Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

DVD Il mondo che vorrei LIVE

« Older   Newer »
  Share  
Daisy^^
view post Posted on 9/2/2009, 20:31




Dal sito ufficiale :

VASCO:
“VIENI QUI” IL VIDEO CHE ANTICIPA IL
DVD “IL MONDO CHE VORREI LIVE”,
PRIMO CONCERTO ROCK REGISTRATO IN ALTA DEFINIZIONE BLU-RAY
IN USCITA IL 13 MARZO




L’album “Il mondo che vorrei”, tra i più scaricati dell’anno, è campione di incassi per il Live ’08, tour dei doppi stadi.
Il video di “Vieni qui”, quarto singolo in radio in questi giorni, è un’anticipazione dal DVD “Il mondo che vorrei Live” che uscirà il 13 marzo prossimo, per la gioia di quanti lo hanno cercato disperatamente a Natale.
Il DVD viene pubblicato per la prima volta anche nella versione film concerto in alta definizione Blu-ray.
Per il video Swan, regista di tutti i live di Vasco, ha tratto spunto da un fatto straordinario, realmente accaduto l’estate scorsa: una coppia di sposi “spericolati” è arrivata, con la loro combriccola di amici, direttamente, dalla chiesa allo stadio San Siro, per condividere la loro felicità con gli altri 70.000.
Cose che succedono solo con Vasco, i suoi concerti sono vissuti dai fan come una festa. La sposa del video non resiste alla tentazione di scappare al concerto del suo idolo e alla fine riuscirà a realizzare i suoi sogni, anche quello di lanciare il suo bouquet dal palco a un’immensa folla.
“Spinoza diceva che chi detiene il potere, ha bisogno che le persone siano affette da tristezza...Stasera noi siamo qui per portarvi un po’ di GIOIAAAA”
Così ogni sera urlava Vasco prima di iniziare il suo concerto, cosi si apre il DVD “Il mondo che vorrei Live”. Vasco, si sa, ama comunicare attraverso le canzoni, ai salotti televisivi preferisce il contatto diretto che stabilisce con i suoi compagni di viaggio dal suo palco durante un concerto.
Anche stavolta ha scelto di affidare alla musica e alle immagini il suo messaggio, con il DVD registrato in alta definizione durante il doppio concerto live allo stadio Dall’Ara di Bologna, il 19 e il 20 settembre scorso, un evento senza precedenti nella sua città. Non solo a Bologna, il tour Live ’08 di Vasco si è contraddistinto per i doppi concerti evento creati in ogni tappa, da Roma a Torino, Milano, Ancona, Bari, Salerno, fino a Messina che ha registrato un afflusso record per la Sicilia, per il secondo anno consecutivo. Ancora una volta, dati S.I.A.E., Vasco detiene il primato della musica dal vivo per il 2008 grazie al record di presenze registrato nelle 18 date di tour.








non male la copertina...

peccato che io in questo dvd non ci sarò...non poteva mica scegliere di nuovo l'olimpico? :rolleyes: :wub:
 
Top
blasca75
view post Posted on 10/2/2009, 10:06




avete notato la scritta "special fan edition" su questa copertina? può essere che chi è iscritto al fanclub lo riceva direttamente a casa e prima degl'altri?

 
Top
vasconvolta1982
view post Posted on 10/2/2009, 10:12




CITAZIONE (blasca75 @ 10/2/2009, 10:06)
avete notato la scritta "special fan edition" su questa copertina? può essere che chi è iscritto al fanclub lo riceva direttamente a casa e prima degl'altri?

..non penso...
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 10:30

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


sono andato a vedere sul sito ufficiale ed ho trovato questa scritta riferita ai soci del "fan club" in caso avessero problemi su dei codici e password:

-Se hai ricevuto il numero 50 effettua il LOGIN nell’Area Riservata, con i codici che ti abbiamo fornito e verifica subito se i tuoi dati sono corretti nella sezione "MODIFICA I TUOI DATI".
Se hai problemi con i tuoi codici contatta l'assistenza cliccando qui e invia un'e-mail con indicato nome cognome numero di tessera e la password che trovi sulla copertina del DVD.
-

di quale DVD parlano se non questo?
forse lo hanno già ricevuto col n° 50 del "Blasco".
 
Web  Top
blasca75
view post Posted on 10/2/2009, 10:45




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 10/2/2009, 10:30)
sono andato a vedere sul sito ufficiale ed ho trovato questa scritta riferita ai soci del "fan club" in caso avessero problemi su dei codici e password:

-Se hai ricevuto il numero 50 effettua il LOGIN nell’Area Riservata, con i codici che ti abbiamo fornito e verifica subito se i tuoi dati sono corretti nella sezione "MODIFICA I TUOI DATI".
Se hai problemi con i tuoi codici contatta l'assistenza cliccando qui e invia un'e-mail con indicato nome cognome numero di tessera e la password che trovi sulla copertina del DVD.
-

di quale DVD parlano se non questo?
forse lo hanno già ricevuto col n° 50 del "Blasco".

immaginavo..
 
Top
branz
view post Posted on 14/2/2009, 15:01




Prezzi e versioni del nuovo dvd

VERSIONE SINGOLO DVD: € 18.90

VERSIONE DOPPIO DVD: € 24,90 (nel primo c'è il concerto, nel secondo gli extra)

VERSIONE BLU-RAY: € 29,90



Edited by branz - 14/2/2009, 18:51
 
Top
vany70
view post Posted on 14/2/2009, 23:28




che cos'è la versione blu ray?
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 09:52

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (vany70 @ 14/2/2009, 23:28)
che cos'è la versione blu ray?

Il Blu-ray Disc (spesso abbreviato in BD o BRD) è l'evoluzione del DVD, è un supporto ottico (dischetto) per la televisione ad alta definizione.

L'ho letto su Wikipedia :D
 
Web  Top
branz
view post Posted on 15/2/2009, 17:32




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 15/2/2009, 09:52)
CITAZIONE (vany70 @ 14/2/2009, 23:28)
che cos'è la versione blu ray?

Il Blu-ray Disc (spesso abbreviato in BD o BRD) è l'evoluzione del DVD, è un supporto ottico (dischetto) per la televisione ad alta definizione.

L'ho letto su Wikipedia :D

e in più aggiungo che non tutti i lettori dvd leggono il blu-ray, quindi prima di acquistarlo controllate bene
 
Top
blasca75
view post Posted on 24/2/2009, 10:35




Ecco i primi contenuti del DVD live
Si vanno pian piano svelando i dettagli sui contentui del dvd in uscita tra una ventina di giorni


Dopo l’uscita del video “vieni qui”, si attende ormai solo l’uscita, ormai prossima del DVD “Il mondo che vorrei live” prevista per il 13 marzo 2009.

Oltre al DVD il concerto viene pubblicato per la prima volta anche nella versione in alta definizione Blu-ray. Il disco è stato registrato in alta definizione durante il doppio concerto live allo stadio Dall’Ara di Bologna, il 19 e il 20 settembre scorso, un evento senza precedenti nella sua città.

Ecco finalmente i primi dettagli tecnici, svelati dopo qualche mese di attesa:
Il Blu Ray Disc è proposto in formato BD-50 con circa 145 minuti di concerto e circa 140 minuti di extra. Tutto il video (HD) sarà in H264 AVC.
Le tracce audio del concerto saranno PCM (stereo e 5.1) e DTS 5.1 mentre gli extra verranno proposti in DolbyDigital 2.0

Il prodotto verrà reso disponibile anche in versione 2DVD (Special Fan Edition) con i medesimi contenuti del Blu-Ray e DVD singolo contenente il solo concerto.
L’audio del DVD sarà PCM stereo e DTS 5.1 (Dolby 2.0 per gli extra presenti solo nella versione a 2 dischi).

Riepilogando, le edizioni saranno quindi 3:

1. DVD disco singolo (solo concerto)
2. DVD doppio con contenuti extra (fan ediction)
3. DVD Blu ray con extra

A voi la scelta di come godervi Vasco!
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 19:04

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


La tracklist del nuovo dvd live di Vasco Rossi “Il mondo che vorrei live” sarà la seguente:

1 Intro
2 Qui Si Fa La Storia
3 Cosa Importa A Me
4 Dimmelo Te
5 La Noia
6 Vieni Qui
7 Non Appari Mai
8 E Adesso Che Tocca A Me
9 Come Stai
10 Colpa Del Whisky
11 T’Immagini
12 Siamo Soli
13 Interludio 2008
14 Gioca Con Me
15 Medley 2008
16 Siamo Solo Noi
17 Sally
18 Rewind
19 Un Senso
20 C’e Chi Dice No
21 Gli Spari Sopra
22 Il Mondo Che Vorrei
23 Vivere
24 Medley Acustico
25 Vita Spericolata
26 Albachiara

fonte: zonarock.it :D
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2009, 11:12

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


ESCLUSIVA ANTEPRIMA PER IL BLASCOFANCLUB

Giovedì 12 Marzo un estratto dal Blu-ray "IL MONDO CHE VORREI LIVE" verrà proiettato gratuitamente in anteprima per i fan in alcune sale cinematografiche a:

Milano, Bologna, Roma, Napoli e Messina.
Vi informeremo sui metodi di prenotazione.
l'ingresso sarà gratuito e garantito sino ad esaurimento dei posti disponibili

vascorossi.net
 
Web  Top
blasca75
view post Posted on 28/2/2009, 11:50




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 28/2/2009, 11:12)
ESCLUSIVA ANTEPRIMA PER IL BLASCOFANCLUB

Giovedì 12 Marzo un estratto dal Blu-ray "IL MONDO CHE VORREI LIVE" verrà proiettato gratuitamente in anteprima per i fan in alcune sale cinematografiche a:

Milano, Bologna, Roma, Napoli e Messina.
Vi informeremo sui metodi di prenotazione.
l'ingresso sarà gratuito e garantito sino ad esaurimento dei posti disponibili

vascorossi.net

ma dai.. :blink:
 
Top
view post Posted on 28/2/2009, 19:07

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


...altre news:

IN ARRIVO ANCHE LA NUOVA T-SHIRT ESCLUSIVA con la nuova immagine di Vasco, disponibile in 4 taglie

IL FOTOBOOK DEL TOUR con le più belle immagini tratte dal Vasco Live 08

NELLA PLAYSTATION Vasco per la prima volta in Europa su Playstation Network con dei contenuti esclusivi scaricabili gratuitamente per tutti i possessori di PSP e PS3
Inoltre l'avventura Vasco-Playstation continuerà a primavera con l'uscita del bundle Playstation 3-Il mondo che vorrei live. Acquistando la PS3 i fan di Vasco troveranno in omaggio il Blu-Ray disc del concerto in alta definzione!

ESCLUSIVA ANTEPRIMA PER IL BLASCOFANCLUB Giovedì 12 Marzo il Blu Ray verrà proiettato gratuitamente in anteprima per i fan in 5 multisala del circuito UCI Cinemas a: Milano, Bologna, Roma, Napoli e Messina.

IN EDICOLA Il 13 Marzo il DVD in versione standard uscirà in abbinamento a TV Sorrisi e Canzoni TV e Corriere della Sera mentre il Blu Ray sarà abbinato a Panorama.


image
 
Web  Top
blasca75
view post Posted on 3/3/2009, 10:25




I soci del Blasco Fan Club entrando nell’area riservata sul sito www.vascorossi.net potranno prenotarsi cliccando sulla città prescelta. A completamento della prenotazione, riceveranno un’e-mail di conferma con i dati necessari per partecipare all’evento.

L’e-mail deve essere stampata e presentata, unitamente ad un documento d’identità valido, alla cassa del cinema scelto per avere in cambio un biglietto d’ingresso omaggio.

Lo spettacolo è unico, giovedì 12 marzo, alle ore 21 e solo nelle 5 sale delle città qui sotto elencate ed è esclusivamente riservato ai soci fan club che si saranno prenotati
Attenzione: prenotate solo se siete sicuri di poter andare e scegliete bene il cinema perché i posti sono limitati e non sarà possibile richiedere un cambio.

La e-mail di conferma, che ha valore di voucher, è nominale e vale per 1 sola persona.
Non sono previsti biglietti omaggio per accompagnatori al seguito.
L’ingresso è garantito fino ad esaurimento posti
Le sale sono le seguenti:
- UCI Cinemas Bicocca (Milano) sala 5
Indirizzo: Viale Sarca 336, angolo via Chiese - Milano
- UCI Cinemas Meridiana (Casalecchio di Reno - BO) sala 6
Indirizzo: Via Aldo Moro, 14 - Casalecchio DI Reno (BO)
- UCI Cinemas Casoria (Napoli) sala 2
Indirizzo: Via S.Salvatore, Circumvallazione Esterna - Casoria (NA)
- UCI Cinemas Marconi (Roma) sala 1
Indirizzo: Via Enrico Fermi, 161 - Roma
- UCI Cinemas Messina, sala 5
Indirizzo: Strada Statale 114, Bivio Larderia, Loc. Tremestieri - Messina”
 
Top
54 replies since 9/2/2009, 20:31   525 views
  Share