Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Niente Cagliari per Matt Laugh

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2010, 19:09

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:




Matt Laugh non sta bene. Sta facendo delle analisi e speriamo che non sia nulla di grave ma non � potuto partire.
Ci auguriamo che la faccenda si risolva al pi� presto e bene per lui. Ma per mantenere fede agli impegni dei concerti (soprattutto al primo di Cagliari al quale tengo particolarmente perch� amo la Sardegna) � stato scelto un "sostituto" Glen Sobel... e stiamo facendo turni doppi e tripli di prove per essere pronti entro sabato e non deludere le vostre aspettative.



Vasco Rossi

fonte: vascorossi.net

.......................................................................
Ecco chi è Glen Sobel
www.glensobel.com/
.......................................................................

Spero che Matt si rimetta presto!!! ;)

Sicuramente è un ottimo batterista
ma se avesse scelto qualche nome Italiano e magari di una coverband collaudata, così che non debba imparare le canzoni ma solo ambientarsi forse sarei stato più contento!!!
Per esempio a me piace davvero molto Cristian Fusi della Vascombriccola
www.myspace.com/cristianfusimusic
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2010, 18:13

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


A sostituire Matt sarà Glen Sobel, nato il 27 Dicembre cresciuto nella zona di Los Angeles. Ha saputo sfruttare in pieno ciò che la città gli ha offerto in termini di educazione musicale e possibilità di seguire gli spettacoli di molti tra i più importanti artisti del mondo. Dopo essere stato coinvolto in diverse esperienze musicali durante gli anni del liceo e dell’università, e dopo aver vinto alcune competizioni locali per batteristi, tenne il suo primo concerto da professionista all’età di 21 anni, esibendosi insieme al virtuoso chitarrista Tony Macalpine. Oltre ad esibirsi insieme in diversi concerti in giro per la West Coast, Glen e Tony incisero anche un CD. Seguirono altri concerti dello stesso genere ai quali presero parte chitarristi come Chris Impellitteri, Jennifer Batten (chitarrista di Michael Jackson), e Gary Hoey. Con tutti questi artisti Glen ha sia registrato che suonato in giro per gli Stati Uniti, l’Europa e il Giappone.

Il musicista tramite la sua pagina ufficiale di Facebook ha gia fatto sapere di essere enusiasta di lavorare con Vasco. Qualche giorno fa infatti ha scritto:

“Tomorrow I’m flying to Italy to cover for my buddy Matt Laug on the Vasco Rossi gig for a week. Vasco is the biggest music star in Italy and I got called about it 2 days ago. No prob (yeah right!) Been in song learning mode for a 2 hour set. Turns out Matt’s been doin so much mountain biking this summer he pulled some …muscles…but he’s just fine and will be back at it in a few days”

che tradotto vuol dire: “ Domani volerò in Italia per rimpiazzare il mio amico Matt Laugh durante i concerti di Vasco Rossi. Vasco è la più grande star della musica italiana e mi ha chiamato due giorni fa. Nessun problema (si certo!). Mi sono messo a suonare per un paio d’ore per imparare le canzoni. Sembra che Matt abbia fatto molta mountain bike questa estate e che abbia messo su un po’ di…muscoli…Ma sta bene e tornerà tra pochi giorni.”

fonte: vascofans.it
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2010, 17:04

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Matt vi scrive....

Ciao a Tutti!

L'infortunio che ho avuto sta avendo dei tempi di recupero maggiori di quelli che pensavo. Il dottore mi aveva detto 4 settimane ma io speravo di farcela prima a recuperare.

Non sono sicuro di quando sarò' in grado di riunirmi al tour. Non c'e' cosa che desidero di più' che di stare alla batteria sul palco con Vasco e la Band. Ma essere lì e non essere al meglio non sarebbe giusto nei confronti Vasco, della band e dei fan. Sto facendo tutto il possibile per recuperare al 100% il mio stato fisico.

Fino a quel momento ci sarà il mio amico Glen Sobel a sostituirmi.

Grazie delle e-mail che mi avete mandato e di tutti i messaggi di pronta guarigione. Vi ringrazierò ad uno ad uno di persona molto presto !

fonte: facebook di vasco-rossi
 
Web  Top
2 replies since 14/9/2010, 19:09   577 views
  Share