Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

lory del santo...secondo voi è sexy?

« Older   Newer »
  Share  
ARJS
view post Posted on 16/1/2009, 14:18




Lory,bellezza acqua e niente sapone
La Del Santo seduce di più sudata

"Non uso detergenti e mi trucco solo per lavoro. Ho la fortuna che da sempre gli uomini mi vedono bella al naturale". Sarebbe questo il segreto di bellezza e di fascino di Lory Del Santo, che compiuti i 50 anni è sempre fresca e sensuale. A Chi rivela: "Posso mangiare due cestini di pane e non rinuncio a salame, salsiccia e zola. E bevo un bel bicchiere di vino". Però poi precisa: "Come regime quotidiano salto il pranzo".
La Presse

Sarebbe il background contadino e i geni buoni a fare la fortuna di Lory che ai ritocchi e ai trucchi preferisce il viso acqua e… niente sapone. “La prima fonte dell’invecchiamento di una donna secondo me è il make-up. Io non uso né sapone né bagnoschiuma, anche dopo la ginnastica uso solo acqua, la pelle da sola crea una protezione del corpo che i detergenti portano via. Solo ogni quattro giorni mi lavo i capelli e uso il balsamo e lo shampoo”. Già perché per la sensuale Del Santo troppe docce non fanno bene: “Conosco gente che fa la doccia la mattina, la doccia la sera, la doccia prima di uscire a cena, la doccia quando torna a casa e tutte le volte usa il bagnoschiuma. Ma povera pelle, no?”.

Il fascino non sta dunque nel profumo di sapone, ma in ben altri trucchi: “Tutto è cominciato con le prima vacanza per i fatti miei, quando cercavo di conoscere più uomini possibile: a Miami, correvo sulla spiaggia… mi mettevo una canottiera bianche che, se ero sudata, diventava un po’ trasparente…”.

image
image
ma secondo voi questa tipa è bella?ogni tanto leggo delle interviste dove si vanta di aver avuto un sacco di uomini e di far stragi di cuori. ha due salsicce al posto delle labbra, sopracciglie maschili e i capelli cresposi che non hanno forma!
secondo me se la crede tantissimo!!!mà...
per me sexy è l'arcuri, ferilli,bellucci...non questa scopa! :D
voi cosa ne pensate?
 
Top
mcqueen.vlr89
view post Posted on 16/1/2009, 16:03




una sola parola: MUMMIA :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

squallida, trucida, ridicola, vergognosa, viscida...in poche parole fa schifo schifo. :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
vasconvolta1982
view post Posted on 16/1/2009, 16:09




per me non è per niente sexy!!!!!
 
Top
pippi75
view post Posted on 16/1/2009, 17:47




per me per la sua età sì...non sò forse il suo modo di fare...a me non piace...
 
Top
ARJS
view post Posted on 17/1/2009, 09:59




certo che certa gente fa della convinzione il suo punto di forza!
 
Top
puzzistromberg
view post Posted on 17/1/2009, 10:50




me cacà er mazzo...L'unica che pur avendo i soldi si tiene i capelli così da schifo...
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 19:04

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Bella forse lo è stata "qualche" annetto fà...
ora fa pena!

...e fanno pena anche quelle trasmissioncine che la fanno "apparire" come una diva quando in fondo non è nessuno!
 
Web  Top
vany70
view post Posted on 17/1/2009, 20:56




insomma.......dovrebbe andare da un bravo parrucchiere sembra una matta co quei capelli!!!!!!
 
Top
7 replies since 16/1/2009, 14:18   249 views
  Share