Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Madonna, in concerto...

« Older   Newer »
  Share  
vivere_1favola
view post Posted on 7/8/2006, 19:08




70mila in delirio per Madonna

Provocazione, spiritualità e messaggi di pace e solidarietà nello spettacolo dell'Olimpico. ''Dovete credere che cambiare il mondo è possibile", è l'appello lanciato dalla pop star

Roma, 7 ago. (Ign) - Fa il suo ingresso in tenuta da cavallerizza sadomaso, calandosi sul palco con una maxi palla rotante da discoteca. Così Madonna, regina indiscussa della pop music, dà il via al concerto sulle note di 'Future Lovers', mixata con 'I Feel Love' di Donna Summer. ''Ciao Roma'', dice salutando i 70mila accorsi all'Olimpico per l'unica data italiana del Confessions Tour.

Madonna attacca con il suo repertorio. Su un cavallo meccanico canta 'Like a Virgin', poi la 'crocifissione' sulle note di 'Live To Tell'. Mentre sopra di lei scorrono immagini di bimbi colpiti dall'Aids e i dati sulla fame in Africa. Provocazione, spiritualità e messaggi di pace e solidarietà nel suo spettacolo. Sulle note di 'Sorry' lancia messaggi contro i potenti della Terra (sullo sfondo le immagini di Ratzinger, Condoleezza Rice, Bin Laden, Mussolini, Hitler, Tony Blair, Nixon, Saddam Hussein e George W. Bush). ''E' possibile avere la pace in questo mondo. Dovete credere che cambiare il mondo è possibile", è l'appello lanciato dalla pop star.

Numerosi i vip presenti all'evento. Ci sono Francesco Totti e Ilary Blasi, Claudio Baglioni, Pino Daniele. E ancora Pedro Almodòvar e Penelope Cruz.

Fonte: www.adkronos.com (Ign)
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 19:30

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Madonna a San Siro il 14 luglio
La popstar farà tappa a Milano durante il suo "Sticky & Sweet tour"
image

MILANO - Madonna torna in Italia. L'appuntamento è per il prossimo 14 luglio: l'artista farà tappa allo stadio San Siro di Milano.
La "Material Girl" ripartirà infatti questa estate con il suo "Sticky & Sweet tour" e toccherà alcune città europee.

IL TOUR - Madonna riprenderà i concerti il 4 luglio a Londra, per poi spostarsi in Spagna, Francia, Belgio e nell'Europa dell'est. Secondo gli organizzatori, questo è il tour con il maggiore incasso nella storia per un artista solista. «Non ho mai prolungato un tour prima d'ora - ha spiegato Madonna. - Questa è la prima volta per me. Sono emozionata all'idea di ripartire in tour, andare in posti nuovi e tornare in posti che amo». I biglietti per la tappa milanese saranno disponibili in esclusiva per il fan club ufficiale dalle 10 del 3 febbraio alle 15 del 5 febbraio, mentre per tutti gli altri la vendita partirà il 6 febbraio. Il costo dei biglietti varia dai 70 euro del prato ai 150 euro del primo anello rosso numerato.


30 gennaio 2009
corriere.it
 
Web  Top
Daisy^^
view post Posted on 30/1/2009, 21:27




di un concerto in playback ne potrebbe fare a meno chiunque! -_-
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 11:05

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


...e con quei prezzi! :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2009, 18:29

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Musica: Madonna anche a Udine con il suo 'Sticky & Sweet Tour'

MILANO - Madonna aggiunge una seconda data italiana al suo 'Sticky & Sweet Tour' 2009: la regina del pop sara' allo stadio Friuli di Udine il 16 luglio, due giorni dopo il concerto allo stadio San Siro di Milano. Special guest sara' Paul Oakenfold.
I biglietti per la data di Udine saranno in vendita, in esclusiva per il fan club ufficiale, dalle 10 del 24 febbraio alle 15 di giovedi' 26. La vendita al pubblico invece partira' a mezzanotte del 27 febbraio sul sito TicketOne e alle 9 dello stesso giorno nei punti vendita autorizzati. (Agr)

23 feb 16:05
corriere.it
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2009, 11:57

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


David Zard: «Era arrogante, ora è umana»

Madonna a San Siro, tutto esaurito
Capricci e grandeur di una perfezionista


La regina del pop porta in città il suo «Sticky and Sweet Tour». In scaletta anche un omaggio all'amico Jacko

MILANO - Nell’hotel del centro dove arriva lunedì sotto falso nome, Madonna ha fatto recapitare un lungo elenco di richieste. Prima tra tutte, una sala prove con un soffitto alto almeno tre metri, per poter rifinire i suoi stacchetti acrobatici al riparo dal caldo di San Siro e dall’assalto dei fan già appostati fuori dallo stadio. Lo «Sticky & Sweet 2009», il tour mondiale della popstar partito lo scorso agosto dal Millennium Stadium di Cardiff, arriva martedì al Meazza, con l’inevitabile tutto esaurito e con il solito corollario da diva. Suite presidenziale per lei prenotata fino a sabato, e un piano intero per alloggiare lo staff pronto a esaudire i desideri della ex ragazza del Michigan che torna in città dopo 22 anni dalla tappa torinese del «Who’s That Girl tour», presentato all’epoca proprio a Milano.

«Era una ragazzina maleducata e arrogante, a 29 anni aveva già ottenuto quel successo che gli altri impiegano una vita a raggiungere - ricorda David Zard, il procuratore che l’ha portata al Comunale di Torino nel 1987 -. Con il tempo l’ho vista acquisire quell’umanità che le mancava, è diventata mamma e ha fatto del bene a molti». Perfezionista, non bella, di cultura medio-bassa, ma con un’intelligenza così smisurata da trasformarla, all’occorrenza, nella più sexy. «Aveva voglia di imparare in fretta, soprattutto l’italiano: chiese a una mia assistente anglo-napoletana di tradurle la frase 'Are you ready?', e lei, non padrona della lingua, le suggerì 'Siete caldi'. Nacque così la famosissima frase: 'Sieti caldi? Bene, ànchio!'».
Oggi la star seleziona maniacalmente i collaboratori e gli errori non sono ammessi. Oltre 3.500 costumi di scena, 100 paia di ginocchiere, 69 chitarre, 250 persone dello staff, di cui 5 addette al cambio costume, calcolato su un tempo di un minuto e mezzo. La scaletta del tour, con brani storici come «La Isla Bonita» e «Into The Groove» (remixata con Toop Toop dei Cassius) e un omaggio alla leader dell’opposizione birmana Aung San Suu Kyi (sulla scia di Bono), sarà arricchita da un omaggio a Michael Jackson sulle note di «Mama-se, mama-sa, ma-ma-coo-sa». «Sarà emozionante - dice Zard -. Madonna era grande amica di Michael, con lui ha diviso le critiche di chi diceva che il loro era un successo di plastica». Dopo lo show, a festeggiarla saranno Dolce & Gabbana, presenti al concerto, con un party per pochi amici.



Michela Proietti
13 luglio 2009
corriere.it

 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2009, 17:42

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Musica: crolla il palco di Madonna a Marsiglia, feriti
16 Luglio 2009 18:06

PARIGI - E' crollato il palco sul quale nel fine settimana si sarebbe dovuta esibire Madonna a Marsiglia. Diverse persone sono rimaste ferite secondo quanto riferiscono i vigili del fuoco.


Musica: crolla il palco di Madonna a Marsiglia, almeno un morto
16 Luglio 2009 18:16

PARIGI - Almeno una persona e' morta e sei sono rimaste ferite a Marsiglia nel crollo del palco allo stadio Velodrome, dove domenica e' in programma il concerto di Madonna.

corriere.it
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2009, 11:55

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:



Crollo palco Madonna: altra vittima
Incidente ieri sera a Marsiglia durante preparativi per concerto

- PARIGI, 17 VEN - Una seconda persona e' morta in seguito al crollo del tetto del palco che avrebbe dovuto ospitare a Marsiglia il concerto di Madonna. Lo hanno annunciato oggi fonti ospedaliere, precisando che uno dei due feriti dell'incidente - che ha causato anche un'altra vittima - non ce l'ha fatta. Il concerto della popstar americana, previsto per domenica nella citta' francese, e' stato annullato.

fonte: (ANSA) » 2009-07-17 09:26
 
Web  Top
7 replies since 7/8/2006, 19:08   113 views
  Share