là io vado...mi sono spiegata...o meglio mi avete capito??? :(
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 12/9/2008, 15:19




CITAZIONE (pippi75 @ 12/9/2008, 16:18)
ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeee...si era quello blasca......quindi se io apro ogni sezione io trovo tutti gli argomenti??????? perchè vedo ogni tanto argomenti che io non ho mai visto e poi non trovo degli argomenti che magari cerco...eo che poi dopo un pò di tempo me li ritrovo grazie a qualcuno che lo riporta sulle discussione attive in alto a destra dove clicco io...sempre là io vado...mi sono spiegata...o meglio mi avete capito??? :(

pippi.. :cry:
 
Top
praticamente_perfetto
view post Posted on 12/9/2008, 15:33




pippi non è mai troppo tardi per imparare...l'importante è che ora hai capito
 
Top
blasca75
view post Posted on 12/9/2008, 15:38




CITAZIONE (pippi75 @ 12/9/2008, 16:18)
ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeee...si era quello blasca......quindi se io apro ogni sezione io trovo tutti gli argomenti??????? perchè vedo ogni tanto argomenti che io non ho mai visto e poi non trovo degli argomenti che magari cerco...eo che poi dopo un pò di tempo me li ritrovo grazie a qualcuno che lo riporta sulle discussione attive in alto a destra dove clicco io...sempre là io vado...mi sono spiegata...o meglio mi avete capito??? :(

io t'ho capito ma mi sa che sono l'unica.. :ridere:

ora devi solo imparare a gironzolare meglio per il forum.. ;)

 
Top
praticamente_perfetto
view post Posted on 12/9/2008, 15:42




in poche parole mi pare che rispondeva solo alle discussioni attive che trovava cliccando in alto a destra su "discussioni attive", appunto senza mai entrare nelle varie sezioni
 
Top
blasca75
view post Posted on 12/9/2008, 15:45




CITAZIONE (praticamente_perfetto @ 12/9/2008, 16:42)
in poche parole mi pare che rispondeva solo alle discussioni attive che trovava cliccando in alto a destra su "discussioni attive", appunto senza mai entrare nelle varie sezioni

già.. :rolleyes:
 
Top
blasca75
view post Posted on 12/9/2008, 16:33




comunque Pippi per qualsiasi domanda o chiarimento su come funziona o su come girovagare per il forum, puoi farla in questo topic.. tu come tutti gli altri utenti, senza vergogna (non si nasce imparati.. :D )
e i Mod o la capa Daisy vi aiuteranno. :)
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 12/9/2008, 18:05




CITAZIONE (blasca75 @ 12/9/2008, 17:33)
comunque Pippi per qualsiasi domanda o chiarimento su come funziona o su come girovagare per il forum, puoi farla in questo topic.. tu come tutti gli altri utenti, senza vergogna (non si nasce imparati.. :D )
e i Mod o la capa Daisy vi aiuteranno. :)

già...blasca quando ha iniziato feceva domende peggiori delle tue eppure non si vergognava! :D
 
Top
blasca75
view post Posted on 12/9/2008, 18:18




CITAZIONE (Daisy^^ @ 12/9/2008, 19:05)
CITAZIONE (blasca75 @ 12/9/2008, 17:33)
comunque Pippi per qualsiasi domanda o chiarimento su come funziona o su come girovagare per il forum, puoi farla in questo topic.. tu come tutti gli altri utenti, senza vergogna (non si nasce imparati.. :D )
e i Mod o la capa Daisy vi aiuteranno. :)

già...blasca quando ha iniziato feceva domende peggiori delle tue eppure non si vergognava! :D

:lol: è vero..
 
Top
46 replies since 12/9/2008, 10:49   306 views
  Share