Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Ligabue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2009, 07:07

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Ligabue all'Arena di Verona
Il 24 settembre, prevendite dall'11 maggio

image

(ANSA) - ROMA, 8 MAG - Ligabue sara' all'Arena di Verona il 24 settembre (prevendite aperte da lunedi' 11 maggio), unico appuntamento dal vivo in Italia nel 2009.Ligabue ne parla sul diario di bordo che tiene sul sito multimediale Ligachannel (www.ligachannel.com). Oltre 90 mila persone lo scorso anno hanno riempito l'anfiteatro veneto per ascoltare Luciano Ligabue e la sua band. La testimonianza e' nel cd-dvd live in uscita ai primi di giugno. Il cd e' la raccolta di tutte le canzoni durante il concerto.

fonte: ansa
...........................................................................................

Le altre date:

23.05.2009 Ligabue - Live 2009 Razzmatazz Barcelona
25.05.2009 Ligabue - Live 2009 The Forum Londra
28.05.2009 Ligabue - Live 2009 Paradiso Amsterdam
30.05.2009 Ligabue - Live 2009 Olympia Parigi
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2009, 07:43

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Dieci serate Ligabue all'Arena

Tutto esaurito, otto concerti con band e orchestra per Abruzzo

- VERONA, 19 SET - Verona sotto il segno di Ligabue fino al 4 ottobre. Partono questa sera le dieci serate, tutte esaurite, dei suoi concerti all'Arena. Due spettacoli di puro rock'n'roll, (questa sera e domani) e otto con l'orchestra dell'Arena di Verona, per raccogliere proventi da inviare alle popolazioni d'Abruzzo. Il rocker emiliano, insieme alla F&PGroup e alla societa' produttrice Riservarossa, ha accolto l'invito del Comune e del sindaco Tosi di partecipare al progetto 'Verona per l'Abruzzo'

fonte: (ANSA) 2009-09-19 19:56
 
Web  Top
puzzistromberg
view post Posted on 20/9/2009, 10:11




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 20/9/2009, 08:43)
Dieci serate Ligabue all'Arena

Tutto esaurito, otto concerti con band e orchestra per Abruzzo

- VERONA, 19 SET - Verona sotto il segno di Ligabue fino al 4 ottobre. Partono questa sera le dieci serate, tutte esaurite, dei suoi concerti all'Arena. Due spettacoli di puro rock'n'roll, (questa sera e domani) e otto con l'orchestra dell'Arena di Verona, per raccogliere proventi da inviare alle popolazioni d'Abruzzo. Il rocker emiliano, insieme alla F&PGroup e alla societa' produttrice Riservarossa, ha accolto l'invito del Comune e del sindaco Tosi di partecipare al progetto 'Verona per l'Abruzzo'

fonte: (ANSA) 2009-09-19 19:56

Che 2 palle, tutte le donzelle sacatenate che vanno a vedere il liga, tutti con la paura di non trovare i biglietti quando tutti gli avevano, tutti che se la tirano, "Stasera vado a vedere il Liga", "tu che data vai??il vado quella tu?? no??" "Puzzi vieni a vedere il liga??NO!" titoloi sui giornali locale invade il tg locale.

Ne ho piene le palle di Ligabue in arena ogni anno!!!Tutti gli anni la solita solfa, BASTA!!!

:/vasco/: :/vasco/: :/vasco/: :/vasco/: :/vasco/: :/vasco/: :/vasco/: :/vasco/: :/vasco/: :/vasco/: :/vasco/: :/vasco/: :/vasco/:
 
Top
pippi75
view post Posted on 20/9/2009, 18:42




aò comunque delle canzoni sono belle......certo che vasco è vasco.....
SPOILER (click to view)
non me menate però!!!!
:D
 
Top
kaìa`
view post Posted on 5/12/2009, 12:11




A me liga piace tantissimo ù.ù
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 19:45

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


A MAGGIO NUOVO ALBUM DI LIGABUE

Venerdì 7 Maggio esce il nuovo disco di canzoni inedite di Luciano Ligabue!
Lo scorso gennaio, durante il raduno del barMario, il Liga, insieme al produttore Corrado Rustici, aveva annunciato l'inizio delle registrazioni senza tuttavia dare conferme sull'eventuale uscita prima o dopo l'estate di quest'anno. Ora invece, in pieno clima di festeggiamenti per il compleanno di Luciano, arriva la certezza: appuntamento nei negozi e negli store digitali fissato per venerdì 7 maggio.
Comincia intanto il conto alla rovescia per l'uscita del nuovo lavoro del Liga che arriverà a 5 anni di distanza da "Nome e cognome", ultimo album di inediti e a 20 anni esatti dall'album di debutto "Ligabue".

fonte: radioitalia.it
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2010, 18:58

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


News
14/04/2010 -
Ligabue Day: in 21 cinema
concerto e nuovo brano


Image and video hosting by TinyPic

ROMA
L’appuntamento imperdibile per tutti i fan di Luciano Ligabue è fissato per domani, 15 aprile alle ore 21 nei The Space Cinema, quando «il Liga» presenterà in diretta via satellite il nuovo singolo «Nel tempo» estratto dall’ultimo album in uscita il prossimo 7 maggio.

L’inedito sarà seguito dalla proiezione in anteprima e in digitale del concerto del rocker italiano che si è tenuto il 18 luglio 2008 allo stadio Olimpico di Roma. «Siamo degli amanti di tutte le forme d’arte, dal cinema alla lirica, dal teatro alla musica», commenta Giuseppe Corrado, presidente e amministratore delegato di The Space Cinema. «Trasformiamo le nostre sale in un grande palco dove far scatenare il pubblico trascinato dall’energia della musica rock di Luciano Ligabue. Così come era già avvenuto con il sold-out in occasione della proiezione dello spettacolo di Robbie Williams, il pubblico potrà rivivere un momento di grande qualità e intensità emotiva in un ambiente che si caratterizza sempre più come un luogo di incontro privilegiato per la condivisione di emozioni».

Saranno 21 i cinema del circuito The Space che proietteranno il Ligabue Day, che si preannuncia un evento di grande richiamo vista l’assenza del cantante di circa due anni dalle scene. Tutti gli appassionati che vorranno cantare al ritmo del «Liga» possono acquistare i biglietti dal costo di 12 euro direttamente alle casse The Space Cinema, telefonicamente al numero 892.111 oppure online sul sito www.thespacecinema.it.

Questi i cinema del Ligabue Day: Barilla Cente (Parma), Casamassima (Bari), Due Mari (Lamezia Terme - CZ), Etnapolis (Belpasso - CT), Gherlinda (Corciano - PG), La Grande Mela (Lugagnano di Sona - VR), Le Fornaci (Beinasco - TO), Le Piramidi (Vicenza), Le Vele (Quartucciu - CA), Moderno (Roma), Odeon (Milano), Parco de Medici (Roma), Porto Allegro (Montesilvano - PE), Parco dora (Torino), The Space Cinema (Bologna), The Space Cinema (Cerro Maggiore - MI), The Space Cinema (Livorno), The Space Cinema (Rozzano - MI), The Space Cinema (Napoli), Torri Bianche (Vimercate - MI), Vulcano Buono (Nola - NA).

fonte: lastampa.it
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2010, 11:36

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


ho ascoltato l'ultima canzone del Liga....
è terribile!!! :sick:
 
Web  Top
puzzistromberg
view post Posted on 11/5/2010, 20:38




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 17/4/2010, 12:36)
ho ascoltato l'ultima canzone del Liga....
è terribile!!! :sick:

Sai cosa...Fa tutte canzoni terribilmente simili... Sia di musica che di parole melense...
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 17:44

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Si hai perfettamente ragione Puzzi, sono tutte molto simili, con stà chitarra che fa semre la stessa solfa!!!
è davvero stufoso!
 
Web  Top
puzzistromberg
view post Posted on 12/5/2010, 19:57




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 12/5/2010, 18:44)
Si hai perfettamente ragione Puzzi, sono tutte molto simili, con stà chitarra che fa semre la stessa solfa!!!
è davvero stufoso!

Meglio il Blasco che non suonerà lui la chitarra...Ma quando lo fa... :wub:


:/vasco/:
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 07:29

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Se lasciate da parte Vasco ... magari vi accorgerete che il nuovo album del Liga è un gran bel lavoro ://faccia03:
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 19:18

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Ho ascoltato solo la canzone che passa nelle radio e non mi piace, cercherò allora di procurarmi il disco... ;)

Non ho comunque nulla contro Ligabue, anzi non condivido chi lo mette a paragone con Vasco denigrandolo.
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2010, 18:10

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Ho finalmente ascoltato il nuovo disco, a dire il vero ho fatto davvero fatica ad arrivare sino in fondo...
tranne alcune canzoni mi ha annoiato molto!
Ho gradito solo "Il meglio deve ancora venire" e "quando mi vieni a prendere...",
quest'ultima dedicata ad un fatto realmente accaduto in Belgio l'anno scorso dove furono uccisi due bimbi ed una maestra di un asilo, veramente toccante questo pezzo!
 
Web  Top
13 replies since 9/5/2009, 07:07   370 views
  Share