Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Scroll nella firma, .. un piccolo dettaglio

« Older   Newer »
  Share  
Reggie
view post Posted on 1/3/2006, 23:24




innanzitutto chiedo scusa se è gia stato proposto in passato

che ne dite di inserire lo scroll x le firme??
cosi il forum nn rallenta a causa delle firme lunghe (credetemi, da me non passa l'adsl e le firme lunghe mi rallentano ulteriormente)

ho proposto poi vedete voi, x il resto il forum mi piace cosi biggrin.gif
 
Top
Sfymar
view post Posted on 1/3/2006, 23:34




Sono completamente d'accordo...ci avevo pensato anche io...ma ho evitato di proporlo perche poi sarei passata per quella che si lamente per tutto!!! tongue.gif
 
Top
S.Maverick
view post Posted on 2/3/2006, 09:44




Beh, effettivamente le firme sono come una peperonata a colazione per i forum tongue.gif Lo scroll è un'ottima soluzione per diminuirne il peso (anche se onestamente io uso molo lo scroll del mouse e quando ci sono questi tipi di firme mi fanno uscire pazzo biggrin.gif) ma rimango sempre dell'idea che il problema si risolve meglio se si mettono firme umane e non tappeti persiani. Ciauz
 
Top
.:Punkina:.
view post Posted on 2/3/2006, 14:50




Si, ma pultroppo nn tutti riescono a fare delle firme umane alien.gif...
cmq è 1 buona soluzione...
 
Top
Sfymar
view post Posted on 2/3/2006, 14:52




CITAZIONE (.:Punkina:. @ 2/3/2006, 14:50)
Si, ma pultroppo nn tutti riescono a fare delle firme umane alien.gif...
cmq è 1 buona soluzione...

Perchè non dovrebbero riuscire scusa???
Cmq è una cosa che si dovrebbe fare secondo me...perchè sicuramente migliora il forum in generale!!!!Ci sono di quelle firme...!!!!! wacko.gif blink.gif wacko.gif
 
Top
.:Punkina:.
view post Posted on 2/3/2006, 15:11




no, nn è che nn riescono mi sn spiegata male io.. è che nn lo fanno!! nn gliene frega nulla....
 
Top
Sfymar
view post Posted on 2/3/2006, 15:13




CITAZIONE (.:Punkina:. @ 2/3/2006, 15:11)
no, nn è che nn riescono mi sn spiegata male io.. è che nn lo fanno!! nn gliene frega nulla....

 
Top
RedBlack Devil
view post Posted on 2/3/2006, 15:23




Scusatemi un'osservazione, ma non credo che lo scroll diminuisca la dimensione delle firme, perchè le immagini che carica la pagina sono le stesse, solo che non vengono visualizzate subito ma quando si "scrolla" la firma appunto... Quindi non credo risolva il problema...
 
Top
Sfymar
view post Posted on 2/3/2006, 15:27




Boh...io so che l'amministratore potrebbe mettere il blocco firme...(premettendo che non ci capisco moltissimo)...ma sarebbe nel buon gusto delle persone usare delle firme umane...oppure l'amministratotre o chi per lui potrebbero anche invitare a diminuirne le diminsioni...non ci vuole moltissimo!!!! huh.gif
 
Top
S.Maverick
view post Posted on 2/3/2006, 15:30




L'amministratote può bloccare e modificare le firme, forse anche i moderatori possono ma questo dipende dai permessi che gli vengono concessi dall'admin. Insomma, usate firme più pulite please, si tratta di rispetto verso gli altri wink.gif
 
Top
RedBlack Devil
view post Posted on 2/3/2006, 15:31




Ecco, credo che per diminuire la dimensione delle pagine serva il blocco firme, nel senso che oltre a un certo limite non vengono più visualizzate... è cmq una scelta che spetta all'amministratore... Per me è indifferente...
 
Top
vivere_1favola
view post Posted on 2/3/2006, 20:02




Ehi che avete contro le firmeee??

Ce l'avete mica cone meee???

huahua biggrin.gif

Beh parlando per me le ultime due immagini che ho nella firma sono per la campagna elettorale happy.gif dopo il 9 Aprile le toglierò,che ci volete fa..è + forte di me biggrin.gif mentre la prima mi sembra dovuta..
In merito alle altre firme,bhe fin'ora a parte qualche caso raro a me sembrano tutte contenute!
Comunque vedrò cosa posso fare con lo scroll..
 
Top
giaina75
view post Posted on 3/3/2006, 09:19




io sono d'accordo nel ridurre le firme ... quando mi connetto da casa ci metto quei 20 minuti ad aprire una pagine con 768.000 immagini blink.gif

 
Top
Reggie
view post Posted on 3/3/2006, 10:06




.. x chi ha detto che cmq non elimina il caricamento lento, è vero, mi sono spiegato male io..
volevo intendere che lo scroll rende + "ordinata" una firma kilometrica biggrin.gif
cmq vedo che avete messo lo scroll, magari tenetelo x un pò come prova, poi se non vi piace si toglie biggrin.gif
 
Top
S.Maverick
view post Posted on 3/3/2006, 10:18




Ragazzi lo scroll, come appena detto da Reggie, serve solo a dare una parvenza d'ordine al forum. Onestamente sono contrario alle firme chilometriche (non me ne voglia chi le usa, perchè innanzitutto rendono confuso e difficile da consultare un forum (fanno venir giù pagine chilometriche ed in questo caso lo scroll può venire in aiuto) ed in secondo luogo, come già più volte detto, rendono il forum lento da caricare per chi usa una connessione a 56k o inferiore. Insomma, se vogliamo un forum fatto bene deve essere consultabile da tutti. Non mi sembra giusto che Gina, tanto per citare chi ha affermato di avere questo problema, debba aspettare minuti per il caricamento di una pagina pagando tempo di connessione inutile wink.gif
Quindi opterei per la riduzione dei caratteri utilizzabili in una firma, per limitare la grandezza dell'eventuale immagine che si vuole aggiungere in firma... insomma, questo è il mio modesto consiglio, poi al solito decidono gli admin wink.gif
 
Top
61 replies since 1/3/2006, 23:24   683 views
  Share