Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

La chiacchierata..., ... e mo t'ho detto...

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 12/4/2006, 10:19

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Weilà....
Questo è il tipico topic (tipicotopic .. bella questa :lol: ) spazzatura.
Invece di intasare la TagBoard con le cavolate odierne dettate dai nostri cervelli (cervelli?) ormai martoriati (vedere Gina per conferma :lol: ) da questa vita di stress , scriviamole in questo topic almeno è anche utile al forum.
In TagBoard magari si lascia un salutino e poi tutti qui a cazzeggiare :B):

Che ne dite??? Sono un genio???? No????? sicuri??????? :huh:
://faccia5:

.. dai che prendiamo il volo...
.....dai che viviamo in un attimo solo....
 
Top
giaina75
view post Posted on 12/4/2006, 10:24




CITAZIONE (HumanEquation @ 12/4/2006, 11:19)
Weilà....
Questo è il tipico topic (tipicotopic .. bella questa :lol: ) spazzatura.
Invece di intasare la TagBoard con le cavolate odierne dettate dai nostri cervelli (cervelli?) ormai martoriati (vedere Gina per conferma :lol: ) da questa vita di stress , scriviamole in questo topic almeno è anche utile al forum.
In TagBoard magari si lascia un salutino e poi tutti qui a cazzeggiare :B):

Che ne dite??? Sono un genio???? No????? sicuri??????? :huh:
://faccia5:

.. dai che prendiamo il volo...
.....dai che viviamo in un attimo solo....

:cry: ... ho intasato la tagboard con le mie cazzatine da cervello martoriato ... :cry:

ok va bene ...

ciao a tutti ... :lol: (ho capito il senso del topic .. ahahahahah :lol: )

ooookkeeeeeeeeiiii .. vaaaaaaaabeeenneeeeee ;)

bella idea Human! abbiamo la stessa cosa anche nel forum U2 e devo dire che e' un topic gettonato! :B):

Edited by giaina75 - 12/4/2006, 11:29
 
Top
view post Posted on 12/4/2006, 10:29

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Ho detto i NOSTRI cervelli.... il tuo era un esempio per far capire a che punto può essere martoriato un cervello :P :P :lol:
 
Top
giaina75
view post Posted on 12/4/2006, 10:31




CITAZIONE (HumanEquation @ 12/4/2006, 11:29)
Ho detto i NOSTRI cervelli.... il tuo era un esempio per far capire a che punto può essere martoriato un cervello :P :P :lol:

eheheheheh .. che bello sono al top dei cervelli martoriati!! :lol:

Admin dei cervelli martoriati :B): .. ://CAPO:

ora torno a lavorare va' ... sara' il caso altrimenti questo mese non si paga la rata del mutuo :P

ciaussss
 
Top
giaina75
view post Posted on 12/4/2006, 11:23




posso dire solo una cosa?
il movimento sulla tag fa' capire che il forum e' vivo ... attivo.
se sulla tag si fanno solo i saluti non so' ma non credo che attiri cosi' tanta gente.
Io direi di conitnuare a scrivere sulla tag, saluti, battutine, robe cmq brevi .. per i racconti (non so' magari quello che si e' fatto la sera prima o qualcosa cmq che si vuole raccontare) ... i cazzeggi e tutto il resto .. robe un po' piu' lunghe insomma .. si scrive in questo bel topic!!! :D che ne dite?

:)
 
Top
S.Maverick
view post Posted on 12/4/2006, 11:40




Beh... sai già come la penso Gina... nel forum degli U2 ho creato uno spazio identico a questo ma solo in sostituzione della tag che ancora non avevamo. Io penso che convenga scrivere sulla tag per i motivi che hai poc'anzi citato. La tag è più immediata, non devo andare a spulciare il forum per dire una cosa ed è anche più rapida da leggere mancando "intralci" come firme e larghezza dei post. L'idea di un topic spazzatura (mi piace la definizione :P) è carina ma la ritengo superflua con una tagboard bella e funzionale come quella che c'è su questo sito. Insomma... se magari qualcuno ha da raccontare qualcosa di particolarmente lungo (e in questo caso la tag non andrebbe bene) allora si che è utile, insomma proprio come sul forum U2 dove ora è usata solo per questo si può dire... ;)

P.S.: il cervello di Gina non lo trovo martoriato ma fantastico e mi fà spisciare dal ridere :P Ciaoooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 12/4/2006, 11:40

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


QUOTE (giaina75 @ 12/4/2006, 12:23)
posso dire solo una cosa?
il movimento sulla tag fa' capire che il forum e' vivo ... attivo.
se sulla tag si fanno solo i saluti non so' ma non credo che attiri cosi' tanta gente.
Io direi di conitnuare a scrivere sulla tag, saluti, battutine, robe cmq brevi .. per i racconti (non so' magari quello che si e' fatto la sera prima o qualcosa cmq che si vuole raccontare) ... i cazzeggi e tutto il resto .. robe un po' piu' lunghe insomma .. si scrive in questo bel topic!!! :D che ne dite?

:)

Lu et approuvé :B):
 
Top
Sfymar
view post Posted on 12/4/2006, 11:43




Ciao bei ragassi...questo è il topic che fa per me.... ^_^ bella idea Human..!!!!!!!!! :lol:
Non abbandonate la tag però...come diceva Gina le scritte fanno capire che il forum è vivo... :)
ah...dimenticavo...un pò di sano spam ci stava anche qui!!! image

Edited by Sfymar - 12/4/2006, 13:41
 
Top
giaina75
view post Posted on 12/4/2006, 15:05




ho scoperto una cosa sconvolgente a tratti allucinanti .. :o:

domani sera avrei dovuto avere lezione di acquafitness ma per le vacanze Pasquali la piscina chiude da oggi fino a Mercoledi' prossimo :o: ..

e io come faccio? :cry:

kepalline!

dovevo rendervi partecipe di questa mia cosa ^_^

:angry:
 
Top
view post Posted on 12/4/2006, 15:21

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Azz... vacanze Pasuali???
La gente fa il ponte e magari avrebbe più tempo per andare in piscina e loro chiudono????
:blink:

 
Top
giaina75
view post Posted on 12/4/2006, 15:38




CITAZIONE (HumanEquation @ 12/4/2006, 16:21)
Azz... vacanze Pasuali???
La gente fa il ponte e magari avrebbe più tempo per andare in piscina e loro chiudono????
:blink:

gia' .. e' assurdo :angry:

con il mio marituzzo pero' ci siamo attrezzati con il tappetino per gli esercizi e mi sa' che stasera vai di addominali, flessioni e glutei .. ee opp eee opp eee oopppp

e 5 e 6 e 7 e 8 e su e su e su .. :lol:
 
Top
S.Maverick
view post Posted on 12/4/2006, 15:42




Uauuuu... mi piace il programma ginnico :) Certo è da stupidi chiudere proprio in quei giorni, sono d'accordo con voi
 
Top
Sfymar
view post Posted on 12/4/2006, 15:56




ma come fai a fare gli addominali anche in casa??? :o: io non sopporto tutto ciò che è palestra e movimento purtroppo...sono una pigrona....uff...ma perchè?? :cry:
 
Top
giaina75
view post Posted on 12/4/2006, 16:02




CITAZIONE (Sfymar @ 12/4/2006, 16:56)
ma come fai a fare gli addominali anche in casa??? :o: io non sopporto tutto ciò che è palestra e movimento purtroppo...sono una pigrona....uff...ma perchè?? :cry:

beh .. ho iniziato a fare sport a 6 anni (ginnastica artistica) abbandonata a 12 anni .. dopo di che' ho sempre fatto aerobica, gag, stepper, hydrospinning ... insomma tutte quelle attivita' da praticare a ritmo di musica .. io senza musica non faccio niente ^_^ .. anceh stasera sicuramente "costringero'" il maritino a sorbirsi un po' di musica unz unz (per amore questo e altro :rolleyes: eheheheh)

mi e' sempre piaciuto e mi piace tenermi allenata .. ne trae vantaggio il corpo e la mente .. perche' dopo una lezione di acquafitness sono stanca si' ma la mente e' libera da ogni stress e tensione!

cmq dipende sempre da molti fattori .. io sono pigra in tante altre cose! ^_^

 
Top
S.Maverick
view post Posted on 12/4/2006, 16:09




Comunque è verissimo... quando tornavo dalla palestra ero distrutto ma avevo la mente fresca... fantastico. Mi piacerebbe riprenderla... vedremo :)
 
Top
8838 replies since 12/4/2006, 10:19   27113 views
  Share