Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

spartiti

« Older   Newer »
  Share  
Il Blasco88
view post Posted on 13/2/2006, 20:36




ragazzi che ne pensate se nella sezione dove ci sono i testi facciamo una sezione per la raccolta di spartiti delle canzoni di vasco????
 
Top
giaina75
view post Posted on 14/2/2006, 10:22




CITAZIONE (Il Blasco88 @ 13/2/2006, 20:36)
ragazzi che ne pensate se nella sezione dove ci sono i testi facciamo una sezione per la raccolta di spartiti delle canzoni di vasco????

siiiiiiii!!

io ci sto' biggrin.gif

 
Top
S.Maverick
view post Posted on 15/2/2006, 10:17




Ottima idea ... ma... intendi tablature per chitarra o semplicemente gli accordi eseguibili facilmente anche con gli altri strumenti? Pianoforte su tutti, sorry ma sono di parte tongue.gif
 
Top
Il Blasco88
view post Posted on 15/2/2006, 15:09




che ne so....anche entrambe andrebbero bene......vorrei sapere il parere degli admin che ancora non hanno risp
 
Top
RedBlack Devil
view post Posted on 15/2/2006, 18:32




Ottima idea ! w00t.gif
Per gli spartiti specifici per pianoforte mi sembra ci sia un qualche problema per i diritti d'autore, mentre per tabs e accordi non ci dovrebbero essere problemi!!

PS - Io sono per la chitarra happy.gif
 
Top
vivere_1favola
view post Posted on 17/2/2006, 10:56




Penso che sia una bella cosa... ma chi comincia il lavoro...? Insomma chi sono gli admin?... ehm ..uhm!

Huahuahua biggrin.gif

Dai appena gli astri si incrociano formando lo zen -tradotto- appena riesco a beccare bollicine ci mettiamo d'accordo e,dopo aver verificato le eventuali grane coi copyrights,postiamo gli spartiti! Ora non mi intendo di chitarre e pianoforti comunque dovrei avere del materiale proprio qui a casa.. devo mettermi a scannerizzare..?
Va bè vediamo.. cmq tranquilliiiiiii smile.gif
 
Top
Il Blasco88
view post Posted on 17/2/2006, 14:47




se create una sottosezione nella sezione testi...al materiale ci pensiamo noi...cioe,ognuno trova qualcosa sul web e lo posta..ok??
 
Top
6 replies since 13/2/2006, 20:36   192 views
  Share