Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Tempo Libero

« Older   Newer »
  Share  
~SunfloweR~
view post Posted on 7/6/2006, 14:05




come impiegate il vostro tempo libero?

Per quanto mi riguarda, quel poco tempo libero che ho a disposizione (sapete .. gestire lavoro, casa e famiglia porta via un sacco di tempo! :unsure: qualcuno lo sapra' sicuramente!) lo dedico innanzi tutto a mio marito ... alle serate o giornate con gli amici ... al cinema .. a leggere qualcosa .. ad ascoltare musica ... oppure al totale cazzeggio sul mitico Fagelbo blu (divano targato Ikea :D ) .. fino a qualche mese fa' praticavo "aquafitness" (aerobica in acqua) .. poi in seguito a qualche problemuccio ho dovuto lasciar perdere .. ma ho sempre fatto sport, da quando avevo 6 anni .. anni di ginnastica artistica e quando ero un po' grandicella aerobica, gag, step, hydrospinning .. e chi piu' ne ha piu' ne metta! :)

ogni tanto il venerdi' sera io, marito e amici andiamo a fare 4 salti in discoteca nella sala revival, che mi piace tantissimo .. musica anni '70/'80 .. stupenda!

ogni tanto invece ho solo voglia di stare un po' con me e dedicarmi un po' di tempo ;)

per ora e' tutto .. mi sono dilungata un po' .. diciamo che non mi ritengo una persona passiva .. anzi .. difficile tenermi a casa! e anche quando sono a casa cmq ho sempre qualcosa da fare! :D

e voi? che fate?
 
Top
S.Maverick
view post Posted on 7/6/2006, 14:29




Effettivamente è un argomento che potrebbe dare tantissimo da scrivere ma cercherò di essere breve. Cercherò di esserlo proprio perchè credo di non essere mai stato bravissimo a gestire il mio tempo e questo spiega alcune cose negative di me (come per esempio l'essere ancora alle prese con l'università invece che essere già immerso totalmente nel mondo del lavoro). E infatti scriverò poco per tornare subito sui libri :)
Quando non ho pensieri per la testa e posso decidere cosa fare del mio tempo dipende sempre un pò dalle giornate. A volte mi và di restare in casa, guardare un film, mettermi al pc a giocare con dei ragazzi che ho conosciuto e con cui mi diverto a giocare e chiacchierare. A volte mi và di andare a trovare mia cugina con i bimbi, oppure di farmi un giro per negozi in cerca di qualcosa che quasi mai trovo :P Il più delle volte mi piace passare il tempo con gli amici, o almeno quelli che reputo veramente tali e che hanno la mia stessa voglia di divertirsi... cosa che purtroppo non sempre capita. Per questo a volte mi piace allontanarmi dalla mia città e passare giornate in compagnia di persone che riescono a trasmettermi tanta gioia di vivere. Qui a Napoli mi capita di andare a ballare qualche volta, pub a iosa, pizzerie non ne parliamo, partite a bowling, biliardo, riunioni in casa con gli amici per vedere un film (ovviamente anche al cinema) o per giocare... magari anche vederci qualche partita (calcio e basket su tutti). Non sono di certo uno che esce tutti i giorni ma questo perchè spesso non ho piacere a farlo con alcune persone e in quei casi anche io mi fermo a leggere o mi sparo tanta buona musica... beh, mi sono dilungato molto al contrario di quanto avevo detto di voler fare... quindi vi saluto e... buon tempo libero a tutti :)
 
Top
~SunfloweR~
view post Posted on 7/6/2006, 15:42




CITAZIONE (S.Maverick @ 7/6/2006, 15:29)
Effettivamente è un argomento che potrebbe dare tantissimo da scrivere ma cercherò di essere breve.

beh se poi ti viene in mente altro ... questo topic e' apposta! :D

per esempio io non so' come ho fatto a dimenticare il tempo libero che dedico ai miei splendidi nipotini .... trascorrerei ore ed ore con la piccola Sara ... adoro giocare con loro .. ti fanno vedere il mondo con occhi diversi :) (a parte quando si scatenano e ti mettono alla prova in fatto di "resistenza fisica e psicologica"! :lol: )

cmq scrivete scrivete scriveteeee!!!

^_^
 
Top
vasconvolta1982
view post Posted on 17/2/2008, 15:58




io nel tempo libero sto su questo forum
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 17/2/2008, 16:08




CITAZIONE (vasconvolta1982 @ 17/2/2008, 15:58)
io nel tempo libero sto su questo forum

scelta migliore direi che non potevi fare! ://faccia05:
 
Top
branz
view post Posted on 17/2/2008, 17:55




anch'io......si vede? ://faccia05:
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 17/2/2008, 21:19




CITAZIONE (branz @ 17/2/2008, 17:55)
anch'io......si vede? ://faccia05:

noooooooooooooooooooooooo :D
 
Top
pippi75
view post Posted on 24/4/2008, 09:10




CITAZIONE (branz @ 17/2/2008, 18:55)
anch'io......si vede? ://faccia05:

:D da quando son entrata a far parte di questo forum anch'io il mio tempo lo passo qui.
 
Top
vany70
view post Posted on 24/4/2008, 09:15




di tempo libero ne ho poco ma quello che ho lo passo molto volentieri quì con voi....siete tutti speciali....
 
Top
view post Posted on 27/4/2008, 11:14

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (vany70 @ 24/4/2008, 10:15)
di tempo libero ne ho poco ma quello che ho lo passo molto volentieri quì con voi....siete tutti speciali....

://faccia03:
 
Web  Top
blasca75
view post Posted on 27/4/2008, 21:02




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 27/4/2008, 12:14)
CITAZIONE (vany70 @ 24/4/2008, 10:15)
di tempo libero ne ho poco ma quello che ho lo passo molto volentieri quì con voi....siete tutti speciali....

://faccia03:

image image image image
 
Top
bibi91
view post Posted on 24/6/2008, 13:57




nel mio tempo libero vado a giro con le mie amiche, ascolto la musica, girello un pò per internet e ballo...mi piace molto ballare...ormai è da 11 anni che frequento un corso e da 2 anni collaboriamop con un coreografo di hip hop....praticamente sono cresciuta ballando e spero di non stancarmi mai di ballare!!!
 
Top
...†WhitE AngeL†...
view post Posted on 27/6/2008, 17:29




io non esco tutti i giorni con gli amici per vari motivi:
-questo è un paese di vecchi;
-preferisco frequentare solo quelli che considero veramente amici.
Il tempo libero che passo fuori casa lo trascorro in piazza, o a fare piccole partite di calcio o a fare stronzate con gli altri... oppure shopping e cinema...
Quando sto in casa invece mi dedico solo a internet, libri e tv :D
 
Top
»__ L’Amica.FriZzy˜
view post Posted on 27/6/2008, 17:51




-suonare la chitarra
-uscire con gli amici (anke se ultimamente nn tanto...xk nn si sn rivelati amici veri)
- internet a paletta (qnd sn a casa)
- tv
 
Top
rew25
view post Posted on 1/10/2008, 20:26




cosa dire.. la mia naturale incostanza mi perseguita anche nei ritagli di tempo libero; mi piace fare troppe cose, ma per farle bene mi devo dedicare completamente ad una per volta. In questo periodo sto scrivendo poesie romanesche, con lunghe stasi dato che il tempo a disposizione è veramente poco.
Alterno a questa passione l'amore per le caricature, i ritratti, il decoro sui vetri, la lettura e naturalmente il pc. ;)
 
Top
23 replies since 7/6/2006, 14:05   280 views
  Share