Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Ho Fatto un sogno, nuovo singolo!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2009, 09:19

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


"Ho Fatto un sogno"

image

Uscirà prima di natale, un nuovo ulteriore (ieri infatti è stato pubblicato “ad ogni costo“) singolo di Vasco Rossi, “Ho Fatto un sogno” .
Lo dichiara Vasco Rossi stesso alla Stampa. Non è chiaro che se il singolo prelude ad un album . Il brano, secondo quanto riferito da Vasco è in stile “Basta Poco” .


fonte: zonarock.it

--------------------------------------------------------------------------
lo si legge anche nell'ultima risposta di questa intervista:

http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubr...n%20the%20road#
 
Web  Top
blasca75
view post Posted on 29/9/2009, 17:21




Appena il tempo di lanciare il nuovo singolo “Ad ogni costo” uscito ieri 25 settembre nelle radio che già Vasco Rossi è impegnato a pensare non solo al prossimo tour (imminente la partenza per il 2 ottobre a Mantova e quindi il 6 ottobre a Pesaro) ma anche al prossimo singolo.

Ecco infatti le sue parole che si possono leggere oggi su “La Stampa”:

Ho la testa piena di idee, ogni tanto ho necessità di far sentire qualcosa di nuovo. Prima di Natale uscirà un altro singolo, “Ho fatto un sogno”, un pezzo alla “Basta poco”.

E’ la conferma di un Komandante in perfetta forma, decisamente al top della condizione ed in pieno fermento creativo.
Dall’intervista si apprende che Vasco aveva già pronto il brano “cover” (ma è riduttivo definirla una cover, si tratta di fatto di una vera e propria canzone nuova, di “Creep” in fondo ricalca solo certe atmosfere e gli accordi) ma che per motivi discografici non gli era stata permessa l’uscita anticipata lo scorso anno.

Le novità sono quindi parecchie e si susseguono rapidamente… restate collegati!


fonte:Guide.supereva.it
..........................................................................................................................

:ph34r: .. aiuto!
 
Top
blasca75
view post Posted on 5/1/2010, 16:16




Non è poi così male eh?.. .. non è certo una di quelle canzone che ti piace al primo ascolto, però adesso inizio ad apprezzarla.. :rolleyes:
 
Top
xhunterx86
view post Posted on 6/8/2010, 16:40




sono triste perchp questa canzone a me non piace ... adoro vasco ma le ultime canzoni sono bruttine non da lui ...
Sono solo io che lo penso?
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 17:27

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


A me non dispiace, a furia di ascoltarla ne ho colto forse l'essenza...
credo sia un po' come il continuo di "il mondo che vorrei",
cioè prima ci ha cantato quello che vorrebbe sia il modo poi ci racconta i suoi sogni, quelli pieni di cattive persone che ci vogliono far credere cose false.. quelle che non vorresti trovare nel "mondo che vorresti"... :wacko:
mi sono perso...
 
Web  Top
xhunterx86
view post Posted on 6/8/2010, 18:39




un pò casinara come cosa :) e noi ci siamo dentro ;)
 
Top
5 replies since 27/9/2009, 09:09   83 views
  Share