Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

20 anni di VASCO, 20 di LEGGENDA!, ...ecco a voi, l'ennesima raccolta!!!

« Older   Newer »
  Share  
blasca75
view post Posted on 12/8/2009, 17:17




Image and video hosting by TinyPic

Vasco Rossi 20 anni di leggenda in edicola col Corriere della Sera
12-08-09 In edicola fra poco meno di una settimana un cofanetto prestigioso per celebrare 20 anni di successi di Vasco (dal 1989 al 2009, gli anni sotto contratto Emi)


Cofanetto di Vasco Rossi in edicola col Corriere della SeraDal prossimo 18 agosto in edicola con il Corriere Della Sera uno speciale cofanetto contenente 7 cd e 7 dvd live di Vasco Rossi. Nella colleziona saranno inclusi 2 libri da collezione, un volume fotografico e un making of . Il piano dell’opera inizierà dal 18 agosto con “Canzoni Per Me” con il confanetto gratuito a 9,90 (da aggiungere il prezzo del quotidiano) , le successive uscite (ogni martedì) costeranno 12,90.

Non sono certo tutti i dischi e i video del Komandante ma poco ci manca… ottimi per conoscere tutto del periodo 1989-2009 (quello relativo alla casa discografica Emi), sia audio che video.
Per i collezionisti invece un cofanetto di prestigio… verrà ricercato nel tempo?

Questo il piano dell’opera

18 Agosto : Canzoni Per Me (+ Cofanetto)
25 Agosto : Buoni O Cattivi
01 Settembre : Stupido Hotel
08 Settembre : Il Mondo Che Vorrei
15 Settembre : Liberi Liberi
22 Settembre : Gli Spari Sopra
29 Settembre : Nessun Pericolo Per Te
06 Ottobre : Vasco @ Live Olimpico (Dvd)
13 Ottobre : Vasco Rossi @ live San Siro 2003 (Dvd)
20 Ottobre : Il Mondo Che Vorrei Live 2008 (Dvd)
27 Ottobre : Fronte Del Palco (Dvd)
03 Novembre: Rewind (Dvd)
10 Novembre: Gli Spari Sopra Tour 1993 (Dvd)
17 Novembre: Tracks (Dvd)

fonte:Guide.supereva.it
 
Top
puzzistromberg
view post Posted on 18/8/2009, 13:09




ho preso il primo...Son fatti bene non hanno il merchio del giornale come altri...son proprio gli originali...Prenderò quelli che mi mancano...
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 17:50

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (puzzistromberg @ 18/8/2009, 14:09)
ho preso il primo...Son fatti bene non hanno il merchio del giornale come altri...son proprio gli originali...Prenderò quelli che mi mancano...

Dovrò controllare anche io, lo farò a Settembre
 
Web  Top
2 replies since 12/8/2009, 17:17   277 views
  Share