Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Noi all' Europe Indoor Tour 09/10, racconta la tua serata...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2010, 19:53

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


p.s. ..ho copiato da un mio altro post, ma questa discussione mancava! ;)
......................................................................................................


Ieri sera concerto grandioso!!!!

Dopo Sally ha cantato a sorpresa "Jenny e' pazza"
bellissima!!! :woot:

non ha tolto nessun'altro pezzo per inserire questa novità, mi auguro che sia così anche per le prossime date!

A parte l'inizio così così, il resto del concerto a me è piaciuto da matti!!!!

Il mondo che vorrei questa volta non l'ha sbagliata, ma lo ha fatto con l'inizio di stò pensando a te e qualche altra... per me un po' ci fa....

Una scaletta d'altri tempi, i suoi probabilmente... nel senso che forse non ha più voglia di correre per il palco ma di puntare alla qualità!!!

La Band come al solito e più del solito è stata valorizzata anche individualmente!

Un pochino "freddino" l'ambiente, non si può certo ricreare la stessa grinta che dà uno stadio, ma tuttosommato l'atmosfera era serena e molto piacevole!!!
:/vasco/:
 
Web  Top
Daisy^^
view post Posted on 11/2/2010, 20:38




guardando i video comunque ho visto che il forum di Assago ne tiene di gente eh...chissà come deve essere l'audio e l'atmosfera in un contesto più raccolto....(sempre di Vasco parlando..) strano che tu abbia percepito una certa 'freddezza' Bluto....
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 21:25

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Noi eravamo in tribuna numerata, perfettamente ordinata non come a san siro...
c'erano famiglie complete di bimbi piccoli (6 anni..) e zie ciccione :P ... non so se mi spiego?!?
ma anche il partere era "sobrio", sarà stato anche il tipo di canzoni scelte, non sò...
ma è stato uno dei concerti più belli che ho mai visto!
 
Web  Top
blasca75
view post Posted on 11/2/2010, 22:10




:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
UUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E lunedì tocca a me e lunedì tocca a me e lunedì tocca a me....
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 22:15

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!??!! :gioia:
 
Web  Top
blasca75
view post Posted on 11/2/2010, 22:25




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 11/2/2010, 22:15)
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!??!! :gioia:

ma sìììììììì :gioia: :gioia: .. ma vieniiiiiiiii... :gioia: :gioia:

:D
 
Top
Francy1000
view post Posted on 13/2/2010, 21:30




Scusami Bluto ma come sono organizzati i posti? Il "prato" è utilizzato dagli spettatori? Perché io ho preso gli unici biglietti rimasti, ma ho il presentimento di aver presto quelli più scomodi... Insomma, quelli da 45 euro :D Sai darmi conferma? :D
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 14:56

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (Francy1000 @ 13/2/2010, 21:30)
Scusami Bluto ma come sono organizzati i posti? Il "prato" è utilizzato dagli spettatori? Perché io ho preso gli unici biglietti rimasti, ma ho il presentimento di aver presto quelli più scomodi... Insomma, quelli da 45 euro :D Sai darmi conferma? :D

Ma stai parlando di Milano (Assago)?
Non dovevi andare a Bologna?

Certo che il "prato" (partere) è aperto ma devi avere il biglietto approriato...
per 45 euro da Milano hai l' "Anello C Non Numerato" che è l'anello più alto del palazzetto

[IMG=http://img683.imageshack.us/img683/4968/milanosettori.jpg][/IMG]

 
Web  Top
Francy1000
view post Posted on 16/2/2010, 11:55




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 14/2/2010, 14:56)
CITAZIONE (Francy1000 @ 13/2/2010, 21:30)
Scusami Bluto ma come sono organizzati i posti? Il "prato" è utilizzato dagli spettatori? Perché io ho preso gli unici biglietti rimasti, ma ho il presentimento di aver presto quelli più scomodi... Insomma, quelli da 45 euro :D Sai darmi conferma? :D

Ma stai parlando di Milano (Assago)?
Non dovevi andare a Bologna?

Certo che il "prato" (partere) è aperto ma devi avere il biglietto approriato...
per 45 euro da Milano hai l' "Anello C Non Numerato" che è l'anello più alto del palazzetto

[IMG=http://img683.imageshack.us/img683/4968/milanosettori.jpg][/IMG]

No, parlavo di Bologna... Sarò "in piedi non numerato"... Non so, vedrò se trovo qualcosa sul sito ufficiale del Futurshow...
 
Top
blasca75
view post Posted on 16/2/2010, 14:18




Grandissimo il Vasco in scatola.. :D ..
allora che dire.. il mio primo concerto al chiuso e in un forum..

Migliore acustica, Migliore visuale.. è vero che sembra tutto più intimo, ma.. aimè non è la stessa cosa, voglio dire che sì mi è piaciuto ma non mi ha soddisfatto in pieno.

Premetto che tutto il forum era in delirio e che quindi ci siamo divertiti parecchio, ma quello che ti dà lo stadio, mi dispiace non c'è confronto!
Tutto quanto è diverso, lo stadio ti dà emozioni già solo appena ci entri, la sola vista di 80000 persone, gli 80000 accendini..

Il concerto allo stadio ti "sazia" al forum esci che sembra ti manchi qualcosa.. come se non fosse finito.. e dici "tutto qui?"

VASCO ALLO STADIO TUTTA LA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
 
Top
puzzistromberg
view post Posted on 16/2/2010, 21:24




che volgie che ho!
 
Top
Jakammer
view post Posted on 7/4/2010, 14:33




ieri sera arrivo a Torino alle 9 meno 20, entro al palazzetto giusto qualche minuto prima che cominci il concerto nonostante sia sul secondo anello, visione del palco buona. Appena arriva VASCO è delirio parte con Ho fatto un sogno (sinceramente avrei preferito Un Gran Bel Film come inizio), questo BLASCO al chiuso non mi è dispiaciuto, migliore visuale e acustica. Nella scaletta ha messo anche Bollicine e Stupendo, quando è partito con la chitarra acustica da solo ha fatto anche Colpa D'Alfredo dopo Sally!!!
Concerto spettacolare, anche se il VASCO negli stadi per me, da qualcosa di più...
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 19:34

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


:rolleyes:
Grazie Jak della preziosa testimonianza!!!! :/vasco/:

...ma colpa d'alfredo l'ha fatta per intero???
 
Web  Top
Jakammer
view post Posted on 8/4/2010, 11:08




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 7/4/2010, 20:34)
:rolleyes:
Grazie Jak della preziosa testimonianza!!!! :/vasco/:

...ma colpa d'alfredo l'ha fatta per intero???

Prego Bluto, comunque Colpa D'Alfredo non l'ha fatta per intero è arrivato fino a meta, poi ha cambiato canzone
 
Top
Messi 10
view post Posted on 19/9/2010, 11:38




posso dire solo una cosa: Grazie Vasco....

mai provate emozioni simili... ieri notte ero l'uomo più felice del mondo....era un sogno a occhi aperti...quando ha cantato anima fragile è stato magico, è scesa la lacrima :/vasco/: è la mia canzone preferita e vedere Vasco cantarla con una simile intensità è stato magico...

un gruppo strepitoso...tutti fenomeni....e il batterista è stato veramente all'altezza....ci ha regalato anche a noi Jenny è pazza...

Mentre cantava Gli Angeli si è vista una stella cadente sopra il palco...ha aggiunto un pò di magia a questo meraviglioso concerto...

Grazie Vasco
 
Top
34 replies since 11/2/2010, 19:53   341 views
  Share