Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

VASCO ROSSI - EUROPE INDOOR TOUR - 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
mcqueen.vlr89
view post Posted on 25/6/2010, 14:42




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 24/6/2010, 13:49)
CITAZIONE (mcqueen.vlr89 @ 24/6/2010, 13:42)
hey belli e belle de casa..ma lo fa ad amsterdam??

che cosa???? ://faccia06:

ciao Mec???? :D

il concerto!!!
si scusa bluto ma il crevello di questi tempi lo lascio sul comodino quasi tutti i giorni....che periodaccccccccio! ://faccia06:
 
Top
Messi 10
view post Posted on 15/9/2010, 18:28




sabato a cagliari il mio primo concerto...a che ora aprono i cancelli???? verso che ora dovrei andare ??? graziee!!!!
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 19:05

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


A differenza degli stadi che aprono attorno alle 15, solitamente nei palazzetti o fiere aprono verso le 18.
se hai un biglietto numerato non c'è problema, puoi arrivare anche tardi...
se hai un biglietto per la tribuna non numerata devi posizionarti al meglio quindi se arrivi con un certo anticipo è meglio!!!
se hai il partere e hai voglia di "lottare" per stare sotto al palco devi andare prestissimo... ma, se posso consigliarti, non ne vale la pena!!!
è meglio starsene tranquilli dietro sino a metà concerto poi piano piano ti fai sotto ed il gioco è fatto!!!
Divertiti e raccontaci Qui https://vascorossi.forumfree.it/?t=46129164 la tua serata!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2010, 18:02

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Questa quindi La BAND dopo l'addio momentaneo di Matt Laug per il concerto di domani a Cagliari


- STEF BURNS, CHITARRA
- MAURIZIO SOLIERI, CHITARRA
- CLAUDIO GOLINELLI, BASSO
- ALBERTO ROCCHETTI, TASTIERE
- FRANK NEMOLA, TROMBA
- GLEN SOBEL, BATTERIA
- ANDREA INNESTO, SAX E CORI
- CLARA MORONI, CORI

 
Web  Top
Messi 10
view post Posted on 17/9/2010, 19:30




il sogno sta per diventare realtà....non vedo l'ora....vasco fammi volare!!
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 08:04

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (Messi 10 @ 17/9/2010, 20:30)
il sogno sta per diventare realtà....non vedo l'ora....vasco fammi volare!!

Favole, fa fa favoleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :/vasco/:
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2010, 11:48

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Finisce stasera a Firenze il Tour Indoor
VASCO ROSSI



SI CONCLUDE A FIRENZE IL 18 OTTOBRE, IL TOUR INTERNAZIONALE INDOOR

VASCO, LONDON INSTANT LIVE” AL N. 3 DELLA CLASSIFICA VENDITE


Vasco Europe Indoor Tour si conclude a Firenze, con un poker di concerti al Mandela Forum, il 12 , 13, 17 e 18 ottobre.

Campione degli stadi, Vasco ha voluto tornare, a distanza di 16 anni dall’ultimo tour del 1996, in spazi e arene al chiuso dove si respira un’aria decisamente piu’ intima e confidenziale. E così è stato, un’esperienza unica e irripetibile per tutti, a partire da quelli che ci hanno lavorato dietro le quinte fino alle centinaia di migliaia di facce incontrate durante un anno di tour.

Vasco in versione inedita, il concerto parte rock come sempre ma poi concede uno spazio “acustico”, lui da solo al centro della scena che imbraccia la chitarra, dialoga con il suo pubblico e soprattutto regala loro ogni sera qualche brano a sorpresa fuori scaletta come “Supermarket”, una canzone di Battisti che ha interpretato una sola volta al Premio Tenco nel ’98 e mai eseguita in concerto, “Jenny”, “Faccio il militare” , “Ogni volta”, “Dillo alla luna”. Tutte canzoni che fanno impazzire i fans, le appartengono ai primi album eppure le conoscono tutti a memoria e le cantano tutte con lui.

Partito il 9 ottobre 2009 da Pesaro, il tour ha registrato il maggior numero di concerti e di permanenza in una stessa località: a Pesaro si è fermato per 4 concerti, ad Ancona per altrettanti. Mai successo prima a nessun altro artista, a Caserta c’è stata richiesta per 6 concerti tutti sold out, a Milano per 8 concerti consecutivi e a Torino ancora 8 concerti consecutivi. A Bologna per ben 6 date consecutive e in conclusione a Firenze per 4 concerti consecutivi. Unica data all’aperto a Cagliari il 18 settembre, una serata speciale che i 35.000 presenti ricorderanno per un bel po’. Grande successo anche in Europa: sold out a Bruxelles, Zurigo, Berlino e a Londra, al mitico Hammersmith Apollo. E proprio da Londra, 4 Maggio 2010 è stato tratto il doppio cd in edizione limitata “Vasco London Instant Live”, questa settimana tornato in vetta, al n 3 della classifica di vendite.

fonte: vascorossi.net
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2010, 19:01

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:






GRAZIE VASCO PER QUESTO MERAVIGLIOSO TOUR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:/vasco/: :/vasco/: :/vasco/: :/vasco/: :/vasco/: :/vasco/: :/vasco/: :/vasco/: :/vasco/: :/vasco/:
 
Web  Top
247 replies since 28/1/2009, 22:41   5132 views
  Share