Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Nuovo Banner in cima al forum, ..vu piace?

« Older   Newer »
  Share  
vivere_1favola
view post Posted on 27/5/2006, 09:26




Ieri ho ritenuto giusto modificare il banner che fa da pubblicità al sito perchè quello che c'è adesso è molto carino!! ^_^

E' opera di Daisy.. davvero complimenti!! :)

Che ne pensate? Io e Daisy ne abbiamo parlato e crediamo giusto che vada ridimensionato per dare una resa grafica al 100%. Solo che non abbiamo i programmi appropriati e non ci siamo riusciti. Se qualcuno è in grado di farlo contatti Daisy che io oggi sono a lavorooooooooooooo..purtroppo -_-
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 27/5/2006, 10:48




per correttezza ci tengo a sottolineare che non l'ho fatto io!!!!! :P

però tranquillo...me lo farò mettere a posto quanto prima...penso a tutto iooooo!!!!!!! :B):

quando torni dal lavoro sarà bello come era prima!!!! ;) :D

ehm..poi volevo dirti che hai dimenticato a cambiare quello in fondo alla pagina....e a questo proposito volevo dire anche che secondo me basterebbe metterne soltanto uno...no???? che ne pensate?? :)
 
Top
~SunfloweR~
view post Posted on 29/5/2006, 15:33




davvero molto carino!

io purtroppo non ho molto modo e tempo di aiutarvi ..

e .. concordo con Daisy .. anche secondo me ne basta uno ^_^
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 29/5/2006, 15:38




CITAZIONE (~SunfloweR~ @ 29/5/2006, 16:33)
e .. concordo con Daisy .. anche secondo me ne basta uno ^_^

hanno già deciso Sun....ce ne vogliono due...uno che apre la pag e uno che la chiude!!!

fatti valere tu se vuoi!!!!il mio tentativo è fallito!!! :lol:
 
Top
~SunfloweR~
view post Posted on 29/5/2006, 15:45




CITAZIONE (Daisy^^ @ 29/5/2006, 16:38)
hanno già deciso Sun....ce ne vogliono due...uno che apre la pag e uno che la chiude!!!

fatti valere tu se vuoi!!!!il mio tentativo è fallito!!! :lol:

e ma kavolo! uno manca 3 gg e non ha neanche la possibilita' di dire la sua ... :(

mi sembra un forum un po' anarchico ^_^ secondo me se si deve prendere una decisione la si deve prendere tutti insieme e la maggioranza vince .. poi boh fate vobis!
 
Top
S.Maverick
view post Posted on 30/5/2006, 10:24




Concordo... cmq bel lavoro :)
 
Top
5 replies since 27/5/2006, 09:26   153 views
  Share