Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Il codice Da Vinci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2006, 08:06

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Sono andato a vedere il film ieri sera.
L'ho trovato carino ma un po lungo... Avevo letto il libro solo per metà, mi affascinava la storia ma non mi piace il modo di scrivere di Dan Brown. Allora ho lasciato perdere per leggere altro.
Cosa ne pensate? del film o del libro...
 
Top
S.Maverick
view post Posted on 31/5/2006, 08:45




Ho letto il libro un paio di anni fà e devo dire che mi era piaciuto perchè man mano che andavo avanti mi incuriosiva capire come andasse a finire... l'ho letto in poco tempo :P E la settimana scorsa sono andato a vedere anche il film. Ma come spesso capita il libro colpisce sempre un pò di più del film, forse perchè più dettagliato e forse perchè in un film si ha sempre poco tempo per fare le cose e si corre il rischio di dover accellerare troppo la storia (come è accaduto in qualche punto). Però nel complesso è stato un bel film, sicuramente si lasciava guardare e chi non aveva letto il libro se l'è goduto certamente di più ... vero Gina? :P
 
Top
~SunfloweR~
view post Posted on 31/5/2006, 08:48




si mi e' piaciuto .. non ho letto il libro e forse per questo mi e' piaciuto .. non mi aspettavo nulla .. certo non l'ho trovato il filmone che mi era stato presentato nei trailers ... ma ha il suo perche' ^_^
 
Top
giulyhp
view post Posted on 2/3/2007, 16:32




Il libro è stupendo..l' ho letto in pochissimo tempo e ne sono rimasta molto colpita.
Il film mi ha deluso,ne è la dimostrazione che i libri sono più belli dei film.L' inizio del film è sbagliato e il finale è incompleto.
 
Top
-->TiRaRe QuI<--
view post Posted on 4/3/2007, 12:00




è davvero bello.. ma 1pò lungo e komplikato!!
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 2/4/2007, 14:08




avevo visto il film al cinema ma siccome non lo avevo seguito bene non ci avevo capito molto!!!!

questo fine settimana l'ho noleggiato e riguardato e devo dire che stavolta l'ho capito.. :D e mi è anche piaciuto...molto appassionante e coinvolgente...raro nel suo genere...

Da vedere!!! ;)
 
Top
branz
view post Posted on 2/4/2007, 18:36




forse sono l'unico che ancora non l'ha vista, ma non ho mai tempo :o:
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 2/4/2007, 18:52




non riesci a startene una sera in casa tranquillo??? :lol:
 
Top
branz
view post Posted on 2/4/2007, 19:00




in casa si, ma tranquillo no :lol:
 
Top
-leonard-
view post Posted on 10/2/2008, 11:52




Di Dan Brown ho letto angeli e demoni ke o trovo bellissimo,
ma il codice da vinci, nn mi ha attirato minimamente..
 
Top
9 replies since 31/5/2006, 08:06   116 views
  Share